Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 25 febbraio 2015

Nuggets di pollo - panato pronto Cannamela

Chi non adora i Nugetts di pollo? Beh mia figlia ne va letteralmente matta e li divora quando andiamo in uno "sconosciutissimo" fast food!
Farli a casa ed in maniera decisamente piu' salutare ci vuole un attimo!




Basta la materia prima FILETTINI DI POLLO, un uovo e le nuovissime PANATO PRONTO di Cannamela che ho trovato eccezionali in questa e tante altre preparazioni!

Sbattere l'uovo ed immergere i filettini tagliati a pezzi; insaporire con 
SELEZIONE DI SAPORI "SENZA SALE" per carne Cannamela e poi passarli nel panato pronto ( io ho utilizzato due versioni, quella classica e quella mediterranea)
 e friggerli in olio bollente.

Serviti con patate novelle al forno e salsine sono irresistibili!






37 commenti:

  1. bellissimo piatto ottimi gli ingredienti che hai utilizzato complimenti

    RispondiElimina
  2. non li ho mai fatti da me... un bel risparmio questo!

    RispondiElimina
  3. Buonissimi e certamente piu' buoni e sani di quelli del noto fast-food :-)
    Anche a mio figlio piacciono tanto, quindi ti rubo l' idea, ma prima devo acquistare Panato Pronto di Cannamela, davvero comodo da tenere in casa a portata di mano.

    RispondiElimina
  4. che delizia questi nuggets di pollo, mi piacciono assai!! Spesso adoro gustarli soprattutto a cena per concedermi qualcosa di goloso

    RispondiElimina
  5. ottima soluzioni per pranzi o cene veloci condite di buongusto e qualità

    RispondiElimina
  6. Non sapevo esistesse il panato pronto :) lo devo cercare al supermercato baci

    RispondiElimina
  7. Anche i miei bimbi vanno matti dei Nugetts, e in quel fast foood che dici tu sconosciutissimo noi ci abbiamo fatto l'abbonamento!!!
    Certo questi che hai fatto tu sono piu' buoni e anche piu' salutari..una ricettina semplice che ti rubo motlo volentieri!!!

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero buonissimo! Poi io adoro i Nuggets! :D da provare!

    RispondiElimina
  9. Ciao, noi in casa amiamo i nuggets, e so per certo che hai ottenuto un ottimo piatto!

    RispondiElimina
  10. Ottima idea, prossima volta non li compro ma li faccio io! Certo saranno anche molto più buoni, segno ciò che mi serve.

    RispondiElimina
  11. li voglio provare...mai fatti!

    Scusa per l’assenza ma sono stata impegnata con il trasferimento del blog e la sua costruzione. Grazie mille di tutto.un abbraccio
    http://emiliasalentoeffettomoda.com/

    RispondiElimina
  12. Hai preparato una portata deliziosa, pensa che a me il pollo piace tantissimo, mi manca solo il panatto pronto di Cannamela che hai usato tu, lo proverò, grazie delle info, vado subito sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  13. Ahh allora non solo mio figlio ama i nuggets!
    Io li impanavo in un'altra maniera ma voglio provare come dici tu!

    RispondiElimina
  14. ottimi questi preparati li adoro sono davvero ottimi e gustosissimi.

    RispondiElimina
  15. io non mangio pollo, invece mio marito non farebbe che mangiare nuggets!

    RispondiElimina
  16. Sono sempre alla ricerca di un prodotto che mi dia un ottima panatura e non sapevo che cannamela aveva questa specialità, non mi resta che andarla a comprare :)

    RispondiElimina
  17. Buonissimi questi nuggets di pollo, li proverò anch'io!

    RispondiElimina
  18. Davvero utile e comodo questo nuovo prodotto cannamela, il risultato finale deve essere davvero squisito devo provare questo nuovo preparato

    RispondiElimina
  19. Conosco bene le loro spezie ma questo nuovo preparato è una novità per me sembra molto pratico da usare devo provarlo

    RispondiElimina
  20. Io adoro molto il pollo, potrebbe incuriosirmi la prossima volta che vado in un supermercato :)

    RispondiElimina
  21. Li ho sempre comprati già pronti da utilizzare ma non ho mai pensato di farli da me e con un partner d'eccezione come cannamela che è un ottimo ingrediente aggiunto ai nostri piatti ...

    RispondiElimina
  22. Io ci vado matta! Ma lo sai che non ho mai provato a farli da me? La difficoltà sta proprio nella panatura, devo provare il PANATO PRONTO di Cannamela!

    RispondiElimina
  23. Ottima idea per il pranzo di oggi !!! Questa impanatura deve essere qualcosa di superlativo !

    RispondiElimina
  24. Adoro il pollo in generale, ma panato è il mio prediletto! Devo provare questa ricetta!!1

    RispondiElimina
  25. Ho già provato questo tipo di pollo impanato, è davvero ottimo per chi ama questo cibo!

    RispondiElimina
  26. Una ricetta abbastanza semplice ma di gran gusto. Devo provare a farla anche io a casa

    RispondiElimina
  27. Non sapevo che Cannamela proponesse anche questo genere di prodotti! Anch'io come tua figlia vado matta per le Nuggets, credo che proverò presto a farli in casa con il panato pronto che hai utilizzato!

    RispondiElimina
  28. sono uno dei piatti preferiti di mio marito :D anche noi usiamo cannamela :D

    RispondiElimina
  29. Buoni buoni buoni ! Sembrano deliziosi questi bocconcini di pollo . . . ^_^

    RispondiElimina
  30. ma che bontà deve essere ottimo questo piatto, adoro i prodotti cannamela, rendono i piatti più gustosi

    RispondiElimina
  31. ne vado super pazza anche io, sono proprio da provare ;)

    RispondiElimina
  32. uno stuzzicante secondo da fare alla mia piccola

    RispondiElimina
  33. buoniiiiiiiiiiiii non solo per i bimbi :-)

    RispondiElimina
  34. Che buoni hanno un aspetto davvero invitante provero' a farli anch'io sperando di avere lo stesso risultato.

    RispondiElimina
  35. che bontà questi nuggets di pollo, oltre ad essere molto invitanti sembrano anche tanto buoni!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.