Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 5 marzo 2014

Come usare le nuove DASH ECODOSI PODS 3 IN 1


Oggi parliamo di bucato, di pulito e di igiene dei nostri capi e per me tutto cio' è sinonimo solo di DASH .


Da sempre nella mia casa utilizzo solo i prodotti DASH  per la pulizia dei miei capi e confesso che quelle rare volte che ho provato a cambiare detersivo mi sono sempre pentita!
Per me Dash è davvero ineguagliabile!Generalmente uso Dash in polvere per il bucato bianco a temperature piu' alte e Dash liquido per i bucati colorati a basse temperature.
Ma negli utlimi tempi ho scoperto la novità di casa Dash ed è stato subito colpo di fulmine!

Acquistate in confezione risparmio
qui
🔻🔻🔻🔻🔻🔻






 È la nuova generazione di ecodosi Dash che offre una tripla azione con un solo gesto:

• pulito profondo

• potere antimacchia


• brillantezza dei capi



Il formato ecodose permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, per non sprecare neanche una goccia. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 24 e 36 Pods) e 4 varianti (Regolare, Lavanda e Camomilla, Salvacolore e Freschezza Alpina)



Prezzo consigliato* da 4.99€ a 10.89€



Le nuove ecodosi sono davvero fortissime! Per prima cosa la loro praticità....piccole perle contenute in uno scatolino rettangolare molto comodo da riporre facilmente e senza ingombro per casa.
Le capsule contengono il mix di detergenti atti a smacchiare, pulire e far brillare i capi.






Le ecodosi dash si sciolgono facilmente in 30 secondi e l'involucro è ovviamente biodegradabile


Non ci credete?
Vi mostro allora il loro utilizzo in foto-diretta!
Ecco il mio bucato


Inserendo l'ecodose in un angolo ( e non incastrata tra il bucato) non appena viene raggiunta dall'acqua attiva la sua azione


In 30 secondi si scioglie davvero! 
E non spaventatevi se vedete delle macchie blu'....è il detersivo!!!!




Il lavaggio abbia inizio!



Il risultato è meraviglioso! Capi smacchiati (pensate ai grembiuli di scuola pieni di macchie di colori!!!), puliti, brillanti e profumati!



E mentre il bucato asciuga possiamo rilassarci su un amaca con supporto


Le ecodosi Dash pods 3 in 1 possono essere utilizzate per ogni bucato e per ogni tipologia di colore e tessuto; questa una grande novità e di gran comodità!


Spero di esservi stata di aiuto e di aver chiarito alcuni aspetti di questo nuovo prodotto!



76 commenti:

  1. Ciao cara!
    ottimo potere pulente, un bel prodotto, ho avuto modo di testarlo pure io grazie ad un'amica ambasciatrice! pratico, non sporca, si scioglie velocemente ed è anche molto efficace!

    RispondiElimina
  2. Non male!!! :D In un gesto 3 azioni!!!!! Un bacio,

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene queste ecodosi, e le ho già acquistate parecchie volte, e non mi aspettavo un risultato cosi sorprendente!

    RispondiElimina
  4. Io nn le ho ancora provate... ma ora mi hai messo curiosità.... :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  5. Adoro Dash come brand, l'ho sempre usato perchè è un marca che si rinnova mantenendo alti gli standard qualitativi e queste capsule ne sono la prova. Sicuramente da consigliare

    RispondiElimina
  6. Ho comprato queste ecodosi e devo dire che mi piace molto il risultato che ottengo!! Poi hanno un ottimo qualità prezzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se ne mettono una o due di cuscinetti Dash?

      Elimina
  7. Seguendo i suggerimenti di diversi blog che seguo con piacere ho comperato queste capsule e devo dire che sono eccellenti e pratiche e credo che non le abbandonerò più

    RispondiElimina
  8. Anch'io come te son stata scelta come ambasciatrice...che dire ottimo prodotto, Dash e' una certezza in fatto di igiene bianco assoluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E magari,in quanto ambasciatrice le è fortremente consigliato un buon feedback 😏

      Elimina
  9. conosco bene questo prodotto e lo uso anche io devo dire che ha uno straordinario potere pulente davvero soddisfacente

    RispondiElimina
  10. anch'io uso le ecodosi dash, mi permettono di risparmiare detersivo ed i risultati sono proprio ottimi!

