Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 8 aprile 2016

Cheesecake ai frutti rossi

Senza dubbio uno dei dolci piu' amati è la cheesecake ai frutti rossi




Facile da preparare e senza cottura è una delle torte che preparo spesso soprattutto con la bella stagione.
Capita pero' di non avere tutti gli ingredienti in casa quando si ha voglia di cheesecake per cui per non frasi trovare impreparati basta avere in dispensa una confezione di 
Nella confezione si trova tutto l'occorrente per preparare il dolce, basta solo aggiungere latte
 ( io PARMALAT) panna fresca e burro.
Per la base io ho unito ai biscotti della confezione i Kellog's Extra Nocciole per avere una croccantezza maggiore!
Dopo aver preparato anche la crema ai frutti rossi lasciare raffreddare in frigo per almeno 4 ore.
Io ho decorato con frutti di bosco e fragole preparando su fuoco basso una glassa con un cucchiaio di marmellata.







Tutti i prodotti utilizzati sono contenuti nella DEGUSTABOX di Marzo.

24 commenti:

  1. io amo la cheesecake è il mio dolce preferito devo provare a farla anche io con questo preparato cosi da risultare piu' smeplice

    RispondiElimina
  2. La Degustabox è una continua sorpresa! Questo preparato è veloce da realizzare e sembra delizioso

    RispondiElimina
  3. Adoro le cheescake, la mangio con tutto, dai frutti di bosco alla nutella, la tua è davvero invitante, complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Degustabox permette di sbizzarrirsi in cucina. Questo è il mio dolce estivo preferito, devo provarlo coi kellogg's come base.

    RispondiElimina
  5. Io adoro la cheesecake :D devo provare anche questa versione, perché è davvero super invitante :D

    RispondiElimina
  6. non ho mai comprato i preparati per torte della S.Martino ma come dici tu averli già in casa è l'ideale quando arrivano ospiti all'improvviso!

    RispondiElimina
  7. ho assaggiato personalmente questa delizia è confermo la sua bontà!

    RispondiElimina
  8. Golosa come sono non posso fare a meno di guardare con gli occhi a cuoricino questo fantastico dolce.

    RispondiElimina
  9. Ottimo a sapersi, mi torna utilissimo il preparato per quando ho poco tempo! La degustabox è proprio interessante

    RispondiElimina
  10. la cheesecake è la mia torta preferita in assoluto! quanto ne vorrei una fetta anche adesso!

    RispondiElimina
  11. Una bella cheesecake ti é venuta spettacolare! Probabilmente sarò la milionesima persona che te lo dice,da provare assolutamente a fare.

    RispondiElimina
  12. Sto annaspando nel mare delle cheesecake e non sapevo dove andare a finire, poi ho trovato la tua ricetta e ho deciso che proverò proprio questa! Poi magari ti faccio sapere come mi è venuta.

    RispondiElimina
  13. Adoro creare sempre dolci con aggiunta di ingredienti nuovi e questa Cheesecake di facile realizzazione va di certo provata, bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. Finalmente oggi, per la prima volta, ho assaggiato la cheesecake e sono ancora più felice perché l’ ho fatta io!
    Seguire la tua ricetta è stato veramente facile e il risultato ottimo. I miei figli ne sono rimasti entusiasti! Ed è tutto dire!

    RispondiElimina
  15. Una fantastica ricetta e bella la tua cheesecake! La farò anche io per il mio compleanno seguendo la tua ricetta che trovo veramente buona e bella da vedere.

    RispondiElimina
  16. Wow questa Cheesecake è davvero golosissima e chissà che buon sapore he avrà? sarà sicuramente a dir poco Favolosa!!!

    RispondiElimina
  17. Il cheesecake è uno dei miei dolci prefKriti, lo amo! Bella l'idea che hai avuto di aggiungere nell'impasto della base i kellogs

    RispondiElimina
  18. anche io adoro la cheesecake e questa ai frutti di bosco è la mia preferita!

    RispondiElimina
  19. la Degustabox offre sempre tanti prodotti fantastici come questi che hai usato per la cheese cake!

    RispondiElimina
  20. buonissima e bella da vedere, complimenti come sempre ottime ricette e pratici consigli!

    RispondiElimina
  21. non ho mai provato i preparati della S.Martino ma questo mi ispira moltissimo a vedere le foto è venuta perfetta la cheesecake.

    RispondiElimina
  22. sono sempre interessata ad abbonarmi alla Degustabox ma non l'ho ancora fatto....ci riusciro' prima o poi! Grazie per la ricettina facile facile!

    RispondiElimina
  23. Mi stai veramente tentando con questo bellissimo articolo su Degustabox!!!

    RispondiElimina
  24. Che delizia la cheesecake ai frutti rossi, io ne vado matta..soprattutto in questa stagione..la tua ricetta è davvero semplice..proverò a replicarla!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.