Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 12 settembre 2017

Teen outfit Rosegal

La mia bambina sta diventando una teenager ed allora anche per lei inizia lo shopping on line sul sito 

My little girl is becoming a teenager, and then she starts shopping online on the site



Look dettail
🔻🔻🔻🔻🔻🔻
















Sono molto soddisfatta degli acquisti e della qualità dei materiali. 
Assolutamente tutto perfetto.

I am very satisfied with the purchases and the quality of the materials.
 Absolutely everything is perfect.


9 commenti:

  1. ma quanto è fashion?!?
    ti somiglia un sacco poi, bella bella

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima ha fatto degli acquisti molto carini mi piacciono tanto i choker ma penso che non mi stiano bene a lei stanno benissimo

    RispondiElimina
  3. Che bella che è la tua bimba...vedo che ha già i gusti molto chiari. Complimenti per l'outfit!

    RispondiElimina
  4. Tua figlia è stupenda come te... mi piace troppo la giacca è davvero fantastica, sta davvero benissimo

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco!!! Mia figlia sta iniziando a puntare sempre più spesso il mio armadio per trovare qualcosa da indossare :)
    Ho già acquistato su Rosegal e mi sono sempre trovata bene, ora è da un po' che non do un'occhiata, guardando i tuoi acquisti, devo rimediare quanto prima!
    I Chocker sono un accessorio immancabile al collo di mia figlia e il giubbotto penso che le piacerebbe molto.

    RispondiElimina
  6. bellissima la tua bimba, ti assomiglia tantissimo. Gli accessori scelti sono davvero graziosi, adoro gli occhiali specchiati

    RispondiElimina
  7. Super Gloria! Ha preso l'esempio della mamma e sceglie accessori e capi fashion! Mi piace!

    RispondiElimina
  8. Molto carine le cosine che hai preso per tua figlia. Tutto bello e le sta benissimo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.