Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 20 aprile 2017

Cover personalizzata su Mobilinnov.com

Adoro personalizzare la cover del cellulare e visto che ho da poco acquistato un nuovo smartphone ho subito provveduto ordinandola sul sito



Realizzare la cover è davvero semplicissimo: basta scegliere marca e modello dello smartphone/ tablet ,selezionare la tipologia di cover e caricare la fotografia che si intende utilizzare. Ed ecco fatto..la cover è pronta per essere ordinata!

Io ho scelto la cover morbida per il Samsung A5 2017 e quando è arrivata nel giro di 72 ore sono rimasta davvero soddisfatta.
L'immagine è perfetta e come potete vedere è il logo del mio blog! 
Il materiale è davvero molto morbido al tatto ma al tempo steso resistente agli urti.











 Nel sito è possibile anche scegliere un immagine dalla galleria artisti dove potrete trovare delle cover davvero molto belle ed originali. In oltre la sezione di custodie in pelle è molto ben fornita.
Ma non solo cover : nel sito è possibile personalizzare anche le T-shirt 
 Vi raccomando lo shopping perchè non rimarrete delusi!

15 commenti:

  1. Ma è bellissima questa cover ed i colori sono stupendi....uguali alla foto del tuo blog! Ottimo sito.

    RispondiElimina
  2. Davvero originale la cover con il logo del tuo blog! Non conoscevo il sito Mobilinnov ma vado subito a sbirciare.

    RispondiElimina
  3. Ho visto la foto sulla tua pagina Fb e mi sono incuriosita molto. E' venuta davvero molto bene e vorrei provare anche io a realizzarne una con la foto di mia figlia.

    RispondiElimina
  4. Ho visitato subito il sito ed è davvero molto ricco di prodotti ed idee per personalizzare i device. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  5. è davvero ottima, adoro anche io questa cover, mantiene ben protetto lo smartphone e super carino.

    RispondiElimina
  6. che spettacolo che è la tua nuova cover? l'adoro tantissimo, lo acquisterò anche io per il mio di smartphone

    RispondiElimina
  7. adoro questo store e i loro bellissimi prodotti che trovo tutti assolutamente spettacolari a dir poco.

    RispondiElimina
  8. bellissimo tutto, acquisti sempre cosine adorabili che vedo e poi voglio anche io.

    RispondiElimina
  9. bellissima e strepitosa, corro a vedere se creano cover anche per il mio di smartphone.

    RispondiElimina
  10. bella la tua cover personalizzata mi piace veramente tanto devo farne fare una anche al mio cell con i miei colori preferiti

    RispondiElimina
  11. la cover è un accessorio distintivo! La tua con la copertina del blog è super bella! La vorrei anche io ma con l'immagine del mare

    RispondiElimina
  12. molto bella la tua nuova cover in onore del tuo blog, sembra di buona qualità e ben fatta

    RispondiElimina
  13. Che bella la tua cover che ricorda il tuo blog, più personalizzata di così :-D
    Spesso mi tenta l'idea della cover personalizzata ma di rado trovo il mio telefono (ho un modello un po' sfigato, lo ammetto), ma indovina? Su Mobilinnov c'è!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. troppo bella la cover con il proprio logo, anche io la voglio fare con Alice Kawaii! grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Molto bella ed originale questa cover, molto interessante.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.