    RispondiElimina
  11. Una piccola pods dall'altissimo potere pulente. Queste Ecodosi Dash 3 in 1 le devo assolutamente provare, si direbbero portentose ed è quello che servirebbe per eliminare in profondità lo sporco dai capi di vestiario da lavoro di mio marito. Grazie per la tua testimonianza, assolutamente utile!

    RispondiElimina
  12. Dash è un marchio di fiducia per la mia famiglia e ancor prima lo è stato per quella dei miei genitori .. infatti è dalla mamma che ho "ereditato" i detersivi Dash. Le Ecodosi danno l'idea di efficacia solo a vederle. Sicuramente le proverò presto. Ciaoo

    RispondiElimina
  13. Un post molto interessante e utilissimo per capire al meglio come usare le nuove ecco dosi

    RispondiElimina
  14. Anch'io come te sono rientrata nel progetto e ne sono molto soddisfatta le ecodosi di Dash 3in1 funzionano benissimo e sono extra comode, un solo gesto e la lavatrice è pronta da avviare. Stra consigliato.

    RispondiElimina
  15. Complimenti per essere rientrata nel progetto ed aver avuto l'opportunità di provare il Dash ecodosi...ogni tanto quando è in offerta lo compro e lascia i capi puliti e profumati!!

    RispondiElimina
  16. Dash è dash e chi non lo apprezza :-))))

    RispondiElimina
  17. in casa mia si è sempre usato dash, sin dai tempi in cui esisteva solo quello in polvere...oggi uso le ecodosi anch'io e in effetti sono ineguagliabili!

    RispondiElimina
  18. Molto comode le ecodosi nuova generazione di Dash, non li ho ancora provate ma lo faro di sicuro. Poi mi piace che sono 3 in 1, pulito, anti macchia e brillantezza

    RispondiElimina
  19. Le conosco Giusy! Le utilizzo pure io, sono davvero ottime e pratiche! E concordo sul fatto che DASH sia il migliore, gli altri detersivi non hanno poi lo stesso risultato. Un bacione e buona serata!:**

    RispondiElimina
  20. bellissimo progetto, io ancora non ho provato questo prodotto ma sto sentendo parlare molto bene , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. I prodotti che propone questo brand sono ottimi, mi piace molto la idea di provare queste nuove ecodosi

    RispondiElimina
  22. .... non ho mai usato queste ecodosi ma a vedervi pubblicarle e sentirne parlare così bene mi state convincendo.. complimenti per le immagini molto belle brava

    RispondiElimina
  23. Mary Cavaliere5 mar 2014, 18:50:00

    Le sto utilizzando anche io e concordo con te che sono veramente ottimi per noi mamme

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo queste ecodosi da come ne parli sembrano ottimi le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. Incredibile la forza pulente di queste ecodosi! Anche io ne sono rimasta colpita! In aggiunta il bucato profuma di fresco!

    RispondiElimina
  26. Sento parlare sempre molto bene di queste ecodosi, ma non mi sono ancora decisa di acquistarle, forse e l'abitudine di utilizzare sempre gli stessi detersivi!! Ma voglio provarle!!

    RispondiElimina
  27. HO sentito parlare diverse amiche di queste ecodosi ma non ero convinta se provarle! La tua recensione così dettagliata mi incuriosisce! La prossima spesa me le compro anche io da provare!

    RispondiElimina
  28. Ho mandato mio marito a comprarle, e mi ha detto che e stato fortunato a trovarle, perchè tante donne stavano facendo la scorta, erano in offerta!! non vedo l'ora di provarle!!

    RispondiElimina
  29. L'utilità e l'innovazione dell'eco dosi è insuperabile, prima perchè c'è un notevole risparmio di prodotto e poi perchè ci semplificano la vita domestica e lavano benissimo.

