BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

giovedì 30 marzo 2017

Come usare le nuove DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 e LENOR Ammorbidente Concentrato

Grazie al progetto di ambasciatrice ECODOSI DASH POODS 3 IN 1 e LENOR AMMORBIDENTE  di Desideri Magazine sono qui a parlarvi di questi prodotti che utilizzati insieme danno un risultato davvero fantastico al nostro bucato!



Da sempre nella mia casa utilizzo solo i prodotti DASH  per la pulizia dei miei capi e confesso che quelle rare volte che ho provato a cambiare detersivo mi sono sempre pentita!
Per me Dash è davvero ineguagliabile!Generalmente uso Dash in polvere per il bucato bianco a temperature piu' alte e Dash liquido per i bucati colorati a basse temperature.
Ma negli utlimi tempi ho scoperto la novità di casa Dash ed è stato subito colpo di fulmine!
Stessa cosa vale per l'ammorbidente LENOR concentrato da profumo inconfondibile nella variante Oro e Fiori di Vaniglia che lascia i capi morbidi e profumati e nella formulazione concentrata evita gli sprechi grazie al tappo dosatore.



  


Le ecodosi Dash offrono una tripla azione con un solo gesto:

• pulito profondo

• potere antimacchia

• brillantezza dei capi


Il formato ecodose permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, per non sprecare neanche una goccia. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 24 e 36 Pods) e 4 varianti (Regolare, Lavanda e Camomilla, Salvacolore e Freschezza Alpina)


Le nuove ecodosi sono davvero fortissime! Per prima cosa la loro praticità....piccole perle contenute in uno scatolino rettangolare molto comodo da riporre facilmente e senza ingombro per casa.
Le capsule contengono il mix di detergenti atti a smacchiare, pulire e far brillare i capi.



Le ecodosi dash si sciolgono facilmente in 30 secondi e l'involucro è ovviamente biodegradabile


Non ci credete?
Vi mostro allora il loro utilizzo e nello specifico una macchia rossa di fragole sulla maglietta di mia figlia.
Inserendo l'ecodose in un angolo ( e non incastrata tra il bucato) non appena viene raggiunta dall'acqua attiva la sua azione
In 30 secondi si scioglie davvero! 
E non spaventatevi se vedete delle macchie blu'....è il detersivo!!!!



Aggiungo l'ammorbidente nella vaschetta con l'apposito dosatore e procedo con il lavaggio.


Questo il risultato! La macchia è sparita ed il bucato è pulito, bianco, morbido e profumato.


 Sono molto entusiasta di questi prodotti e ne consiglio assolutamente l'utilizzo visto che si ha un  risparmio di tempo, denaro e risultati garantiti anche sulle macchie piu' difficili ed un profumo che dura per diversi giorni su tutti i capi!



15 commenti:

  1. Ciao Giusy mia moglie Matilde è una delle fortunate che ha ricevuto il kit da Desideri Magazine anche se, confessiamolo, conoscevamo già l'efficacia e la brillantezza del bucato fatto con Dash e Lenor! Sono prodotti che fortunatamente già usiamo!

    RispondiElimina
  2. adoro questi prodotti, devo cercare questa variante di profumazione lenor, deve essere molto bella e delicata

    RispondiElimina
  3. con Dash il mio bucato è sempre splendente, praticissimi i pods per il giusto dosaggio. Lenor poi ha delle profumazioni davvero buonissime, se ne facessero un eau de toilette le metterei addosso ;)

    RispondiElimina
  4. ricevuti anche io, son davvero tutti ottimi e utilissimi a dir poco. e come profumano mamma mia

    RispondiElimina
  5. adoro questi prodotti la loro profumazione è davvero ottima giuro c'è da uscirne pazzi

    RispondiElimina
  6. da te scopro sempre novità li devo provare anche io grazie mille per questo post.

    RispondiElimina
  7. bellissimi e buonissimi li acquisterò anche io, grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  8. io le adoro a dir poco, immagino quanto sia profumati i capi una volta asciutti, che meraviglia.

    RispondiElimina
  9. Dash è uno dei detersivi che prediligo maggiormente per il mio bucato, mi fido molto di questo marchio e mi soddisfa sempre appieno, Leonor è un paio di anni che lo utilizzo e mi trovo molto bene, ha delle ottime profumazioni che durano nel mio bucato.

    RispondiElimina
  10. Piacere di conoscerti. Ottimi questo prodotti, grazie per questa review. A presto!👋
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. il lenor è il mio preferito, ormai lo uso da anni e mi piace il profumo e la morbidezza che lascia sui capi! le ecodosi vorrei provarle!

    RispondiElimina
  12. Uso Lenor da anni ormai e questa profumazione è la mia preferita di sempre. Con le ecodosi Dash mi sono trovata bene ma ritengo che costino un pò troppo.

    RispondiElimina
  13. Anche io uso tutti e due i prodotti, davvero ottimi per il bucato e di qualità.

    RispondiElimina
  14. ho sempre usato dash ma mai in tabs come lo trovo devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  15. Ciao cara,
    Adoro dash e lenor sono prodotti che uso da tanto tempo e non li cambierei con nessun altro prodotto, ottimi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing