Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 18 aprile 2017

Jewelry Soufeel review

Avete anche voi la passione per i bracciali personalizzabili con i charms? Io li adoro e sono contenta di presentarvi questo shop-on line dove potrete realizzare a vostro piacimento il bracciale perfetto. Potete scegliere il bracciale tra diversi modelli ed i vari charms tra una vasta gamma di articoli suddivisi per tema.
Potete regolarvi con i prezzi e creare un bracciale per ogni occasione sia per voi stesse che per un meraviglioso dono. Ma non solo potete trovare anche collane, anelli ed orecchini!
Ecco i miei gioielli firmati

SOUFEEL



Do you also have a passion for personalized bracelets with charms? I love them and I am happy to present you this online-shop where you can create the perfect bracelet to your liking. You can choose the bracelet between different models and various charms from a wide range of items divided by theme.
You can when settling with the prices and create a bracelet for every occasion and for yourself for a wonderful gift.
Not only that you can also find necklaces, rings and earrings!
Here are my jewels 


Ho scelto un meraviglioso anello, una collana con nome personalizzato ed un bracciale con charms.


I chose a wonderful ring, a necklace with personalized name and a bracelet with charms.



Il bracciale è in cuoio rosso intrecciato con chiusura in argento 925 ed ho abbinato dei charms con i segni zodiacali della mia famiglia sempre in argento 925 e pietre  swarovski

The bracelet is red leather interlaced with silver  925 closure and I paired the charms with the zodiac signs of my family forever silver 925 and swarovski stones





L'anello è a fascia alta in Argento Sterling 925 con pietre colorate in  swarovski ed è davvero meraviglioso e luminoso

The ring is a high-end 925 Sterling Silver with colored stones and swarovski is really wonderful and bright













Infine la collana con il nome personalizzato di mia figlia sempre in 925 sterling silver è una gioiello davvero bellissimo oltre che un idea regalo fantastica!

Finally necklace with personalized name for my daughter always in 925 sterling silver is a really beautiful as well as a fantastic gift idea!








Tutti i prodotti sono in argento sterling e le spese di trasporto sono gratis reso 365 giorni.
Non vi rimane che andare nel sito e fare i vostri acquisti!







14 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi acquisti, ho dato un'occhiata al sito ed ho visto che non sono nemmeno cari.
    Quello che mi piace di più è senz'altro l'anello, credo che me lo regalerò!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, ma il mio preferito è l'anello che trovo meraviglioso, grazie mille per le informazioni, vado a visitare il sito

    RispondiElimina

  3. Among the beautiful things you've shown I definitely loved the ring, which is wonderful! I'll make a regalone my girlfriend Matilda! And 'beautiful thanks

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carini sia il bracciale che l'anello sono belli anche i colori

    RispondiElimina
  5. La collana con il nome mi piace tantissimo, è diversa dalle classiche collane che ho visto, la prenderò!

    RispondiElimina
  6. la collana ,molto bella ,ma l'anello è qualcosa di strepitoso

    RispondiElimina
  7. Adoro il tuo bracciale nella sua tonalità così accesa ed i charms che hai scelto

    RispondiElimina
  8. soufeel è assolutamente il mio brand preferito, i loro gioielli sono chic ed elegante al contempo stesso.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che da come li descrivi sono davvero fantastici.

    RispondiElimina
  10. da te scoviamo sempre nuovi siti che ci offrono magnifici articoli venduti a prezzi cosi bassi, ci induci in tentazione sempre.

    RispondiElimina
  11. splendido sito e splendidi tutti questi gioielli che sono a dir poco meravigliosi, li voglio tutti anche io.

    RispondiElimina
  12. che meraviglia che è questo store? vendono tanti bellissimi gioielli, li adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  13. che belli questi gioielli, soprattutto l'anello. Vado subito sul sito a cercare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi gioielli, mi piace tutto, devo proprio approfittare dello sconto per prendere qualcosa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.