Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 4 settembre 2014

Asia-Market.it

Oggi vi porto con me nella cucina orientale con un menu' davvero particolare!






Per realizzare questi piatti dal sapore Orientale ho utilizzato una serie di ingredienti acquistati sul sito

un e-commerce per tutti gli appassionati di cucina orientale davvero fornitissimo delle migliori marche di prodotti Asiatici utili per cimentarsi e sperimentare la cucina tradizionale di questi affascinanti Paesi.
Vi consiglio assolutamente di visitare il sito e sono certa che sarà impossibile resistere alla tentazione di fare shopping!
Seguite Asia-Market anche sulla pagina Facebook per visionare offerte, nuovi prodotti e gustose ricette!

Ma ora veniamo alle mie creazioni!


TEMPURA DI VERDURE

Facilissimo da preparare utilizzando 


basta preparare a rondelle e tocchetti delle cipolle, melanzane, peperoni e zucchine; preparare la pastella miscelando il preparato Crispy con del'acqua.
Versare le verdure nella pastella e friggere in olio bollente.
Accompagno il tempura di verdure con un insalata di carote tagliate a julienne, sedano e surimi condita con limone,olio e  SALSA DI SOIA - KIKKOMAN





TONKATSU

ovvero un piatto Giapponese; specie di cotoletta di maiale che normalmente viene servita con del cavolo verza,zuppa di miso ed una salsina.
Questa la mia versione piu' nostrana molto semplice da preparare ma davvero gustosissima!

Preparare una pastella con FARINA PER TEMPURA - GOGI e lasciare riposare dentro delle braciole di maiale con l'osso; procedere successivamente con l'impanatura nel 
e friggere le braciole in olio bollente. Ho servito il Tonkatsu con un insalatina di carote e sedano condite con olio,succo di limone e  SALSA DI SOIA - KIKKOMAN









FRITTELLE DI ZUCCHINE ORIENTALI

e' un finger food sfizioso e dal gusto deciso grazie all'insaporimento delle zucchine tagliate a julienne con  ZENZERO MACINATO - TRS.
Unire alle zucchine due uova sbattute con formaggio grattugiato, del PANKO BREAD CRUMBS - GOGI e friggere in olio caldo a cucchiaiate il composto.





TORTA ANANAS E LATTE DI COCCO


una torta dalla ricetta tradizionale puo' diventare dal sapore orientale con l'aggiunta di qualche ingrediente speciale come il LATTE DI COCCO UHT - AROY-D 
aromatizzato con una stecca di CANNELLA - COCK BRAND 
lasciata a macerare per un paio di ore e delle gocce di ESSENZA DI ANANAS - TRS.
Unire questo preparato all'impasto realizzato con 125gr di burro amalgamato con 100 gr di zucchero e con 1 uovo intero.
Unire 250 gr di farina 00 ed una bustina di lievito per dolci.
Rivestire con carta da forno uno stampo per dolci e versare dello zucchero di canna alla base ponendo sopra delle fette di ananas sciroppata. Adagiare l'impasto piano piano fino a coprire la frutta.
Cuocere in forno per 45' a 175°.
Lasciare raffreddare il dolce e capovolgere sul piatto da portata.







Che ve ne pare? Ho preparato questi piatti una sera d'estate in compagnia di amici e si sono tutti meravigliati di come ingredienti cosi' particolari possano unirsi alla nostra cultura per dar vita a piatti dal gusto eccezionale!


Vi aspetto prossimamente per una torta eccezionale realizzata qualche giorno fa.....vi anticipo solo che nell'impasto ho unito il 

Golosaaaaaaaaaaaaaaaa!



44 commenti:

  1. un menu' davvero diverso ed originale che con i prodotti Asia Market hai reso gustoso e dai sapori intercontinentali

    RispondiElimina
  2. che menù ricco ricco, davvero da leccarsi i baffi! bravissima... :D è rimasta una fetta di torta?

    RispondiElimina
  3. Ma che piatti speciali che hai preparato cara Giusy!! molto particolari e davvero invitanti..io amo tantissimo la cucina asiatica ma qui da me non ci sono dei negozi specializzati dove reperire tutti gli ingredienti, faro' senz'altro un bel giro in questo sito che mi hai consigliato tu!!!

