Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 23 agosto 2013

SUNDEFENCE - BIOLINE


CIAO!
Oggi vi svelo quali prodotti uso come protezione solare da quando sono al mare.






La linea SUNDEFENCE della


Home


Un’ampia gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di pelle, un vero e proprio trattamento di bellezza al sole che oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità alla pelle.

Una combinazione di agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica che conferiscono alle texture alte performance ed efficacia nei confronti di rughe, macchie cutanee, fotoinvecchiamento.


SENZA PARABENI





VISO
DESCRIZIONE

Crema specifica viso, per pelli molto chiare, delicate e sensibili. I filtri UVA-UVB ad ampio spettro garantiscono un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari. Agenti emollienti come l’Olio di Noce del Brasile e di Oliva agiscono nei confronti di rughe, disidratazione e segni d’invecchiamento cutaneo, nutrendo la pelle. Indicata per le prime esposizioni e in caso di sole intenso. Assicura inoltre un’ottima protezione dopo i trattamenti di peeling cosmetico.
ATTIVI

Filtri UVA-UVB, Olio Di Noce Del Brasile, Olio Di Riso, Olio Di Jojoba, Olio Di Oliva
USO

Applicare abbondantemente prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione soprattutto dopo aver nuotato, sudato, essersi bagnati o asciugati.

Ho applicato questa protezione sul viso e soprattutto sulle zone piu' delicate come naso e sui segni labiali ed i risultati sono stati ottimi! niente macchie scure e soprattutto la pelle mai secca e colorito uniforme!









 VISO / CORPO
DESCRIZIONE

Morbida emulsione di facile e rapido assorbimento, particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e delicate. Protegge e favorisce la prevenzione del fotoinvecchiamento cutaneo, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti. Lascia la pelle morbida, idratata e luminosa. Ideale per l’esposizione a un sole moderato.
ATTIVI

Filtri Uva-Uvb, Olio Di Noce Del Brasile, Burro Di Karité, Estratto Di Papaia
USO

Applicare abbondantemente prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione soprattutto dopo aver nuotato, sudato, essersi bagnati o asciugati.

Ho utilizzato questa crema per il corpo e mi sono trovata molto bene. La pelle sempre ben protetta e bella dorata!





VISO / CORPO
DESCRIZIONE

La giusta soluzione dopo i bagni di sole. Questa ricercata formulazione, nutre e idrata la pelle senza ungerla. Ripristina il film idrolipidico, addolcisce e rinfresca, aiutando a ridurre la comparsa di rossori e sensibilità. Rivela e prolunga l’abbronzatura rendendola luminosa e duratura.
La sua texture ultra fresca dona una piacevole sensazione di comfort e benessere e mantiene la pelle elastica, morbida e vellutata.

ATTIVI

Burro di Cupuacu e Burro di Karité, Frutto della Passione, Saccaride Isomerate, Vitamina E, Fissatore dell’abbronzatura, Complesso Rinfrescante.
MODO D’USO

Applicare generosamente sulla pelle pulita dopo ogni esposizione solare.


Un doposole fresco e gradevole da stendere su tutto il corpo/viso! la sensazione di benessere è immediata!
















Il mio giudizio su questi prodotti è assolutamente positivo.
Non li avevo mai provati ma quest'estate sono stata davvero contenta di essermi presa cura della mia pelle con la linea

Ora sono curiosa di provare anche i prodotti della linea


Linea morfologica di base

purificante
nutriente
idratante
addolcente

Linee superiori

liftante
esfoliante illuminante
antiossidante
antiage

Detersione Tonificazione

detersione tonificazione

Linee specifiche

couperose

Linea Uomo





tonificante
idratante vitalizzante
idratante
cellulite




E voi conoscete la BIOLINE?
Mi consigliate qualche prodotto viso/ corpo in particolare?








24 commenti:

  1. Non conoscevo questi ottimi prodotti, mi piacerebbe provarli, ti ringrazio per le info preziose e vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi prodotti ho sentito parlare molto bene, protettivi ed idratanti per la pelle.

    RispondiElimina
  3. sono davvero degli ottimi prodotti..io li ho scoeprti da poco e per la prima volta non mi è uscita quell'odioso eritema solare che mi usciva ogni anno con l'esposizione solare...sono delicati e anche tanto porfumati..poi il doposole è qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  4. li ho provati anch'io e sono fantastici!
    Tutti e tre i prodotti hanno formulazioni che si assorbono velocemente senza ungere o lasciare tracce. La crema solare fa quello che promette, protegge la pelle dai raggi solari evitando le ustioni, mentre il doposole é veloce da stendere e ha una buona,azione rinfrescante.

    RispondiElimina
  5. Li ho usati anche io e credimi, avevo davvero strizza di scottarmi malamente perché sono bianca come un cencio e negli ultimi anni ho preso davvero pochissimo sole. Altre volte mi è successo di avere danni da esposizione al sole anche con protezioni altissime. Con Bioline Sundefence protezione 30 non ho avuta alcun problema, anzi, pelle bella e idratata. Sono i miei solari di fiducia!

    RispondiElimina
  6. Uhhhhh....mi ispirano, soprattutto la crema viso!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti,da come ne parli sembrano ottimi dovevo scoprirli prima così evitavo le mie solite scottature al sole con qualsiasi protezione che applico,il sole mi sà che mi odia!! ç_ç

    RispondiElimina
  8. mi piace come presenti i prodotti brava ^_^ anche questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  9. Quante linee hanno!!!*___* Devono essere fantastici! Stai benissimo col cappello!;-)
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  10. devono essere ottimi prodotti,per l'anno prossimo ci faro' un pensierino ;)

    RispondiElimina
  11. Per difendere la pelle dal sole ci vogliono i prodotti giusti e questi di Bioline sembrano davvero ottimi. Io ho problemi di eritemi se mi espongo nel modo sbagliato chissà se questa linea solare può essermi d'aiuto!!!

    RispondiElimina
  12. Sembrano ottimi prodotti, no conoscevo!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  13. sembrano ottimi prodotti;)ne terrò conto per il prossimo anni:-)un bacio!!!

    RispondiElimina
  14. sono prodotti ottimi li consiglioooooo

    RispondiElimina
  15. Sono prodotti nuovi per me sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. è importante proteggersi dal sole e questi prodotti sono veramente ottimi le sto usando da un po e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  17. Conosco questi prodotti eposso confermare che sono fantastici!Li ho consigliati a molti dei miei amici!

    RispondiElimina
  18. Prodotti che dalla tua recensione meritano sicuramente di essere provati!

    RispondiElimina
  19. Ho provato in passato dei campioni Bioline Jatò e posso confermare la validità e l'efficacia dei loro prodotti..molto belli i tuoi scatti e anche le confezioni di questi solari sono molto eleganti e piacevoli

    RispondiElimina
  20. ottimi prodotti si vede che son buoni dalla tua meravigliosa pelle abbronzata alla perfezione!

    RispondiElimina
  21. conosco molto bene questi solari, ed oltre ad essere efficaci sono molto profumati!

    RispondiElimina
  22. non la conoscevo ma grazie della dritta!

    RispondiElimina
  23. Prodotti molto interessanti, dalla tua recensione sembrano anche molto buoi. Mi piace molto il colore della confezione.

    RispondiElimina
  24. ottimi hai fatto una recensione perfetta grazie sei sempre bravissima

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.