Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 21 dicembre 2017

Coppette golose

Sono certa che anche a voi durante le feste ( e non solo) capita di avere ospiti all'improvviso e si organizza una cena al volo giusto per rimanere in compagnia e giocare a carte!
Ma il dolce? Sicuramente la casa sarà fornita di panettoni e pandori ma volete stupire tutti con un dessert fresco e goloso?
Ecco la mia proposta pronta in 5 minuti!


Ingredienti 10 coppette

- un pacco di biscotti secchi ( io frollini integrali ai 5 cereal i Eurospin )
- 250 ml crema alla vaniglia/vaniglia cioccolato già pronta o yogurt compatto
- frutta secca mista
- sciroppo d'acero

Procurate delle coppette trasparenti e sbriciolate i frollini ponendoli alla base; aggiungere la crema/yogurt, ricoprire con della frutta secca a piacere e un altro strato di crema. Guarnire con le briciole piu' piccole di biscotti, altra frutta secca e gocce di sciroppo d'acero.
Ovviamente potete utilizzare qualunque ingrediente per arricchire le coppette come il cioccolato!
Preparate in anticipo rimangono in frigo perfette per diverse ore!








Io ho utilizzato i frollini integrali ai 5 cereali della linea Amo Benessere Biologico di Eurospin trovati nella Degustabox di Dicembre!

Devo dire che questo mese mi ha sorpresa piu' del solito...è davvero ricca di prodotti!

































Se vi siete persi la DEGUSTABOX nel 2017 non fate lo stesso errore e partite alla grande nel 2018 con un bell'abbonamento utilizzando il CODICE DI SCONTO 681SD per averla a casa vostra a soli 9,99 euro!

E con questa ricetta vi AUGURO BUONE FESTE in gioia e serenità!

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che fame! Ho sbagliato ad aprire il link prima di pranzo :D Non vedo l'ora di provarle

    RispondiElimina
  3. wow davvero super golose!!! Poi il pacco è ricchissimo di super dolcezze :D

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea da provare assolutamente! Anche noi siamo iscritti alla degustabox e ci troviamo davvero bene 😁

    RispondiElimina
  5. che delizia queste coppette ,ottime come fine pasto o merenda ,e poi semplicissime da preparare

    RispondiElimina
  6. Una buona idea questo dolce mi sembra davvero molto gustoso ed allettante

    RispondiElimina
  7. Cristian Ciampone22 dic 2017, 02:52:00

    A giudicare dall'aspetto direi che ne mangerei a milioni :D da provare assolutamente. Complimenti

    RispondiElimina
  8. mamma mia, sono davvero golosissime queste coppette. Mi sa tanto che ti capirò la ricetta....

    RispondiElimina
  9. Oltre al fatto che si presentano, voglio assolutamente proporre queste coppette deliziose ai miei ospiti!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che golosità! Le coppette sono buonisisme

    RispondiElimina
  11. wow what a delicious these..! beautifull yammi sharing dear keep posting.
    https://clicknorder.pk online shopping in lahore

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.