    RispondiElimina
  30. Io non ho ancora avuto l'occasione di provarle , ne ho sentito parlare molto bene , grazie per queste utilissime informazioni. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  31. bello avere il bucato pulito e brillante, anche mia moglie sceglie sempre dash, anche se costa di più, i risultati sono ben ripagati

    RispondiElimina
  32. ho scoperto anche io le ecodosi tre in uno, la prova grembiulini dell'asilo superata a pieni voti

    RispondiElimina
  33. ho utilizzato questo prodotto e ne sono rimasta soddisfatta davvero super complimenti per la tua presentazione Buona serata a presto

    RispondiElimina
  34. Un ecodose davvero efficace anche a basse temperature,anche io non riesco a cambiare dash e troppo buono questo profumo !

    RispondiElimina
  35. le nuove ecodosi dash pods 3in1 sono una vera innovazione per il lavaggio del bucato, tre azioni per protegge e detergere a fondo i nostri capi, ottima scelta :)

    RispondiElimina
  36. un pulito davvero perfetto, le nuove ecodosi dash pods 3in1 sono ottime, le proverò appena possibile

    RispondiElimina
  37. sai che non ho mai usato le eco dosi di Dash! Leggendo il tuo post mi hai convinto, le proverò! Non è che volevi smacchiare anche quel delizioso cane?!!?!? Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  38. fantastica la foto dell'evoluzione..dal fustino all'ecodose...
    dash è una garanzia, lo uso da anni e queste dosi mi tentano molto..nn mi capacito come una piccola quantità di prodotto possa smacchiare così tanto

    RispondiElimina
  39. Dash è da sempre il migliore e queste ecodosi confermano la qualità Dash. Le ho provate anch'io e il pulito ed il bianco sono eccezionali

    RispondiElimina
  40. Ottimo prodotto e poi c'è un gran risparmio nessuno spreco e ottimo pulito per tutto il bucato!

    RispondiElimina
  41. non le conoscevo..che bel risparmio di spazio e prodotto..
    dash realizza sempre prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  42. Bravissima Giusy, non potevi spiegare in modo più esaustivo ed efficace l'utilizzo di queste nuove ecodosi 3 in 1 di Dash! Le foto sono bellissime e mostrano chiaramente come questo prodotto speciale agisce con facilità ed efficienza! Poi le ecodosi son bellissime da vedere, sembrano gioielli e hanno una confezione piccina e comoda!
    Sei un'ottima ambasciatrice, mi hai convinto a provare questo prodotto!!!!!

    RispondiElimina
  43. queste ecodosi non le ho ancora provate ma penso che presto le proverò, sento tanti pareri positivi

    RispondiElimina
  44. Ho provato a cambiarlo per scegliere prodotti più low cost ma ho capito da subito che la qualità fash non ha rivali. Ora da 4 anni sempre con me

    RispondiElimina
  45. Le ecodosi dovrebbero diventare un'abitudine ecologica di tutti... niente più sprechi e l'ambiente ringrazia! Io quando riesco le compro sempre!

    RispondiElimina
  46. meravigliose queste nuove ecodosi dash, le ho testate anche io, sono super eccezionali.

    RispondiElimina
  47. ciao Giusy, anche io uso dash ma quello in polvere, ancora devo provare dash ecodosi e dopo aver visto i tuoi capi puliti e brillanti voglio provarlo subito! domani vado ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  48. uso dash da anni, ma l'ecodose mi ha davvero soddisfatta con il suo risultato sorprendente anche sui capi a basse temperature non pensavo che cosi poco prodotto facesse dei veri miracoli

    RispondiElimina
  49. l'ho visto proprio ieri all'ipermercato, prossima volta lo acquisto sicuramente visto che sto sentendo parlare benissimo del nuovo Dash Ecodosi 3 in 1, già il prodotto tradizionale era un prodotto efficace, ho avuto modo di provarlo diverse volte e ne ero rimasto soddisfatto

    RispondiElimina
  50. Dash si sa è una certezza, è tradizione ma anche innovazione e a vedere i tuoi risultati non si può che comprare le nuove pods!

    RispondiElimina
  51. sono curiosa di provarlo , nn ho dubbi sull'efficacia del prodotto , comprando le ecodosi 3 in 1 si risparmia , nn devi comprare l'ammorbidente e il bucato è piu' splendente , grazie dash...

