Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 14 ottobre 2013

GIVEAWAY SAMMY DRESS - win stylish dresses giveaway CHIUSO-NOME VINCITORE

Buongiorno!
come promesso oggi 28/10/2013 il giveaway si è chiuso automaticamente con il programma rafflecopter ed ho appena estratto il vincitore!
Di seguito tutti i passaggi con gli stamp :











Dunque il vincitore è MILENA BIJOUX!
Complimenti, attendo tue notizie!
Grazie a voi tutte e continuate a seguirmi perchè ad inizio di Novembre nuovo giveaway!







Buon lunedi'!

Inizio la settimana con un nuovissimo giveaway!







Il giveaway è in collaborazione con il sito



Logo SammyDress

una società di vendita al dettaglio di moda online. Sammydress è  fornitore leader di vendite online di abiti da sposa e accessori da sposa, Abiti da Cerimonia e Accessori, Abiti casual, Abbigliamento Donna, Costumi Cosplay, biancheria intima, uomini e le scarpe da donna, parrucche, gioielli moda, Borse ed Accessori, Casa & Vivere , Abbigliamento uomo, Giocattoli per bambini, scarpe, Lifestyle Products e molti altri grandi articoli.
Il sito è davvero ricco di articoli interessanti ed a prezzi assolutamente low coast!



Ed ecco cosa mette in palio ad 1 sola vincitrice che potra' scegliere tra questi articoli



MAXI DRESS in cotone disponibile in vari colori a scelta




ABITO ricamato in pizzo




ABITO in chiffon con immagine di gatto




ABITO in cotone a maniche lunghe


ABITO in cotone con applicazioni, disponibile in diversi colori




CASACCA in cotone pettinato




Come fare per vincere? 
Basta seguire la tabella , inserire i dati richiesti ed il gioco è fatto!
A fine giveaway il sito https://www.rafflecopter.com/ compierà direttamente l'estrazione.

I punti obbligatori da seguire sono i primi tre:

-essere iscritti al mio blog

-essere iscritti al blog semmydress

-seguire su facebook semmydress

- lasciare un commento sotto questo post scrivendo
 COSA NE PENSATE DEL SITO SAMMY DRESS con i vostri dati: e-mail e nik dei social con cui vi siete registrati!

Per avere piu' punti e quindi piu' possibilità di essere estratte potete iscrivervi negli altri punti della tabella!










a Rafflecopter giveaway



Se avete dubbi su come compilare la tabella chiedete pure ma è molto intuitiva e sono certa che vi divertirete anche!
NOTA BENE:
importante nel commento lasciare un vostro parere sul sito
SAMMY DRESS!


In oltre sul BLOG SAMMY DRESS è in corso un CONTEST per vincere 

 30 dollari in carta regalo, e tutti i partecipanti possono ottenere un 9% di sconto coupon!  
Codice: SammydressWolrd ,  finisce  Oct.18th !
AFFRETTATEVI!


IN BOCCA A LUPO A TUTTE!





86 commenti:

  1. mi piace molto il sito è molro economico poi :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  2. molto bello, chiaro e ben organizzato il sito...i vestiti sono bellissimi
    fb/g+/yt/bloglovin: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo:il sito mi piace molto,ci sono tante cose carine con buoni prezzi!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it
    instagram: @poiu801
    youtube: poiu801214

    RispondiElimina
  4. partecipo e condivido
    torreap@libero.it

    RispondiElimina
  5. fatto tutto!!!
    il sito è ok, quello che non mi piace è che non ci sia la lingua italiana,e quindi non è tradotto e rende difficile navigare e comprendere la descrizione degli abiti per chi non ha dimestichezza con l'inglese!!!

    evakant33@supereva.it

    RispondiElimina
  6. sito interessante
    Fb: Antonietta Martiniello
    antonellam74@live.it

    RispondiElimina
  7. Il sito è molto interessante, non lo conoscevo, grazie delle info, bello anche questo give.

