Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 13 settembre 2017

Teenager outfit by Sammydress

Le teenager sono sempre piu' esigenti in fatto di moda ed allora vi propongo di visitare il sito 

The teenagers are more and more 'discerning in fashion, and then I suggest you visit the site

Ecco due outfit molto trendy proposti dalla mia ragazzina!

Here are two very trendy outfits proposed by my little girl!


LOOK
🔻🔻🔻🔻🔻
























Cosa ne pensate? Io adoro il sito Sammydress e lo raccomando per fare i vostri acquisti!

What do you think? I love the Sammydress site and I recommend it to make your purchases!

11 commenti:

  1. Ma che belli questi due outfit per teenagers! Mi piacciono molto sia le scarpe che le borse...e poi il giubbino giallo è un spettacolo!

    RispondiElimina
  2. Due suggerimenti molto alla moda! Il giacchino in pelle giallo è un must di questo autunno. Ottima scelta.

    RispondiElimina
  3. Che bella tua figlia con questi outfit allegri ed adatti alla sua età. Non pensavo che su Sammydress ci fossero articoli adatti anche alle giovanissime. Vado a sbirciare.

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo sia il primo look un po romantico che il secondo notevolmente casual rock! Tutti gli accessori perfetti.

    RispondiElimina
  5. Bella e solare questa ragazzina che indossa gli abiti e gli accessori con l'allegria e la solarità della sua giovane età! La borsa pitonata la voglio anche io.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti fa piacere :)
    Entrambi i look sono frizzanti e adatti alle teens, mi piacciono moltissimo le tue proposte... Alla prossima! Buona serata :)

    RispondiElimina
  7. son davvero molti belli questi outfit e anche super carinissima tua figlia spero vi sia qualcosa nella taglia di mia nipote, insomma tutto da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo store e questi meravigliosi abiti che trovo davvero molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  9. adoro i tuoi acquisti son davvero superbi, super bellissimi e li adoro, corro a far shopping nel loro store anche io.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia tua figlia? spettacolari poi i vostri outfit, sono davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  11. bellissima la tua bimba e bellissimi gli articoli che hai acquistato corro nello store a far shopping anche io x mia nipote.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.