Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 22 ottobre 2014

JeweShop review

Qualcuno diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna!
Non so se sia vero...ma di certo non tutte le donne possono permettersi un diamante...ed allora perchè rinunciare al piacere di sfoggiare bijoux che brillano e donano luce alla nostra figura se possiamo avere lo stesso effetto spendendo poco?

Someone said that diamonds are a woman's best friend! 
I do not know if it's true ... but certainly not all women can afford a diamond ... and then why give up the pleasure of showing off jewels that shine and give light to our figure if we can have the same effect on the cheap?





Sul sito JEWESHOP tutto questo è possibile!
Guardate che meraviglia i miei gioielli!


On the site JEWESHOP all this is possible! 
Look how wonderful my jewelry!

















Ogni donna puo' brillare di luce propria....ma anche con un gioiello!
Visitate il sito JEWESHOP e rimarrete rapita da tanta bellezza a piccoli prezzi!



Every woman can shine on his own .... but also with a jewel! 
Visit the JEWESHOP and you will be kidnapped by her beauty at a great price!







41 commenti:

  1. i gioielli vestono una donna e danno sempre quel tocco in più. proprio come te sono però convinta che per essere belli non devono necessariamente costare un botto, pertanto viva i gioielli come quelli di Jeweshop.

    RispondiElimina
  2. MI piacciono un sacco questi gioielli,sono sbrilluccicosi!non conoscvo la marca,ma sono affascinata!

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi bijoux, l'anello mi piace in particolar modo ! Faccio un giro sul sito e vedo di ordinare qualcosa :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy! Sono stupendi, in particolare mi piace molto l'anello, fa la sua figura! Però tu sei ancora più brillante dei bijoux in queste foto, bellissima! Un bacio grande! :**

    RispondiElimina
  5. I gioielli danno a noi donne una luce diversa, non c'è nient'altro da dire. Ci piacciono e ci fanno stare bene.

    RispondiElimina
  6. Ciao ma che belli che sono, adoro i gioielli, specialmente quando brillano, mi piace tantissimo il tuo anello!

    RispondiElimina
  7. ma che spettacolo sono favolosi mi brillano gli occhi

    RispondiElimina
  8. Sono gioielli stupendi questi che hai presentato! Non conoscevo questo shop di jeweshop, mia moglie sicuramente lo andrà a visitare attentamente.

    RispondiElimina
  9. Sono stupendiii! Sopratutto l'anello è uno spettacolo!! Dovrò far vedere il sito a mio marito... ahahahaha :D

    RispondiElimina
  10. Ma che belli che sono questi gioielli..mi piacciono davvero tanto e poi sono luminosi brillanti e scintillanti..io sono molto fanatica e credo proprio che prenderò qualcosa per me..l'anello è qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  11. Sono davvero stupendi questi gioeilli che hai preso su Jeweshop...molto particolari e anche tanto femminile..io ho sempre sognato un anello così e credo che me lo farò regalare da mio marito per il mio prossimo compleanno!!

    RispondiElimina
  12. hai ragione, se un diamante è un sogno questi gioielli così sbrilluccicosi possono essere alla portata di tutti

    RispondiElimina
  13. Questi bijoux sono davvero molto belli ed eleganti, il punto luce che indossi al collo è molto affinato e il solitario un classico che si porta sempre con grande piacere. Secondo me vale la pena di indossare questo tipo di gioielli, da quando sono stata scippata evito di indossare cose preziose.

    RispondiElimina
  14. Ciao il punto luce che indossi è veramento molto bello e luminoso, sapresti dirmi il prezzo!!!! la mia ragazza a breve compirà gli anni e mi piacerebbe regalarle una collana così!!!

    RispondiElimina
  15. Molto bella questa catenina é fine ed elegante e di sabina benissimo con qualsiasi outfit, molto grazioso anche l'anello

    RispondiElimina
  16. come brillano questi gioielli, eleganti e raffinati, è la prima volta che sento parlare di questo shop e per una come me che ama i gioielli è una fantastica notizia!

    RispondiElimina
  17. Condivido il tuo pensiero...e trovo questi gioielli davvero unici e allo stesso tempo semplici come piacciono a me!