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo questo sito! I prezzi sono molto interessanti e c'è una vasta scelta di abiti *_* io per esempio ADORO quello in pizzo!!!!

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  9. Vado subito a dare un'occhiata a questo sito che ancora non conosco.

    RispondiElimina
  10. Partecipo anche io, il sito mi piace ha tante cose molto carine
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. Ciao partecipo volentieri amo gli abiti di SammyDress sono iscritta al loro sito che trovo particolarmente semplice da visualizzare e allo stesso tempo molto curato con varia scelta!!!
    fb Veronica Scanu
    mail: vera.esse@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. partecipo il mio nome in tutti i social è cora gwen
    Mi piace molto sammydress è un sito stupendo e a portata di tutte le tasche
    sacredline@libero.it

    RispondiElimina
  14. sito molto ben organizzato, prezzi ottimi,ottimi articoli
    Fb michela Vannucci
    mail michelavannucci@alice.it

    RispondiElimina
  15. Il sito è molto interessante, non lo conoscevo
    FB. Diana Colantoni
    Email. dainsimo@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Molto interessante questo sito,
    Buona fiornata

    RispondiElimina
  17. eccomi, partecipo pure io :)
    conoscevo già il sito perche ha tanti bei prodotti
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Sito stupendo trovo sempre qualcosa di bello da comprerare!
    GFC: alyson
    Twitter: @alyswe
    Facebook: Alyson Climbon
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Conoscevo già questo sito e ho avuto modo di ricevere alcuni loro articoli! Molto carino!

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  20. davvero interessante questo sito, ci sono dei prodotti davvero carini!

    RispondiElimina
  21. conoscevo già il sito perche ha tanti bei prodotti
    gfc/fb sandy monroe
    twitter @micia_sandy
    mail sandymon@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. partecipo anche io su twitter sono maria fiengo1 su fb sono blair bass..su gfc sono maria. Complimenti per il sito, sono tutti bellissimi questi vestiti :). La mia mail è maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. tua follower, carino quello con il gatto

    RispondiElimina
  24. adoro sammy dress! ho anche alcuni loro vestiti! sono tutti bellissimi!
    email valentinafruch(at)hotmail.it
    fb valentina frucchi fruch
    GFC valentina fruch

    RispondiElimina
  25. Conosco questo sito che amo particolarmente, c'ero qualche tempo fa anche un bellissimo gioco... insomma un sito molto interessante: non partecipo ma condivido con molto piacere

    RispondiElimina
  26. Sammydress è uno dei miei favoriti trovo sempre cose originali
    google friend connect: la vale
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  27. Sammydress ha davvero delle cose molto particolari...il primo abito e' fantastico!
    gfc/fb/yt/g+/bloglovin:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  28. ho conosciuto questo sito grazie a te..davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
  29. cara partecipo molto volentieri il sito è ben fatto e più guardo i capi più mi vien voglia di fare un ordine!
    ho lasciato tutti i dati nella tabella ^_^ incrocio le dita

    RispondiElimina
  30. Adoro questo sito e ci sono dei capi davvero carinissimi, tempo fa ho acquistato qualcosina dal sito, mi piace perché ha dei prezzi molto contenuti quindi accessibili a tutti.

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere ^^
    Mi piace molto SammyDress ^^
    Offre ottimi articoli a prezzi super!!

    GFC: Francesca Furlan
    Facebook: Francesca Furlan
    YouTube: Francesca Furlan
    Bloglovin: Francesca Furlan
    Google+: Francesca Furlan

    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  32. che bell'iniziativa! e belli anche i vestiti!

