Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 3 dicembre 2013

BARISTA ITALIANO

Dopo una pausa rieccomi qui a raccontarvi le piacevoli scoperte fatte nel mondo della rete!
Come molti di voi posseggo una macchina per il caffè DE LONGHI per NESPRESSO da oramai 2 anni e sono spesso alla ricerca di capsule compatibili per cercare nuove miscele e sinceramente per risparmiare anche qualcosina!
Ed ecco che mi sono imbattuta nel sito
BARISTA ITALIANO
 è uno shop on line  di capsule compatibili per Nespresso nato dalla passione per il made in Italy e per la qualità dei prodotti.
Sono selezionate le migliori miscele di caffè  centro americani, indiani ed africani per ottenere un caffè che regala sensazioni ed emozioni assolute!


E cosi' ho voluto provare con curiosità le miscele di quest'azienda







Caratteristica di queste capsule è il nome che riprende delle piazze
 famose d'Italia!

Decaffeinato – Piazza del Duomo – 
Il nostro Deca, Piazza del Duomo, dal gusto dolce,  intenso e bilanciato, è pensato per essere la soluzione ideale per gli amanti del caffè che desiderano sorseggiarne più tazzine durante la giornata senza preoccuparsi degli effetti della caffeina mantenendo intatte tutte le proprietà dell’ottimo caffè torrefatto in Italia.
Le occasioni sono davvero tante: la mattina, durante una pausa pomeridiana o la sera, dopo una cena in famiglia o con gli amici, guardando un bel film o leggendo un buon libro… e perché no, accompagnato da una buona fetta di panettone tipico dolce milanese... Ogni momento è buono per gustare un gran caffè.
Capsule compatibili Nespresso® Intensità: 6

Decaffeinato coffee  capsules


Ristretto Italiano – Piazza Navona -
Il nostro Ristretto Italiano, è una miscela formata dai migliori Arabica ed un giusto tocco di caffè selezionati della qualità Robusta che, con la sua intensità e corposità, riprende i tratti di Piazza Navona. Grazie alla consistenza media, in perfetto equilibrio con acidità e dolcezza, lascia al palato una morbidezza persistente.
Capsule compatibili Nespresso® Intensità: 7

Packaging of 30 coffee capsules


Cremoso Top Espresso - Piazza di Spagna - 
La nostra miscela Cremoso Top Espresso - Piazza di Spagna - all’olfatto risulta speziata e intensa, con delle note di pane tostato e un persistente retrogusto di cacao, perfetta per far rivivere lo spirito elegante e raffinato di Piazza di Spagna, centro romantico della Roma Ottocentesca.
Capsule compatibili Nespresso® Intensità: 8

Italy coffee capsules

Delicato arabica - Piazza San Marco - 
Il nostro caffè Delicato Arabica, dal gusto e dagli aromi raffinati e soavi, con un piacevole  retrogusto ricco di svariate fragranze, è proprio il caffè giusto a far rievocare le emozioni e lo splendore che Piazza San Marco suscita ai propri visitatori.
Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dagli aromi e dal gusto di questo raffinato caffè, vi sembrerà di rivivere Venezia in tutta la sua magia.
Capsule compatibili Nespresso® Intensità: 7

Free shipping for your coffee capsules


Ed ora vi mostro i miei preferiti...indovinate?????




Senza dubbio 10 e lode alla miscela

PIAZZA DI SPAGNA





Un'aroma intenso, forte, robusto e cremoso come piace a me!




Ma ho amato molto anche 
PIAZZA SAN MARCO


dal gusto piu' dolce ed aromatico !



Per un amante del caffè come me
BARISTA ITALIANO 
promosso a pieni voti!


65 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione! Io a casa non utilizzo la macchinetta per il caffè ma la classica moka... ma posso consigliare il sito ai miei amici!

    RispondiElimina
  2. Deve essere davevro ottimo questo caffè..poi per un amante come me di questa bevande queste cialde non possono proprio non assaggiarle..mi sembra davvero motlo gustoso e poi guarda che cremina che fa!!! aggiudicato..lo voglio provare e visto che mi hai fatto venire volgia mi vado proprio a fare un bel caffè!!!

    RispondiElimina
  3. Io uso ancora la moka per farmi il caffè ma mio marito mi ha promesso che per natale mi regala una macchinetta con le cialde , quaindi penso proprio che prenderò in considerazione queste capsule che propone Barista Italiano..mi semrba davvero un ottimo caffè e anche tanto gustoso!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio ....vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  5. Consumo spesso questo caffè, praticamente tutti i i giorni, e li trovo delizioso, soprattutto quello decaffeinato!