    RispondiElimina
  18. Molto ma molto belli questi gioielli, chic e per niente esagerati, sono stupendi

    RispondiElimina
  19. Giusy hai ragione sono bellissimi ma per la splendida sirena ritratta ,,,,nello splendore azzurro quei punti luce sono un piccolo dettaglio .... grazie per la segnalazione anche a me piacciono tanto i gioielli veri o finti che siano ... buona giornata giusi_g

    RispondiElimina
  20. E' vero, tutte noi meritiamo di risplendere con un diamante...e quando quelli veri sono inaccessibili (per la maggior parte di noi, ammettiamolo), perchè non coccolarci con Jeweshop? ^_^

    RispondiElimina
  21. un'ottima alternativa quando non possiamo permetterci collane e anelli diamantati... questi che hai tu brillano lo stesso e fanno una gran figura!

    RispondiElimina
  22. Belli entrambi i gioielli che hai scelto! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  23. wowwwwwwwwwwwwww bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. non amo le cose vistose ma adoro le cose che illuminano.e questo mix proposto da jeweshop e' davvero molto bello.anche se non hai bisogno di essere illuminata <3

    RispondiElimina
  25. patrizia genovesi23 ott 2014, 14:08:00

    adoro le collane piu' che gli anelli.ma mi piace molto l'anello proposto da jeweshop,molto fine ed elegante

    RispondiElimina
  26. Elegante e raffinata come sempre anche in piscina! Questi gioielli che indossi risaltano tantissimo! Mi piace molto il solitario, un classico irrinunciabile, specie se così luminoso! Lo voglio *-*

    RispondiElimina
  27. I tuoi nuovi acquisti sono splendidi, altro che diamanti! Brillano tantissimo e risaltano la figura. Mi piace tantissimo il punto luce ma anche l'anello non scherza! JeweShop arrivooooo :)

    RispondiElimina
  28. Un'elegantissima Sirena! Complimenti Giusy..sempre più bella! I bijoux che indossi oggi sono favolosi..infondo hai ragione, a che serve spendere tanto se possiamo avere gli stessi gioielli a un prezzo accessibile a tutti? Vado a dare anch'io uno sguardo sul sito!

    RispondiElimina
  29. adoro i gioielli, e soprattutto quelli luminosi e semplice come questi, e devo dire che come sempre ti donano molto...

    devo dare uno sguardo al sito si avvicina natale e io ne approfitto per scegliermi un regalino

    RispondiElimina
  30. Gioielli bellissimiiii *.* Mamma mia corro sul sito ad acquistarne uno :D

    RispondiElimina
  31. I brillanti sono davvero un sogno e ti vestono di luce e di eleganza, queste imitazioni sono molto belle e luminose e non hanno nulla da invidiare ai costosissimi rivali.

    RispondiElimina
  32. I gioielli sono i migliori amici delle donne! Non ha importanza che siano diamanti, zirconi o pietre pregiate, l'importante è che brillino! E i gioielli JeweShop sembrano davvero brillanti e luminosi.. basta indossarli per vestirsi di raffinatezza! Meravigliosi!

    RispondiElimina
  33. Adoro i gioielli *_* penso un po come tutte :D
    La collana è davvero favolosa!

    RispondiElimina
  34. Belli, eleganti e sicuramente non passano inosservati...belli d'avere ma anche da regalare per un momento speciale e da ricordare.

    RispondiElimina
  35. bellissimi questi gioielli e devo dire che ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  36. molto bello questo gioiello, come dice mia nipote sbirluccica ti sta veramente bene

    RispondiElimina
  37. Questi gioielli sono bellissimi e ti donano molto vado subito a vedere il sito che non conoscevo.

    RispondiElimina
  38. adoro i gioielli e ti confesso che i brillanti mi fanno impazzire, ma con i tempi che corrono evito di mettere il mio brillante per strada e nei locali, questi bijoux posso sostituirlo in modo eccellente.

    RispondiElimina
  39. Amo i gioielli soprattutto quando sanno rendere una donna elegante e di classe,questi che indossi sono davvero stupendi,tu li indossi con grazie e sarebbero un'ottima idea regalo per natale...lo dirò a mio marito!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.