    RispondiElimina
  33. penso di aver fatto tutto:
    GFC tizyb
    Facebook: Tiziana B. Rusconi
    G+ Tiziana B.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Partecipo mi piace molto sammydress c'è l'imbarazzo della scelta e i prezzi sono buoni.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    google+ martina marty
    youtube: Ioelady
    mail e bloglovin: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. ok.... ho già in mente come modificare il vestito con la faccia da gatto XD
    anche quello lungo non mi spiace heheheh

    ninjainwonderland@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Sammydress è troppo bello. Ma soprattutto i vestiti che vende sono magnifici e femminili e alla moda. E' proprio un sito d'avanguardia.
    GFC/FB/google+/yt/bloglovin: Elena Spotti
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Io adoro Sammy Dress ;) li seguo ovunque hehehe

    RispondiElimina
  39. Sammydress è una vera delizia per i nostri occhi..lo visito sempre molto volentieri! Grazie per l'opportunità!
    Gfc/Fb: Giusy Taccetta
    Yt/Google+: FanGiusy87
    email/bloglovin: flyqueen@hotmail.it
    Instagram: flyqueen87

    RispondiElimina
  40. Il primo abito è molto bello, simpatico ed interessante anche i giwe, un in bocca al lupo alle partecipanti.

    RispondiElimina
  41. amo sammydress <3
    fb: Anna Dolce
    gfc: Iena17
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  42. partecipo con piacere
    gfc, fb sono loredana basile
    e.mail: lorvinc@alice.it

    RispondiElimina
  43. Conosco Sammydress, ti seguo e lo seguo ovunque andiate!!!

    RispondiElimina
  44. ottimo blog, partecipo volentieri, ottavia carnabuci

    RispondiElimina
  45. Questi abiti sono bellissimi ma io non sono fortunata!!!

    RispondiElimina
  46. Meravigliosi questi abiti!!! Io ci sono!!!
    GFC Serena Reggiani
    fantasyjewellery1@gmail.com
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  47. Dimenticavo, il sito è bellissimo, mi piace la parte di Halloween!!! Ma come faccio ad iscrivermi al blog? ci sono solo i follower di FB...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SERENA grazie per aver provato!!!!! comunque ti rilascio il link del blog.....c'è il campo per unirsi ai follower come tutti gli altri blog!
      http://www.sammydressblog.blogspot.it/
      Riprova e finisci di compilare la tabella altrimenti non ti convalida la partecipazione :-/

      Elimina
  48. Bel give, il sito mi piace molto, ma passo.. in bocca al lupo alle partecipanti. Ciao :)

    RispondiElimina
  49. ho visitato il sito...molto originale....e sembrano di buona qualità.....
    antonellalucarelli@gmail.it
    fb antonella lucarelli

    RispondiElimina
  50. il sito mi piace molto ci sono cose molto carine alla moda ed originali
    gfc/fb/yt/bloglovin Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  51. Nome di GFC: lored89
    Email lorygive@gmail.com
    Link alla condivisione:https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/440322479422173

    RispondiElimina
  52. mi piace molto il primo capo.
    io ci ho provato ma non ci ho capito molto di questa tabella purtroppo ... ma cos'é GFC? ^^ aiutoooo vedo che tutte le altre lo sanno, sarà impedita io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. monica GFC è la sigla di google friend connect...ovvero semplicemente il nome con cui sei iscritta a google!

      Elimina
  53. vado a sbirciare il sito, il giveaway mi sembra un'ottima idea

    RispondiElimina
  54. The Sammydress onlinde store is a paradise for women! For their good prices, and variety of clothes and accessories! :D

    FB/ Bloglovin: Diana Giselle SanForc
    YT/G+: Diana GiJi SanForc
    e-mail: soloparaalgunos90@hotmail.com
    IG: @digisafo90

    I like this white dress! http://www.sammydress.com/product861546.html

    Kisses!! And good week!

    RispondiElimina
  55. partecipo sperando di aver fatto tutto bene :)
    gfc:ALESSIA TESTER
    FB:Alessia Sasha
    E-MAIL:ok.kiblu@hotmail.it
    https://www.facebook.com/FatinaAle/posts/528835797202402

    RispondiElimina
  56. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    adoro il sito, molto fornito =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. Non ho mai acquistato ancora dal sito Sammydress, ma lo farò sicuramente perché i prezzi sono convenientissimi e hanno dei capi stupendi!
    GFC LadyV
    email: red.admiral@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/vanessa.admira.3/posts/240398442781454

    RispondiElimina
  58. bellissimo sito, lo conosco da un pò e ho acquistato già molte cose

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Conosco questo sito, ha prodotti davvero belli e ogni tanto faccio acquisti.