    RispondiElimina
  6. mamma mia io sono una drogata di caffè, sembra quasi di percepire l'aroma dalle foto ** dev'essere spettacalore! ne voglio una tazza :)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand di caffè, ma dalle tue foto, sembra una vera delizia, con quella cremina sopra.. Lo cercherò nel mio negozio di fiducia!
    Teresa

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il caffè e lo bevo sempre volentieri, il caffè Barista lo conosco ed è ottimo, ha un bell'aroma e lascia un retrogusto delizioso!

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo. Vorrei tanto provare questo nuovo brand per me. Incuriosisce anche me la tua miscela preferita!

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di provare questo brand di caffè a casa di mia suocera e immediatamente l'ho trovata più simpatica! Scherzi a parte è davvero un caffè favoloso con aroma e retrogusto estremamente piacevoli! Io ho assaggiato Piazza di Spagna ... ma letto il tuo post, non vedo l'ora di provare anche le altre varianti del brand!

    RispondiElimina
  11. Sono sempre felice di scoprire nuovi brand di caffè! Siccome è il mio unico 'vizio', esigo che sia di gran qualità! Quello che presenti mi sembra abbia tutte le caratteristiche per soddisfare il mio esigente palato per cui lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questo caffè, lo consumo da poco, ma a casa mia non mancherà mai piu!! i miei amici vengono a casa solo per gustarsi questo caffè, figurati quanto e delizioso!!
    Anna

    RispondiElimina
  13. deve essere proprio buono questo caffè, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  14. buono il caffè:)!!!!ciao tesoro un bacione<3

    RispondiElimina
  15. sento già il profumo di questo caffè fantastico, lo conosco da poco e ne sono già innamorata!

    RispondiElimina
  16. Anche io possiedo una Nespresso, ma le capsule compatibili Barista Italiano non le avevo mai provate prima. Alla prossima occasione le proverò

    RispondiElimina
  17. nn l 'ho mai provato questo caffe ' ma ce sempre la prima volta!!!

    RispondiElimina
  18. mai provato non vedo l'ora di farlo e di gustarlo questo caffè

    RispondiElimina
  19. ciao giusy questo caffè sembra davvero ottimo, non lo conoscevo, grazie per avercelo presentato :D

    RispondiElimina
  20. mi attira molto l'idea che ogni qualità di caffè si chiama come una bella piazza d'Italia!!

    RispondiElimina
  21. Sembra un ottimo caffe! Da provare

    RispondiElimina
  22. che buon caffè, cremoso, ottimo

    RispondiElimina
  23. vedendo il caffè che hai preparato, direi che è un caffè davvero di qualità eccellente. lo proverò.

    RispondiElimina
  24. mi piace l'idea di poter gustare comodamente a casa un bel caffè come quello del bar!

    RispondiElimina
  25. In ufficio amano barista italiano-. Infatti dobbiamo finire la scorta di un altro caffè per poi passare a barista italiano. Purtroppo in ufficio abbiamo comprato un grosso quantitativo di caffè perchè siamo in tanti. Per fortuna sta finendo. :)

    RispondiElimina
  26. le foto evidenziano un caffè molto invintante, io sono un appassionato di questa bevanda e mi piace sempre sperimentare miscele nuove, vedo se hanno capsule compatibili con la mia macchinetta!!

    RispondiElimina
  27. grazie per le info,io utilizzo la moka a casa

    RispondiElimina
  28. Lo proverei volentieri anche se il caffè del bar è sempre il caffè del bar!

    RispondiElimina
  29. A me invece piace molto di più il caffè fatto in casa, questo sembra davvero ottimo, è molto invitante, valida alternativa lo devo provare, grazie

    RispondiElimina
  30. Io sono molto esigente in scelta di caffè, cerco sempre miscele che abbiano un gusto forte e deciso questo marchio lo conosco ma sinceramente non l'ho ancor aprovato

    RispondiElimina
  31. sono una fanatica consumatrice di caffè e sperimento sempre nuove miscele e nuovi aromi, mi piacerebbe molto provare le cialde di Barista Italiano, dalle foto i caffè sembrano squisiti!

    RispondiElimina
  32. Già il nome ispira fiducia. Un caffè ce non conoscevo e che proverei con molto piacere.

    RispondiElimina
  33. sono una caffeinomane, del caffè non potrei mai fare a meno, mi piace provarne ed assaporarne sempre di nuovi!
    me lo appunto, devo provare queste nuove miscele!

    RispondiElimina
  34. Non ho mai assaggiato questo caffè, ma da come lo hai presentato e dalle foto mi vien voglia di un caffè in questo momento.

    RispondiElimina
  35. Con questa bella recensione mi hai fatto venir voglia di gustare questo caffè,già dalla foto mi sembra di percepirne tutto l'aroma!Grazie per la segnalazione !

    RispondiElimina
  36. Io adoro il caffè proverò questo marchio grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  37. Davvero delle immaggini esaudienti di un prodotto che in Italia è il top! Il caffè tanto amato dagli Italiani racchiuso in una capsula e per giunta con i nomi delle più famose piazze del nostro paese!! Una bella idea per imprimere la nostra maestria!!

