Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 11 aprile 2016

I miei acquisti su Gearbest

Tempo fa vi avevo parlato di un sito davvero fornitissimo dove poter fare acquisti on line


ed ora vi mostro cosa ho comprato io




Il primo articolo che voglio mostrarvi è questa bilancia elettronica con bluetooth, arriva ben impacchettata e con le pile necessarie inserite nella confezione.
Il manuale d'uso purtroppo non è in lingua italiana ma avendo a disposizione l'APP scaricabile per gestire le tante funzioni della bilancia non ne ho sentito l'esigenza.





Una volta inserite le pile e posizionata la bilancia in terra basta appoggiare un piede e si accende, in questo modo scaricando l'app è possibile selezionare la misura ( ovviamente noi italiani in kg) e cominciare a gestire questa bilancia elettronica dalle tantissime funzioni.


Per prima cosa è possibile memorizzare il profilo utente con nome e dati per poter seguire nel tempo il susseguirsi dei cambiamenti e dei progressi in caso di dieta.
Infatti con l'app è possibile stabilire oltre al peso anche la massa muscolare, i liquidi nel corpo, l'indice di massa corporea e tante altre indicazioni per seguire al meglio una dieta finalizzata per la perdita di peso.




Gli altri articoli acquistati sono due palette simili ma con colori differenti per poter realizzare il countouring del volto




 nella palette ci sono 15 cialdine in crema di diverso colore piu' un mini powder puff







anche in questa palette ci sono 15 cialdine in crema di correttori di diversi colori piu' un mini powder puff





Confesso che non mi aspettavo fossero di cosi' buona qualità!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal rapporto qualità prezzo ( $ 3,26) e sulla pelle si stendono facilmente senza lasciare problemi di allergia o irritazioni.

Ecco il risultato di un leggero contouring applicando il colore piu' chiaro sul centro della fronte e sotto gli occhi mentre il colore piu' scuro ai lati degli zigomi, ai lati della fronte e del naso.



Vi lascio delle foto dove potete meglio capire come realizzare il contouring a seconda del vostro viso e prossimamente vi spieghero' meglio anche con un video tutorial!





Posso considerarmi assolutamente soddisfatta degli acquisti realizzati e vi raccomando di fare il vostro shopping on linE in tutta serenità nel sito GEARBEST.

23 commenti:

  1. questa palette di correttori è perfetta per ogni esigenza magnifica devo acquistarla anche io visto che non solo mi trucco ma trucco anche altre donne e le discromie sono sempre diverse e da correggere con correttori diversi

    RispondiElimina
  2. la bilancia per me è proibita… odio pesarmi! invece adoro la palette, mi sa che ci faccio un pensiero!

    RispondiElimina
  3. La palette dei correttori mi fa gola a dirti il vero :D
    Amo il makeup :D
    Per quanto riguarda la bilancia assomiglia molto al mio! Devo andare a curiosare!

    RispondiElimina
  4. Bellissimma la bilancia con app =D E stupenda la palette di correttori, grazie di averci fatto conoscere questo sito ;)

    RispondiElimina
  5. La bilancia mi fa paura, e da tanti mesi che non mi peso e so di essere ingrassata..ihihih.. le palette sono molto belle, stavo proprio pensando di acquistarne una!

    RispondiElimina
  6. Molto bella la bilancia, ha un design lineare che gradisco molto. Con il contouring sono una frana, meglio lasciar perdere.

    RispondiElimina
  7. La bilancia elettronica,devo proprio comprarla in verità, oramai la mia è vecchia quanto Matusalemme e non è più affidabile, la tua è super supertecnologica :-)

    RispondiElimina
  8. Oddio voglio assolutamente quella trousse in crema!!! Molto molto carino il trucco, mi Piace molto l'accostamento di colori! :)

    RispondiElimina
  9. ehh si... da te scoviamo sempre grandiosi brand, che ci offrono magnifici prodotti, venduti sopratutto ad ottimi prezzi, tutti da acquistare immediatamente!

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è bello questo look? E quanto ti sta bene? Tantissimo! Lo trovo super sofisticato. Devo andare a vedere nel sito a far shopping ci devo fare un pensierino ;)

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo sito e trovo magnifica questa bilancia sembra proprio ottima....devo proprio dare un occhiata a tutti i prodotti...grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. Molto carina questa bilancia, diversa dalle altre monotone che vedo in giro.
    E' uno shop nuovo per me e andrò sicuramente a sbirciare!

    RispondiElimina
  13. bellissima la bilancia bluetooth non sapevo ne esistesse una cosi'! mi interessa moltissimo e vado nel sito per vedere come acquistare.

    RispondiElimina
  14. il contouring è molto di moda ma non ho mai provato a farlo perchè mi mancano i makeup giusti ma queste palette mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
  15. mi piace molto il contouring che hai realizzato....molto naturale e non pesante come vedo spesso in giro. Mi piacerebbe provare queste palette.

    RispondiElimina
  16. devo giusto acquistare una bilancia e questa con le tantissimi funzioni che possiede mi sembra perfetta!

    RispondiElimina
  17. avevo conosciuto tramite un tuo post questo sito Gearbest ed avevo già acquistato un tablet per il mio ragazzo e si è trovato molto bene! Ora devo fare un po di acquisti per me!

    RispondiElimina
  18. Sono attratta da queste due palette, che varietà di colori! Il contouring lo sto sperimentando ultimamente, in effetti dà un bell'effetto sul viso

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto la bilancia e il design pulito! :)

    RispondiElimina
  20. Che bel post completo, quello di oggi! Dovrei comprare anche io una bilancia, ma, ahimè, la temo tantissimo!

    RispondiElimina
  21. Davvero degli ottimi acquisti!! Credo proprio che acquisterò la bilancia visto che la mia non funziona più!!

    RispondiElimina
  22. Eheh la mia bilancia si è rotta anni fa e da allora viviamo nell'inconsapevolezza e mangiamo senza mai sapere se abbiamo preso qualche kilo...prima o poi però dovremo ricomprarla :P Grazie di averci suggerito questo sito!

    RispondiElimina
  23. fantastica la palette per il contouring...la bilancia mi ci vuole proprio...quella che avevo si è rottaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.