    RispondiElimina
  61. Il maxi dress e l'abito in pizzo mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  62. Partecipo con molto piacere! Mi piace molto Sammydress, ci sono tantissimi prodotti a prezzi convenienti!

    Gfc: Manuela Morandi
    fb: Manuela Morandi
    google+ Manuela Morandi
    youtube: Manuela Morandi
    mail e bloglovin: unsegretoinsoffitta@gmail.com

    RispondiElimina
  63. quando ci sono i tuoi giveaway...eccomi presente!
    bellissimi questi abiti proposti, ho visitato il sito ed ho visto che è ricco di capi d'abbigliamento ma anche di accessori ...mi piace molto ed i prezzi sono davvero bassi!

    partecipo ed il mio nome su tutti i sociale è VANESSA FARFALLA
    farfallavanessa2012@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Una splendida occasione quella proposta dal sito e dal tuo blog! I premi sono tutti fantastici. In particolare mi piacciono molto l'abito in chiffon e quello in cotone nero con applicazioni. Quasi quasi partecipo anch'io! :)

    RispondiElimina
  65. partecipo, il sito vende tante cosine carine per tutti i gusti
    Gfc kittyro111
    Facebook/G+ Rosanna Barbara
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Partecipo volentieri hanno dei capi veramente interessanti
    GFC / Facebook Francycla Morris
    email: francycla@live.it

    RispondiElimina
  67. ci provo !
    gfc cristiane
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
  68. Grazie per il tuo commento! Mi sono iscritta al tuo blog! Baci
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  69. Partecipo ben volentieri, begli abiti, la mia mail e' angeleyes1978@libero.it e il mio nome su fb ottavia carnabuci.

    RispondiElimina
  70. Bellissimi ^^
    GFC: Virgo Asuna
    Email: candyangel@live.it
    FB: Gaia Capasso

    RispondiElimina
  71. Questi giveaway sono sempre divertenti ed utili per scoprire nuove realtà...Gli abiti mi piacciono molto, per cui ovviamente partecipo!
    GFC/FB Meggy Fri
    impossibilefermareibattiti@gmail.com

    RispondiElimina
  72. partecipoo
    gfc e fb cecilia valenti
    mail gyova@libero.it

    RispondiElimina
  73. Ma sono proprio belli!
    Se c riesco mi iscrivo appena posso :D

    RispondiElimina
  74. ale83fle@libero.it

    RispondiElimina
  75. Partecipo!
    https://www.facebook.com/kya.chan.7/posts/10201043322065052
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  76. Partecipo con piacere!!!
    GFC Audrey18
    FB Audrey Sorrentino
    Instagram audrey18audrey
    Yt adlysweetsoul
    Email a.d.r.y@live.it
    Adoro di sammydress il fatto che propone ottimi prezzi e una grande varietà di abiti gioielli e scarpe!! :)

    RispondiElimina
  77. ciao bella!!!ovviamente partecipo...questo sito ha un sacco di cose meravilgiose!!!!*______*....e i prezzi sono eccezionali..penso che farei incetta di tutto!!!^_^
    GFC: SelenyLuna
    FB: Cose dell'altro Fimo
    Email: SelenyLuna@gmail.com

    Un bacione...

    RispondiElimina
  78. bel sito, complimenti!
    gfc / fb: Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  79. eccomi!! partecipo volentieri
    gfc/yt/bloglovin: ilaria falco
    fb: ilary falk
    inst: @ilafal79
    mail: ilafal79@gmail.com
    https://www.facebook.com/events/528937623865928/535788033180887/?notif_t=like#!/ilaria.falco.581/posts/611177015587500

    RispondiElimina
  80. conosco questo sito!complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.