    RispondiElimina
  52. Dash è davvero una garanzia per i panni puliti, davvero imbattibile ma lo sai che le sue ecodosi non le ho ancora provate?, devo assolutamente rimediare, grazie per l'ispirazione.
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  53. Questo dash è veraemnte ottimo sia come profumazione che come lavaggio sui capi la cosa particolare e che con l'utilizzo nulla viene sprecato

    RispondiElimina
  54. Ottime queste ecodosi, le utilizzo anch'io e come sempre Dash non delude le aspettative :)

    RispondiElimina
  55. Un prodotto che non ho ancora acquistato ma leggendo questo post hai suscitato in me una certa curiosità. sarà sicuramente il prossimo acquisto ^^

    RispondiElimina
  56. Fantastico Dash utilizzo molto i suoi prodotti e anche le ecodosi non mancano nel mio armadietto dei detersivi, superlative queste ecodosi :D

    RispondiElimina
  57. penso proprio che lo proverò Dash Ecodosi 3 in 1, ne sto sentendo parlare benissimo da più parti, pratico ed efficace, perchè rinunciarvi?

    RispondiElimina
  58. ad ogni componente il suo dash autopulente.devo dire che io mi associo ad ogni componente di casa tua.io ormai non lascio piu' dash.un peccato non essere rientrata nella campagna:)

    RispondiElimina
  59. anche mamma usa sempre questo prodotto

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  60. GUarda mia mamma li ha provati tutti a dash è il migliore :D

    RispondiElimina
  61. serenella medda6 mar 2014, 17:07:00

    dash forever.ormai senza non potrei davvero mai vivere.veramente utilissimo per una famiglia numerosa come la mia

    RispondiElimina
  62. elena giorgone6 mar 2014, 17:08:00

    all'inizio piu' che altro badavo al prezzo quando acquistavo prodotti per il bucato.poi grazie ad un omaggio ricevuto ho avuto il piacere di provare dash ecodosi....da allora non l ho abbandonato piu'

    RispondiElimina
  63. Proprio in questi giorni ho avuto problemi di scarico utilizzando del detersivo in polvere. Ora voglio provare questo..sembra ottimo.

    RispondiElimina
  64. Ciao io le ho comprare ieri e le ho usare oggi. Sono rimasta male perché nella scatola non ce scritto come usarlo e per quanti kg di bucato è. Solo se l'acqua è dura e il bucato è molto sporco di usarne 2. Io ho una lavatrice da 6kg. Ed eccomi su internet a cercare come usarlo. Ho visto sul sito dash che 1 basta x 7 kg di bucato... Perché non scriverlo sulla scatola?
    Inoltre sono già 2 volte che metto in pausa la lavatrice perché il pods se ne va nella gomma della guarnizione.
    Non so sono perplessa su questo prodotto. Vedremo il bucato come viene così alla ceca. Comunque la tua è la recensione migliore che ho trovato e provata sul campo: tutte si sbrodolano in complimenti perché sono state scelte dall'azienda come tester ma NON dicono e fanno vedere come le hanno usate. Brava. Ottimo sito e utile. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per aver apprezzato la mia recensione. Mi dispiace invece che non ti stia trovando bene con le ecodosi dash......io oramai uso solo queste e non ho mai auto problemi. ti posso solo consigliare di ricavare una nicchia tra il bucato ed inserire li la pods. Io ho il carico da 6 kg e lo sfrutto sempre tutto pero' non mi è mai andata nella guarnizione. Se dovessi continuare ad avere il medesimo intoppo ti suggerisco di far notare la cosa alla Dash sulla pagina facebook...sono sempre molto disponibili al confronto!

      Elimina
  65. Non si stanno sciogliendo e per di più macchiano i vestiti con la bustina

    RispondiElimina
  66. Odore chimico insopportabile, da non usare sul bucato dei neonati, spugne indurite e per nulla smacchiate, effettivamente più brillante ma questo è dovuto agli sbiancanti ottici. Esperienza negativa.

    RispondiElimina
  67. Come si fa per il prelavaggio?

    RispondiElimina
  68. Volevo chiedere ogni tavoletta x quanti kg di bucato sono in grado di lavare.... io ho la lavatrice da 9kg.. Grazie

    RispondiElimina
  69. Ma si possono lavare anche i capi colorati con podio 3 1 classico?

    RispondiElimina
  70. Non si possono usare con il prelavaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si si possono utilizzare anche in fase di prelavaggio!

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.