Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 23 maggio 2017

Nuova vitalità ai capelli con Crescina MPS

Miei cari lettori sapevate che anche i capelli INVECCHIANO ?

Ebbene si anche i capelli subiscono il processo di invecchiamento...prima della pelle...poiché sono sottoposti a continui stress ed aggressioni di varia natura.

Dopo i 25 anni la struttura dei capelli inizia la sua fase di mutazioni perdendo componenti proteiche ed idratazione e se poi aggiungiamo l'uso di tinture, gli stress termici di phon e piastre e l'inquinamento di acque e aria capite bene che bisogna davvero preoccuparsi e prendersi cura della nostra chioma.
Il campanello d'allarme poi ha il suo picco intorno ai 40 anni quando si aggiunge anche la componente ormonale con la diminuzione di estrogeni ed i capelli diventano davvero molto sottili, diradati e la cute irritabile facilmente.
Ecco che questo è il mio caso: da sempre una chioma voluminosa e fluente mi sono ritrovata dopo i 40 anni a notare un diradamento con evidenti zone di cuoio capelluto "scoperte".
Ed allora ho voluto "affidarmi" e provare un programma mirato dell'azienda 
CRESCINA 
e dopo 2 mesi di trattamento posso ritenermi davvero soddisfatta!


Crescina Transdermic MPS è un prodotto della Labo Cosprophar Suisse, azienda svizzera, che da sempre si dedica a ricercare e poi brevettare prodotti cosmetici speciali ed innovativi per risolvere i problemi di noi consumatori.

Il diradamento dei capelli è un problema che affligge l'uomo e la donna in pari misura e che spesso porta a calvizie importanti. Il capello come sappiamo ha un ciclo vitale : nasce, vive , muore e si riforma attraverso un processo naturale.
Ma accade che durante questo ciclo per diversi fattori come stress, età, cure mediche, carenza di vitamine e minerali, fumo, inquinamento il bulbo del follicolo tende ad atrofizzarsi con la conseguente non crescita del capello portando ad evidenti zone di diradamento (piu' o meno intense fino a parlare di calvizia).
Questo un brevissimo accenno su quello che accade ai nostri capelli nel tempo.
Con i trattamenti Crescina non si lavora per contrastare la caduta del capello ma si previene nel trattare le cause fisiologiche  con una formulazione a base di Cisteina e Lisina (tra i componenti essenziali responsabili della cheratinizzazione dei capelli) , Glicoproteina e un componente vasodilatatore in un veicolo idroalcolico. L' attività svolta è mirata a stimolare la crescita naturale del capello andando a "risvegliare" i bulbi dei follicoli "addormentati" .

 A seconda del gradi di diradamento vi sono trattamenti specifici con dosaggi diversi:




Nel mio caso trattandosi di un diradamento iniziale ho utilizzato

CRESCINA TRANSDERMIC RI-CRESCITA MPS 200 



Il kit è composta da 20 fiale distinte in due preparati:
- 10 fiale CRESCINA TRANSDERMIC ANTI-CADUTA
-10 fiale CRESCINA TRANSDERMIC RI-CRESCITA MPS

Il trattamento è facile da seguire, bisogna applicare a giorni alterni le fiale per 5 giorni consecutivi e sospendere per 2 giorni. Il kit in questione consente di effettuare il programma per 4 settimane.
L'applicazione è semplice e nella confezione sono compresi un tappino in gomma per l'apertura sicura della fiala ed un applicatore del prodotto stesso.



Questa le foto prima di iniziare il trattamento



Applicare il prodotto direttamente sul cuoio capelluto e tamponare leggermente con i polpastrelli.
I capelli non si sporcano in maniera eccessiva 
(certo al quinto giorno sono abbastanza umidi! )


Ed ecco i risultati




Come potete notare le zone diradate si sono notevolmente infoltite ed ho atteso il secondo mese per fare le foto e parlarvi della mia esperienza proprio perchè i risultati si apprezzano dopo un paio di mesi. Sono molto contenta del trattamento e lo consiglio assolutamente.







20 commenti:

  1. apperò! non pensavo funzionasse davvero! la consiglierò a mio zio!

    RispondiElimina
  2. ultimamente i miei capelli hanno perso volume, questo soprattutto dopo la seconda gravidanza con la perdita frequente di capelli, mi piacerebbe tanto poter provare questo trattamento

    RispondiElimina
  3. Ti farei un monumento! Da quando ho compiuto i 40 anni anche io ho iniziato a vedere i capelli diradarsi, una disperazione, ne avevo tantissimi e ora quando li guardo mi viene il magone. Devo provare anche io, non li sopporto più così.

    RispondiElimina
  4. Labo Cosprophar Suisse è un brand davvero valico per chi come me ha il problema della perdita di capelli, dovuto ai miei problemi di salute . lo consiglio a tutte le mie amiche . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Ciao, devo dire che i risultati sembrano davvero sorprendenti...un vero rinfoltimento

    RispondiElimina
  6. Davvero un ottimo risultato,voglio proprio provare questo prodotto, ne ho proprio bisogno

    RispondiElimina
  7. ottimo risultato ma non poteva essere diversamente con i prodotti crescina che io trovo a dir poco spettacolari

    RispondiElimina
  8. bellissima ed ottima scelta, adoro a dir poco il risultato da te ottenuto corro a comprare qualcosa per me

    RispondiElimina
  9. che meraviglia l'adoro anche io da comprare assolutamente per avere dei capelli bellissimi proprio come i tuoi

    RispondiElimina
  10. che risultati fantastici che hai ottenuto? le acquisterò sicuramente anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  11. grazie mille per questa dettagliata review penso proprio che le proverò anche io, i risultati sono stupefacenti!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i risultati che dà, lo propongo a mamma che sta come stavi te prima dell'uso dei prodotti

    RispondiElimina
  13. devo provarlo anche io questo programma sai perdo tanti capelli, non ho diradamento ma curarli non fa mai male

    RispondiElimina
  14. Vedo degli ottimi risultati! Ho sentito parlare spesso di Crescina ma non ho mai avuto modo di provarla perchè non credevo fino in fondo che funzionasse. Grazie per la tua testimonianza.

    RispondiElimina
  15. Anche io da quando ho superato i 40 anni noto degli spazi vuoti sulla cute soprattutto vicino le tempie. Visto i tuoi risultati credo che chiedero' informazioni in farmacia sul tipo di dosaggio per il mio caso.

    RispondiElimina
  16. Ho subito cercato la farmacia piu' vicina a me e domani passo subito a chiedere il tuo stesso trattamento. Sono rimasta a bocca aperta.

    RispondiElimina
  17. Sono sbalordita!!! Hai ottenuto dei risultati fantastici ! Devo provare Crescina sui miei capelli visto che sono pochissimi e cadono moltissimo negli ultimi tempi !

    RispondiElimina
  18. Ho iniziato ad avere qualche problema di perdita di capelli dopo la mia seconda gravidanza,cercavo qualcosa che mi potesse essere d'aiuto e grazie ai tuoi consigli credo di aver trovato

    RispondiElimina
  19. ottimo il risultato, anche io in questo periodo ho i capelli indeboliti e ne perdo un pochino, lo devo provare...

    RispondiElimina
  20. C'é qualche relazione tra crescina e cheratina? Io sto usando le fibre di cheratina per contrastare i periodi di diradamento

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.