Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 13 giugno 2017

Zaful Giveaway


NUOVO GIVEAWAY con Zaful.

Partecipare è facilissimo e se viene estratta una mia follower vinciamo insieme 100$ da spendere nel sito!
Allora mie care non perdiamo tempo!
ENTRATE QUI---> https://goo.gl/4p4pVV
e seguite le semplici regole: 
1- follower Zaful su instagram
2- follower Zaful su youtube
e lasciare un commento nel blog del link scrivendo:
@ladanzadeisensi + (vostro nome utente usato su instagram e youtube) + I prefer Mix and Match
IN BOCCA AL LUPO!


My dear followers, there are some news I would love to share with you guys. One of the biggest online fashion store “Zaful” is now celebrating their 3rd anniversary. 
I've checked out the details about this anniversary blog giveaway. In honest, It's quite awesome. The link to their blog is over here:--------->  https://goo.gl/4p4pVV
Who doesn’t love giveaways? Go to their blog and take a look. I would be very happy if you leave a comment after participating the giveaway event. Zaful will choose a couple of winners from June 08-June 22 every week and give out huge rewards!
 How to proceed:
Follow Zaful officil’s Word press and leave commment like this: 
@ladanzadeisensi+Followers’ Username+ prefer ‘Activity Name’



7 commenti:

  1. @ladanzadeisensi + (marypacileo e mary pacileo) + I prefer Mix and Match

    RispondiElimina
  2. Bene una bella opportunità per tutte colore che in questa occasione vorranno tentare

    RispondiElimina
  3. grazie per la condivisione, più tardi vedo di partecipare

    RispondiElimina
  4. una bella opportunita' devo partecipare anche io

    RispondiElimina
  5. grazie...corro a partecipare!

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo giveway, più tardi mi iscrivo anche io!!! 100 $ mi fanno davvero molta gola ^-^

    RispondiElimina
  7. Un ottima opportunità, corro subito a partecipare, magari la fortuna gira da questa parte!!! ☺

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.