Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 20 ottobre 2015

Spaghetti fagiolini, tonno e cipolla con croccante di taralli!

Un primo piatto super veloce e molto saporito!




Ingredienti per 4 persone:

500 gr fagiolini verdi freshi
500 gr spaghetti
tonno naturale
1 cipolla
olio e.v.o.
taralli alla cipolla ( io PUGLIA SAPORI


Lessare i fagiolini (dopo averli lavati ed eliminato le estremità) in acqua salata ed a metà cottura aggiungere gli spaghetti.
Nel frattempo sbriciolate i taralli e fateli tostare 1 minuto in padella con un filo d'olio e.v.o.
Soffriggete la cipolla tagliata a fette in abbondante olio e.v.o., scolate la pasta con i fagiolini e fate saltare con il soffritto aggiungendo da ultimo dei tranci di tonno naturale. 
Servite spolverando con i taralli tostati.










27 commenti:

  1. Caspita dalle foto sembrano buonissimi, non li ho mai provati, ma ci sto facendo un pensierino :)

    RispondiElimina
  2. Tra poco sarà l'ora di cenare ma adesso come farò a resistere alla lunga attesa? Aiuto!!! :-)

    RispondiElimina
  3. simpatica questa ricetta, sono curiosa devo rifarla grazie del consiglio

    RispondiElimina
  4. mmm che bel piatto.. quando mi inviti a cena?! baci

    RispondiElimina
  5. Mamma mia una ricettina niente male e a quest'ora poi mi ispira moltissimo...grazie per la ricetta la proverò

    RispondiElimina
  6. Ma che piatto invitante ;) poi a quest'ora! mi hai messo una fame! proverò anche io questa tua ricettina

    RispondiElimina
  7. A quest'ora che fame, ottima ricetta me la segno che mi tornerà utile!

    RispondiElimina
  8. Che piatto!!! Non ho mai provato a fare questi abbinamenti ma devono essere top!
    Grazie per la ricetta!

    RispondiElimina
  9. Ottima l'idea di aggiungere un tocco croccante a questi spaghetti fagiolini tonno e cipolla! Che fameee!

    RispondiElimina
  10. I taralli alla cipolla mi piacciono un sacco mai pensato di usarli come ingrediente per un primo ottima idea hai avuto! Sicuramente proporrò la ricetta a casa :)

    RispondiElimina
  11. Che delizia il tuo piatto..da leccarsi i baffi proprio!! Mi piacciono tutti gli ingredienti che hai utilizzato..chissà che sapore!!!

    RispondiElimina
  12. che ricetta spettacolare, mi hai fatto venire l'acquolina! proverò a rifarla!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato questo abbinamento con il tonno, da provare :D sembrano deliziosi!

    RispondiElimina
  14. Idea davvero interessante! Secondo me è il piatto giusto per stupire i propri commensali

    RispondiElimina
  15. un piatto invitante goloso e molto appetitoso da fare assolutamente, da te troviamo solo ottime ricette come sempre!

    RispondiElimina
  16. Mmmm ha ha proprio un bell aspetto! Sicuramente è da provare!!!!^_^

    RispondiElimina
  17. Dalla foto la tua ricetta sembra davvero gustosa, sono tentata a provarla anch'io

    RispondiElimina
  18. Questa tua ricetta è favolosa solo dalla foto mi vien voglia di mangiarla non vedo l'ora di provarla

    RispondiElimina
  19. adoro i primi quindi non posso che non amare questa ricetta

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Mi piace questa ricetta, semplice e facile da realizzare.. Proverò anche io

    RispondiElimina
  21. Devo provare questa ricetta:) Ha un aspetto invitante un bacione

    RispondiElimina
  22. Una ricetta veramente molto diversa, mi piace l'abbinamento degli ingredienti e come tocco finale il croccante di Taralli

    RispondiElimina
  23. Guarda questa ricetta è a dir poco creativa e perfetta per i miei gusti! gnam gnam

    RispondiElimina
  24. Ottimo piatto, davvero molto sfizioso, ma soprattutto originale il modo in cui hai utilizzato i taralli

    RispondiElimina
  25. Ciao cara hai realizzato un ottimo piatto e la presentazione ne dimostra qualità e sapore, bella l'idea di utilizzare i taralli proverò a farla!

    RispondiElimina
  26. Ma che piatto meraviglioso hai preparato! Lo copierò sicuramente!

    RispondiElimina
  27. che buon piatto...sembra squisito.....io non amo la cipolla ma a casa ...si!! ....e consiglierò sicuramente questo piatto da cucinare :-)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.