    RispondiElimina
  38. ottimo caffè lo conosco molto bene una cremina ottima come quello del bar

    RispondiElimina
  39. Ciao Giusy! Mi attirano molto! Soprattutto proverei Piazza di Spagna, bello intenso come solitamente lo preferisco. Buona serata cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  40. Un marchio di grande qualità conosco e compro da parecchio tempo

    RispondiElimina
  41. Per me è un marchio nuovo. Però vista la crema che fa, acquisterò un kit. Ho visto il sito. :)

    RispondiElimina
  42. E' così cremoso che è difficile resistergli. Vado subito ad approfondire. Grazie!!!

    RispondiElimina
  43. ma che bel caffè che ti è venuto! io amo il caffè e questo è proprio quello che fa per me

    RispondiElimina
  44. a casa amiamo l'espresso italiano e questo che hai mostrato ha tutte le caratteristiche che cerco nel buon caffè, vado allo shop on line grazie

    RispondiElimina
  45. non conoscevo il brand,mi piace molto il caffè e scoprirne di nuovi...questi caffè hanno dei nomi carinissimi..io proverei piazza di spagna..deciso come piace a me

    RispondiElimina
  46. umhh deve essere davvero goloso questo caffè....una scusa in più per venirti a trovare^_^ mi offri una bella tazzina di questo delizioso caffe vero?

    RispondiElimina
  47. compatibili con nespresso..?allora devo provarle assolutamente..mi sembra ci sia una grande varietà di gusti..
    buona serata

    RispondiElimina
  48. squisito caffè, grazie per le splendide foto!!! vado a fare un bell'ordine natalizio sul sito!

    RispondiElimina
  49. Il caffè lo adoro, questo brand non lo conoscevo, io non saprei da quale aroma iniziare !!!

    RispondiElimina
  50. una tazzina per me???
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Ma che belli i nomi di queste miscele! Ci sono anche quelli delle piazze della mia città, wow! Anch'io come te ho una Nespresso, per risparmiare sono sempre alla ricerca di cialde convenienti e di qualità come queste. Il caffè che hai ottenuto sembra davvero eccellente: intenso e cremoso come piace a me! Da provare!! :)

    RispondiElimina
  52. Confesso che un buon caffè me lo gusterei anche ora. Lo consiglierò ai miei genitori che hanno una macchina simile alla tua. La mia Saeco non funziona con le capsule.

    RispondiElimina
  53. Bella idea quella d associare i nomi delle miscele alle piazze italiane :)
    poi sembra davvero ottimo il caffè :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  54. originalissima l'idea di chiamare le varie miscele con i nomi delle piazze...chissà se un giorno entrando in un bar potrò dire al barista "un piazza del duomo perfavore!" la schiumetta che vedo nella tazzine promette molto bene!

    RispondiElimina
  55. Sono sempre alla ricerca di buon caffè che soddisfi il mio palato esigente. Queste miscele devo proprio provarle, mi sembra che il caffè sia cremoso e con una bella spumetta come piace a me.

    RispondiElimina
  56. che splendidi caffè ti son venuti! Io sceglierei Piazza di Spagna, mi piace il caffè bello tosto :-)

    RispondiElimina
  57. Io non ho la macchina per capsule e in verità mi dispiace, soprattutto quando vedo caffè belli come quelli che hai preparato. Credo che preferirei Piazza San Marco, arabica forever ^_^

    RispondiElimina
  58. non so perche' ma non avevo dubbi sul fatto che avresti scelto piazza di spagna...magica come te e come questo caffe' supongo

    RispondiElimina
  59. federica rosignoli4 dic 2013, 12:24:00

    credo proprio che sia arrivato il momento di acquistare una macchina a capsule compatibii per questo brand...devo assolutamente assaggiare questi tipi di caffe'

    RispondiElimina
  60. Mai provato questo caffé, non lo conoscevo ... Sicuramente da come ne hai parlato, non posso far altro che provarlo anch'io!!!

    RispondiElimina
  61. L'ho provato è davvero buonissimo, adoro tutte le loro specialità, da assaggiare assolutamente.

    RispondiElimina
  62. Queste capsule sono ottime per fare un caffè espresso come quello del bar

    RispondiElimina
  63. Io e il caffè non siamo di certo buoni amici...se non per i dolci...e pure li non mi piace che si senta eccessivamente...a leggere tanti post di caffè mi sento quasi la voce fuori dal coro =(

    RispondiElimina
  64. Non conoscevo questa azienda, corro a vedere mi piace moltissimo quella cremina molto invitante!

    RispondiElimina
  65. Io non amo il caffè, ma Lelio ne va pazzo!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.