Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 2 marzo 2016

Mini Sartu' di riso

Quando il tempo è tiranno le ricette veloci sono sempre ben gradite !





Per realizzare questi mini sartu' di riso ci vogliono pochi ingredienti e pochi passaggi!

Ingredienti per 6 porzioncine:
scamorza
150 gr di riso paraboiled
ragu' classico pronto Barilla
formaggio grattugiato
olio e pangrattato

Per i mini sartu' io ho usato uno stampo in silicone ma potete tranquillamente cucinare tutto in un normale tegame da forno.
Mentre il riso cuoce in acqua salata riducete la scamorza in poltiglia nel mixer.
Quando il riso è pronto scolatelo ed unite il ragu', la scamorza, il formaggio grattuggiato ed un cucchiaio di olio e.v.o.
A questo punto amalgamate il tutto e disponete nei pirottini (o in un normale tegame) dopo averli oliati e versato del pangrattato.
In forno caldo a 200° per mezzora.



Ed ecco le mini porzioni


Vino 







Per realizzare questa ricetta ho utilizzato il ragu' classico Barilla che ho trovato nella nuova DEGUSTABOX di Febbraio!

 Vediamo insieme i prodotti:


Ragù Classico


Il RAGU’ CLASSICO è il ragù per eccellenza che si ispira alla ricetta tradizionale. Le carni bovine e suine vengono rosolate in un delicato soffritto di carote, sedano e cipolle, il pomodoro è 100% italiano e la cottura lenta sprigiona tutto il sapore e il profumo tipici del ragù.


Speculoos Cream



La crema di biscotti Speculoos deriva dalla tradizione culinaria belga. Preparata con i migliori ingredienti, la fusione di biscotti speziati alla cannella vi regalerà un inizio di giornata pieno di energia!


Un prodotto unico e irresistibile adatto ad ogni spuntino, ma ottimo e gustoso anche sul pane tostato, nelle crepes o come dolce al cucchiaio direttamente dal barattolo. La crema Speculoos gustosa e delicata sarà il vostro ingrediente segreto in cucina!

PUNTI VENDITA: Il gigante, F.lli Lando (prossimamente disponibile anche online su Amazon)



Twist Agrumi

Twist Frutti Rossi
Crodino Twist è l’aperitivo analcolico che al gusto inconfondibile di Crodino, unisce tutta la piacevolezza del Gusto Agrumi e del Gusto Frutti Rossi. 
Crodino Twist è l'ideale per un aperitivo a casa con gli amici o per un happy hour al bar.




Gallette di mais
Gallette genuine dal sapore ricco e speciale.
CEREALI BIOLOGICI, GLUTEN FREE E A KILOMETRO 0
Solo ingredienti di prima qualità, a kilometro 0, provenienti esclusivamente da agricoltura biologica per garantire il completo rispetto della Natura. Le gallette di mais Oryza sono buone, genuine e sane perché sono realizzate con la massima attenzione nella scelta degli ingredienti. 




Vellutata alla Zucca


Le Vellutate Knorr sono raffinate ricette preparate con verdure selezionate finemente passate e un goccio di crema di latte o formaggio, per offrirti una consistenza piacevole, morbida e avvolgente e un gusto sfizioso.




Marsh Mallow Cream
La crema di MarshMallow Nawarra è leggera e gustosa; ideale al cucchiaio, per accompagnare fette biscottate a colazione o per ogni tipo di spuntino. 
Ottima anche per farcire toast, riempire macaron e pasticcini o decorare ogni tipo di torta. Un prodotto unico e irresistibile adatto ad ogni spuntino, la crema Marshamallow gustosa e delicata sarà il vostro ingrediente segreto in cucina!
Punti vendita:
Al Discount, F.lli Lando, Finiper Iper la Grande I, Carrefour, Il gigante, Supermercati la Mimosa (prossimamente disponibile anche online su Amazon)



Capricci Snack


Il nuovo facing dei Capricci Snack, rivisitati per risultare più appealing agli occhi del consumatore racchiude un prodotto fresco e giovane, che sposa le tendenze attuali. La confezione si presenta con un multipack da 180 grammi, all’interno del quale si trovano 6 monoporzioni da 30 grammi ciascuna. 


Zabaglione




Mister Magic
Ovetto






Sono sempre piu' soddisfatta dell'abbonamento alla DEGUSTABOX , con soli 16,99 € spedizione inclusa ogni mese ricevo sempre tantissimi prodotti e soprattutto molte novità!
Correte ad abbonarvi se ancora non l'avete fatto!

Seguitemi perchè nei prossimi giorni nuove ricette con questi prodotti!

