Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 10 aprile 2017

Cornetto salato farcito

Quando avete voglia di uno spuntino ricco e gustoso vi suggerisco di prepararvi questo cornetto salato farcito...pronto in 2 minuti!





Potete farcire i cornetti a vostro piacimento, io vi suggerisco questa versione:

- cornetti salati MULINO BIANCO
- raspadura BELLA LODI
- melanzane alla napoletana D'AMICO


Aprire il cornetto togliendo la calotta ed un po di mollica per ricavare un fondo.
Bagnare il cornetto all'interno con qualche cucchiaino di olio delle melanzane.
Stendere un primo strato di raspadura, farcire con le melanzane ed altra raspadura.
Chiudere il cornetto con la sua calotta ed infornare per 1 minuto.

Buon Appetito!






Anche questo mese ho ricevuto la DEGUSTABOX e come sempre i prodotti mi hanno entusiasmato e sono fonte di tante idee per ricette veloci e gustose come quella appena proposta!
Vediamo insieme il suo contenuto:



Cornetti salati MULINO BIANCO


Topping Acero FABBRI


Cofettura DARBO




Melanzane alla napoletana D'AMICO


Dressing NEWMAN'S OWN


Preparato per salse CANNAMELA


Preparato per meringa NONNA ANITA



Risotto GALLO


Avena Krunchy


Coco ISOLA BIO


Non perdete l'opportunità di ricevere ogni mese una Degustabox con tanti prodotti diversi e sempre nuovi ad un prezzo davvero piccolo piccolo.
Abbonatevi QUI e scegliete la formula che piu' preferite.
Vi assicuro che ogni mese è una festa!





16 commenti:

  1. sarei curiosa di provare anche io questa scatola! Scoprirei ogni volta prodotti nuovi :)

    RispondiElimina
  2. Questa scatola ha molti prodotti che mi incuriosiscono, i prodotti salati in particolare

    RispondiElimina
  3. Ciao i cornetti salati farciti mi mancavano...son curiosa di provare questa cosa sfiziosa

    RispondiElimina
  4. deve essere davvero molto buono, devo provarlo a fare anche io, ha un aspetto molto invitante

    RispondiElimina
  5. ricetta nuovo anche per me, lo proverò anche io, deve essere davvero molto ma molto buono.

    RispondiElimina
  6. buono voglio proprio provare anche io questa ricetta con questi squisiti ingredienti a dir poco ottimi.

    RispondiElimina
  7. adoro le tue ricette sempre cosi deliziose ed ottime, te la ruboooo, mi piace troppo!

    RispondiElimina
  8. sempre colma di prodotti buonissimi questa degustabox a cui io son abbonata da tempo, ottimo poi il tuo cornetto salato.

    RispondiElimina
  9. Crudelia, lo sai che sono a dieta e mi sventoli sotto il naso il cornettino con la raspadura e le melanzane?
    Mi vuoi male allora!!! Cederò senza vergogna...

    RispondiElimina
  10. Rimando ogni mese l'abbonamento alla Degustabox.... ed ogni volta me ne pento amaramente!

    RispondiElimina
  11. Il cornetto salato cosi' farcito è davvero molto appetitoso! Brava come sempre.

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ogni volta che leggo le tue ricette ispirate dai prodotti della Degustabox mi dico: uff mi sn dimenticata anche questo mese di fare l'abbonamento.
    Ci riprovo..corro a vedere come funziona!

    RispondiElimina
  13. Buono questo cornetto salato farcito con melanzane e raspadura...nei buffet si usano moltissimo questo genere di fingerfood per cui la prossima volta li faro' cosi'!

    RispondiElimina
  14. Anche io acquisto i cornetti salati della Mulino Bianco e li trovo molto buoni. Non conoscevo le melanzane D'Amico.

    RispondiElimina
  15. Ogni mese una gradita sorpresa! Il cornetto l'ho trovato ottimo sia in ricette salate che dolci

    RispondiElimina
  16. La Degustabox regala ogni mese tante novità e prodotti squisiti, ormai mi hai convinta, voglio riceverle anche io!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.