    RispondiElimina
  4. mamma mia che piatti, sul tuo blog trovo sempre ottime idee...grazie

    RispondiElimina
  5. Un menù sfizioso ed originale quello proposto da te grazie ai prodotti di Asia Market ;) la cucina asiatica mi piace e sono contento di aver conosciuto questo store.

    RispondiElimina
  6. A dir la verità non amo molto il cibo asiatico ma dopo aver visto le tue deliziosissime ricette mi è proprio venuta l'acquolina in bocca e ho deciso di voler provare anche io questi prodotti

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!mmm che buone queste cosine io adoro i cibi orientali!!!!!!^________^

    RispondiElimina
  8. Che fame che mi hai fatto venire con questi piatti..mi sembra già di sentirne il sapore e l'odore speziato..adoro questo tipo di cucina e ogni tanto mi piace stupire la mia famiglia con dei piatti tipici asiatici..andrò a fare un giro molto volentieri su Asia Market perchè ho in mente un piatto delizioso da preparare!!!

    RispondiElimina
  9. non amo particolarmente le cucine diverse da quella italiana, ma i tuoi piatti hanno un ottimo aspetto e la torta sembra davvero ottima :*

    RispondiElimina
  10. Un menu' diverso per una cena diversa tra amici. Che belle ricette che hai preparato, non conoscevo Asia Market, ma penso che sia l' ideale per me che amo i sapori speziati e preparare ogni tanto ricette che si discostano dalla nostra cucina italiana. Bellissima la tua torta ananas e latte di cocco!

    RispondiElimina
  11. che bontà deve essere questo menù orientale, le tue ricette sono molto invitanti e sicuramente anche tanto buone grazie all'utilizzo dei prodotti Asia Market

    RispondiElimina
  12. è da sperimentare questo menù orientale, grazie per le tue ricette sfiziose

    RispondiElimina
  13. Davvero tanti interessanti manicaretti...mai utilizzato i prodotti Asia Market,ma li proverò senz'altro ;)

    RispondiElimina
  14. Non amo molto la cucina straniera ma queste tue ricette mi invogliano a provare questi prodotti, daró un occhiata al sito grazie cara

    RispondiElimina
  15. Ma che belle preparazioni *___* . Wow ti sei specializzata anche in cucina orientale, bravissima e ben tornata ^_^

    RispondiElimina
  16. Quante belle ed invitanti preparazioni, io non ho mai cucinato del cibo orientale e seguendo te e questo magnifico sito voglio provarci

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo il sito Asia Market anch'io come te amo cucinare e voglio provare questi prodotti,corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  18. Bentornata Giusy e lo fai prendendoci per la gola! Che deliziosi manicaretti mi hai fatto veni voglia di cucina orientale... Bravissima!!

    RispondiElimina
  19. Ma quante bontà orientali ci hai preparato oggi...Asia MArket è davvero il top, uno shop fornitissimo di ogni sorta di prodotto...ho adocchiato sul sito la risottiera, la vogliooo!

    RispondiElimina
  20. io amo molto la cucina orientale. Non conoscevo questo shop online di sapori orientali. potrei organizzare una cena a tema. Grazie.

    RispondiElimina
  21. io non sono amante della cucina che non sia quella italiana. Però non ti nascondo che mi hai fatto venire voglia di provare questo asia market. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  22. sinceramente non ho mai provato nessuno di questi piatti però mi piacerebbe...corro a visitare questo sito

    RispondiElimina
  23. ma sai cucinare davvero tutto che brava!!!!!!
    ottime pietanze
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  24. amo i cibi etnici e poter trovare online degli ingredienti sicuri per provare da sola le ricette per me è una gran cosa!

    RispondiElimina
  25. io ti dico la verità... non amo mangiare cose di cui non conosco il sapore e ne gli ingredienti... amo mangiare italiano... che per me è il cibo migliore del mondo.. detto questo... però e comunque, le tue preparazioni sembrano ottime... brava e grazie

    RispondiElimina
  26. Adoro provare nuovi gusti e sapori e le tue preparazione sono così invitanti. Devo dire che pur non conoscendo il sito ho provato alcuni suoi prodotti e ne sono rimasta entusiasta.