La DEGUSTABOX come sempre è acquistabile on line nel sito QUI ed inserendo il 
CODICE 681SD 
potete abbonarvi a solo 9,99 euro al mese

29 commenti:

  1. non ho mai mangiato i sartù di riso. mi procurerò il necessario. voglio assolutamente assaggiare questo piatto!

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti fantastici e mai visti prima d'ora in questa Degustabox! Il sartu' di riso in genere lo faccio con i piselli ma la variante nei pirottini è carinissima da vedere.
    Vado a capire nel sito come iscriversi ed abbonarsi.

    RispondiElimina
  3. Bella idea!!!! io utilizzo queste formine per i dolci ma ora voglio provare a fare questi sartu' di riso! Sono davvero incuriosita dalla crema di biscotto....la voglio trovare!!!!

    RispondiElimina
  4. Che fame!!!! e' quasi ora di cena e non ho questi ingredienti in casa...avessi ordinato la degustabox :-D

    RispondiElimina
  5. Ma che idea carina! Non ho mai pensato di usare le formine per i dolci per fare altro :D da rifare il sartu' di riso!

    RispondiElimina
  6. Degustabox è sempre fantastica. Io mangio riso in continuazione e devo proprio provare questa tua ricetta.

    RispondiElimina
  7. Fanno la loro figuraaaa *_* dovrei proprio provare questa ricetta!
    Ps. la degustabonx è una favola questo mese!

    RispondiElimina
  8. Wow, complimenti! Sono così belli da vedere che quasi mi dispiacerebbe mangiarli ma sono sicura che ne varrebbe la pena visto che sembrano così deliziosi!

    RispondiElimina
  9. Quanto è bella ricca questa degustabox wow, la cremina Speculoos mi ispira e poi la tua ricetta sembra gustosissima

    RispondiElimina
  10. Che carina la presentazione ottenuta con gli stampini da budino, è un'idea originale! Fantastica la Degustabox!

    RispondiElimina
  11. Ma quanti prodotti, bhè sicuramente tutti i prodotti hanno un valore superiore ai quasi 17 euro della degustabox!

    RispondiElimina
  12. Quanti buoni prodotti nella gustabox! Il sartù l'ho sempre sentito nominare, ma non l'ho mai assaggiato. Proverò a farlo.

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente provare a farli anch'io questi sartù di riso,sono carinissimi da vedere e di sicuro ottimi da gustare...complimenti per la ricca degustabox,tutti ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. che ricettina deliziosa! e poi sono anche belli da vedere e presentare!

    RispondiElimina
  15. Tentatrice, io sono a dieta e tu mi fai vedere tutto questo ben di Dio!!!
    I tuoi sartù hanno un aspetto davvero delizioso, non che tutto il il contenuto della box (che mi sventoli impunemente sotto il naso) sia da meno.
    Anche il vino Settesoli mi è parso perfetto per l'abbinamento, complimenti.

    RispondiElimina
  16. Bellissima e molto invitante la tua ricetta!! perfetta per stupire gli ospiti! per quanto riguarda la degustabox mi piace un sacco..ad un piccolo prezzo abbiamo tantissimi prodotti!

    RispondiElimina
  17. Questa sì che è una bella ricetta e Non sembra troppo difficile...proverò a seguire i tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  18. quanti prodotti interessanti in questa box, mi piace molto la ricetta che hai preparato, molto bella la forma

    RispondiElimina
  19. quanti prodotti.. la ricetta mi piace molto anche bella da vedere

    RispondiElimina
  20. la tua ricetta è molto invitante, conosco benissimo la degustabox ogni mese ci sono sempre prodotti eccellenti

    RispondiElimina
  21. Adoro il riso e i risotti e sinceramente non avevo mai pensato di proporlo in questo modo! grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  22. che belli i tuoi mini sartù, devono essere davvero buoni! sto vedendo queste degustabox in giro per il web e sono belle e ricche di prodotti interessanti. devo valutare di acquistarla

    RispondiElimina
  23. Queste box sono piene di prodotti ottimi e di qualità, la ricetta che hai preparato e' molto invitante.

    RispondiElimina
  24. l'aspetto è goloso e invitante grazie ci provo pure io

    RispondiElimina
  25. l'aspetto è davvero delizioso, sono proprio curiosa di provare a farli..ti copio la ricetta

    RispondiElimina
  26. Solo a guardarli mi è venuta fame. Devo prepararli anch'io, grazie per la ricetta.

    RispondiElimina
  27. Una ricetta facile ma di grande effetto scenico e sarà buonissima, grazie

    RispondiElimina
  28. devono essere davvero buonissimi questi tortini di riso l'aspetto è favoloso

    RispondiElimina
  29. ma che carina voglio proprio provare questa ricetta mi ispira molto grazie

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.