Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 8 dicembre 2015

Shirataki di Konjac con gamberetti verdure germogli di bambu' e curry

Gli Shirataki di Konjac sono un prodotto asiatico ricavato dalla radice del Konjac; è un prodotto fantastico poichè è quasi privo di calorie (200 gr. ne ha circa 14 ) per cui anche ottimo alimento durante la dieta!
Ho realizzato questo piatto qualche giorno fa ed è stato un successone!




Ingredienti per una persona:
SHIRATAKI DI KONJAC FORMATO SPAGHETTI ASIA MARKET
gamberetti precotti
1 carota 
mezza cipolla  piccola

1 zucchina
2 pomodori
un cucchiaio di pasta di curry ASIA MARKET

germogli di bambu' ASIA MARKET 
salsa di soia ASIA MARKET 
olio e.v.o.

In una casseruola (meglio wok) far saltare la carota, la zucchina, la cipolla e i germoglio di bambu' in olio e.v.o.


aggiungere della salsa di soia, i gamberetti i pomodori e la pasta di curry e far cuocere per qualche minuto.



Nel frattempo preparare gli spaghetti di konjac lasciandoli in acqua bollente per 2 minuti e dopo averli scolati fateli saltare nel wok con le verdure. 
Servire con le bacchette!








Vi ricordo che su ASIA MARKET potete trovare tutti gli ingredienti da me utilizzati!

 asia amrket


27 commenti:

  1. La ricetta è invitante...da provare per assaporare gusti differenti dai nostri!Grazie per averla condivisa con noi !

    RispondiElimina
  2. mmmm, buonissimo, io adoro il pesce, grazie, farò questa ricetta ^^

    RispondiElimina
  3. Che invitante questa ricetta, mi viene voglia di divorarmi il piatto..devo assolutamente replicarla con gli stessi ingredienti!

    RispondiElimina
  4. Adoro la cucina asiatica e in particolare i loro primi piatti, la segno e la voglio provare, appena riesco a reperire gli ingredienti . Grazie per le info. Vado subito a visitare il sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Dei piatti alternativi e davvero succulenti. Qui dalle mie parti non trovo questi ingredienti quindi farò un giro sullo shop!

    RispondiElimina
  6. Hai preparato e proposto delle ricette buonissime e anche molto gradevoli da vedere

    RispondiElimina
  7. assolutamente da provare, un piatto originale e ottimo da fare, ti farò poi sapere come mi viene^_^

    RispondiElimina
  8. un piatto assolutamente da provare, io vivo in paese e trovare i prodotti da te usati è più complicato del solito, per fortuna che esiste questo sito, è il mio preferito!

    RispondiElimina
  9. Non mi piacciono molto i cibi stranieri ma ti confesso che il tuo piatto invita ad essere mangiato, se ha pure poi poche calorie ancora meglio, credo che dovrò cambiare idea ed assaggiare questi prodotti asiatici!

    RispondiElimina
  10. Ricetta davvero interessante che mi piacerebbe provare. Mi hai ingolosita

    RispondiElimina
  11. Una ricetta nuova per me, trovo che sia molto invitante..devo provarla..mio marito va matta per questa cucina!

    RispondiElimina
  12. La cucina asiatica è molto buona e gustosa la tua ricetta è utilissima.

    RispondiElimina
  13. Bellissima la presentazione del tuo piatto, sicuramente anche molto buono visto il successone che hai avuto. Complimenti, molto brava.

    RispondiElimina
  14. Non ho mai mangiato un piatto come il tuo e sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  15. Vogli assolutamente provare questi Shirataki, mi piace sperimentare nuovi piatti, soprattutto di altri paesi, e questo mi ispira proprio! :-)

    RispondiElimina
  16. Adoro le ricette orientali e poi questi shirataki sono davvero molto appetitosi... Brava! Ne sono rimasti un po' per me? :)

    RispondiElimina
  17. amo le tue ricette sono super invitanti e golose, da provare a replicare assolutamente

    RispondiElimina
  18. Amo molto la cucina etnica! Questo piatto che ci presenti è davvero invitante, mi pare di sentirne il profumo!

    RispondiElimina
  19. adoro leggere e seguire il tuo blog, perchè da te scovo sempre nuovi marchi ed ottimi prodotti a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  20. anche per me questo brand è nuovo e favoloso, penso proprio che acquisterò da loro molti prodotti per realizzare magnifiche ricettine

    RispondiElimina
  21. una ricetta molto buona ed invitante che proverò a realizzare anche io, deve essere super golosa e buonissimissima

    RispondiElimina
  22. nooo fantastici questi spaghettini non li conoscevo,li voglio assolutamente provare adoro la cucina asiatica ..grazieeee li vado subito a cercare sul sito

    RispondiElimina
  23. Wow che aspetto invitante questo piatto! Questi spaghetti Shirataki di Konjac devono essere buonissimi, proverò sicuramente la tua ricetta, ti ringrazio!

    RispondiElimina
  24. Ho sentito tanto parlare di questi shirataki di konjac ma non ho mai avuto il coraggio di provarli. Davvero hanno lo stesso gusto degli spaghetti? Certo che visto questo piatto li mangerei al volo!

    RispondiElimina
  25. Questa ricetta orientale deve essere molto appetitosa! Farò un salto sul sito Asia Market perchè anch'io voglio ordinare dei prodotti etnici, grazie mille.

    RispondiElimina
  26. molto interessante questa rivetta...la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  27. Conosco gli spaghetti Shirataki di Konjac, ma non ho mai provato i germogli di bambù. La tua ricetta sembra molto sfiziosa, e le proposte di Asia Market mi incuriosiscono.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.