    RispondiElimina
  27. wow giusy che piatti originali e tutti dall'aspetto invitante hai preparato.mi piacerebbe imparare a realizzare questi piatti, anche se spesso i giusti ingredienti sono difficili da reperire...vado a fare un giro in questo shop..

    RispondiElimina
  28. Complimenti la tua ricetta devo dire è riuscita proprio alla perfezione bravissima, te la ruberò.

    RispondiElimina
  29. Awww *-* adoro la cucina orientale! Le ricette che hai preparato sono tutte da leccarsi i baffi! Incuriosita sono andata a dare un'occhiata a sito..ha davvero tantissimi prodotti per preparare ricette originali e appetitose..persino gli accessori! Voglio assolutamente prendere il Crispy Fry e il latte di cocco..quella torta ha un aspetto sublime!! :)

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. In ogni cosa ti cimenti riesci sempre alla perfezione..questi piatti sono davvero invitanti e appetitosi. Il Tonkatsu dev'essere buoninissimo, per non parlare delle zucchine orientali..stupenda e super la torta ananas!! Credo proprio che farò scorta di prodotti su questo sito!

    RispondiElimina
  32. Adoro provare cucine e piatti sempre nuovi ma di solito mi concedo questo sfizio in ristorantini o take away, non ho mai provato a replicare qualcosa a casa ma a giudicare dai prezzi proposti da questo sito si direbbe essere una scelta davvero conveniente. Oltre a questo possiamo effettuare delle "correzioni" per adattare le ricette ai nostri gusti ed ottenere così piatti favolosi e squisiti come i tuoi! Complimenti. Copierò sicuramente qualcosina :)

    RispondiElimina
  33. Noi di solito, specie nei weekend prepariamo il sushi in casa ma altri piatti mai! Su Asia Market ho trovato tantissimi ingredienti a prezzi molto vantaggiosi e mi piacciono anche moltissimo i piatti che hai preparato tu..è da tempo che voglio provare il Crispy Fry e altri prodotti che hai utilizzato per le tue ricette penso proprio sia arrivato il momento!

    RispondiElimina
  34. Ti posso dire che sarei venuta a pranzo da te ad occhi chiusi con l'aiuto di Asia Market hai portato in tavola una ventata di novità e goduria. la prossima volta aggiungi un posto a tavola ;)

    RispondiElimina
  35. Che siano ricette italiane o giapponesi poco importa..ti riescono sempre alla perfezione! Non ho mai provato la cucina orientale ma a vedere i tuoi piatti penso proprio non mi dispiacerebbe! Mi incuriosisce molto il Tonkatsu e da golosissima.. la Torta all'ananas!! Che dici provo a rifarle? Vado a dare una sbirciata ai prezzi.

    RispondiElimina
  36. Ciao ma quante cose buone hai preparato, le foto poi rendono molto complimenti davvero. Non conoscevo questo sito Asia Market ma è veramente molto fornito.

    RispondiElimina
  37. mmmmm ... a saperlo c'era posto anche per me che specialità hai preparato ... la torta all'ananas piace tantissimo anche a me ma anche tutto il resto .... bravissima -.... giusi

    RispondiElimina
  38. Mai assaggiata la cucina di questo tipo, ma vedo che a te la fantasia non manca, hai preparato delle pietanze molto invitanti, vado a dare uno sguardo al sito asia marketit, visto che sono sempre predisposta a cose nuove ;)

    RispondiElimina
  39. queste frittelle di zucchine orientali mi piacciono assai ma anche la tempura di verdure mi stuzzica molto, non conoscevo Asia Market, sono un amante della cucina orientale, penso proprio che visiterò con curiosità ed interesse questo sito

    RispondiElimina
  40. Wow.. che meraviglia i tuoi piatti! :)
    Devo assolutamente dirlo a Dany e Ari... vanno pazze per il cibo orientale :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  41. Sembrano buonissimi soprattutto i primi due :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  42. non conoscevo queste ricette...che bontà!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/easy-chic-by-silvian-heach/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  43. che bontà anche io voglio sperimentare qualcosina!!!!

    RispondiElimina
  44. Che meraviglia questi piatti, la cotoletta giapponese non la conoscevamo! Vogliamo acquistare anche noi da questo sito, perché prepariamo spessissimo cibo orientale!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.