Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 26 agosto 2013

SUGARBOX

Avete mai provato ad abbonarvi alla 
Ecco la mia prima esperienza con la box di Luglio





























Sugarbox

Sugarbox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati e di massima qualità.

Accedere al mondo Sugarbox è facilissimo! Basta registrarsi al sito  e procedere con la tipologia di abbonamento preferito:


Riceverai ogni mese 5 o 6 prodotti esclusivi in formato DeLuxe o TravelSize.
Sugarbox è il modo migliore per scoprire le ultime tendenze del settore beauty. Sempre nuovi brand esclusivi da provare, il consiglio degli esperti e guadagni punti per regali scelti da noi apposta per te.
1 MESE
15 €
Ricevi subito

30 SugarDrops

Abbonati
3 MESI
45 €
Ricevi subito

100 SugarDrops

ABBONATI
1 ANNO
160 €
Ricevi subito

500 SugarDrops

Abbonati





CON SUGARBOX RICEVI:

  • 5 o 6 prodotti con le ultime tendenze del mondo beauty
  • I migliori consigli e segreti degli insider del settore
  • Tutorial per ottenere il massimo dai tuoi prodotti 

Inoltre:

  • Colleziona le SugarDrops per ricevere prodotti extra
  • Ricevi inviti ai nostri eventi esclusivi
  • Diventa una nostra insider 



Ed ecco la SUGARBOX di luglio 






















Seguitemi per scoprire i prodotti nel dettaglio!

SUN SYSTEM CREMA SPF 50+




 Due campioncini piccoli di crema solare protezione +50 della RILASTIL che ho utilizzato al mare per proteggere le zone delicate del viso. Ottima!
















Tre campioncini di

Nashi Argan 
Argan ShampooArgan ConditionerNashi Argan Oil





Non avevo mai utilizzato questa linea e ne sono rimasta letteralmente entusiasta! In particolar modo l'olio è davvero favoloso, ha una profumazione eccezionale e lascia i capelli davvero curati!
Peccato le dimensioni dei campioncini...davvero troppo piccoli!













Ed ecco il risultato del trattamento sui miei capelli ricci!


Infine due prodotti di makeup.......anche se in realtà la box ne prevedeva 3...ma non ho trovato appunto il terzo :-(


Helan 
MASCARA BUILD-UP

Helan 





Ed ecco un make up leggero ed adatto alle pelli abbronzate realizzato con questi due prodotti che ho amato subitissimo!

Per gli occhi ho utilizzato la palette NAKED


fig 1 ho steso sulla palpebra mobile il colore NAKED

fig 2 ho applicato sotto l'arcata sopraccigliare ed all'attaccatura dell'occhio il colore VIRGIN

fig 3 ho steso un tratto sul bordo palpebrale con la matita verde HELAN ed ho colorato con la stessa matita l'angolo esterno fig.4

fig 5-6 ho applicato sulla parte esterna precedentemente colorata con la matita verde un ombretto smeraldo della XEA' COLORS

fig 6 sfumato sulla palpebra mobile verso il punto di congiunzione con il verde il colore SIDECAR e sfumato poi verso l'alto insieme al colore verde.

fig 8 applicato matita nera all'interno della rima palpebrale

fig 9 ho applicato il mascara della HELAN . Ottima stesura, senza grumi e con il pennello che separa bene le ciglia ed al contempo le rende voluminose.Davvero fantastico!

fig 10 con l'ombretto nero ho sfumato sotto la rima palpebrale inferiore e mi sono allungata verso l'esterno a creare una codina.


Ed ecco il risultato finale!








ORECCHINI, BRACCIALE ED OCCHIALI  CHICNOVA




Il mio giudizio su questa box?
Devo confessare che a differenza di altre che ho provato qui i prodotti sono di altissimo livello e sono rimasta davvero contento di ogni singolo articolo.
Di contro mi aspettavo dimensioni almeno da travel size e non piccoli campioncini che avrei potuti reperire anche in profumeria o farmacia 
(vedi i solari).

Voi che esperienza avete in proposito?
La box di settembre è in preparazione.....che dite?
Riproviamo?
Io voglio dare fiducia a questa BOX perché il potenziale è davvero interessante!
Ci aggiorniamo a settembre allora!
Nel frattempo correte a prenotare la vostra



45 commenti:

  1. Ottimi prodotti sicuramente! Io però non credo che mi abbonerò mai ad un servizio di box, non mi attira! complimenti per il trucco, molto bello!

    RispondiElimina
  2. trovo sempre interessanti queste sugar box e quasi quasi ci provo anch'io;) il trucco che hai realizzato mi piace molto e si adatta molto bene con le pelli abbronzate...bacioni :*

    RispondiElimina
  3. Adoro le Box e questa contiene davvero degli ottimi prodotti, molto bella questa matita che ti dona moltissimo su questa bella abbronzatura

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa box,davvero bella e con dei prodotti molto interessanti, visiterò il sito per vedere i loro brand, grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Nonostante le piccole taglie dei prodotti devo dire che hai ottenuto degli eccezionali risultati sui tuoi capelli, molto belli gli accessori che hai utilizzato e con il trucco non c'è che dire sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello poter provare nuovi prodotti ogni mese, certo se sono solo campioncini diventa un'impresa capire fino in fondo se sono veramente validi ma almeno una piccola idea riusciamo a farcela :-)

    RispondiElimina
  7. Aaaahhh...ecco scoperto il trucco di tanto fascino....;)

    RispondiElimina
  8. Che bello lo scatto nel quale hai gli occhiali a specchio.. anche li altri, si intende, ma quello mi ha colpito di più. Allora, io sono micio e non mi intendo molto di queste cose, allora passo parola alla signora, lei si che ama spacchettare e ricevere sorprese; apprezzerà.

    RispondiElimina
  9. Le Box alcune volte deludono, altre sorprendono. Questa mi piace. Rilastil è un ottimo marchio e utilizzo diversi prodotti. Nashi invece è da un po' che mi incuriosisce, vorrei scoprirlo. La box sarebbe stata na buona occasione.

    RispondiElimina
  10. Wow che bel trucco.....i prodotti non li conoscevo,ci penserò :-)

    RispondiElimina
  11. Mai provata, ma visto il mio rapporto burrascoso con i corrieri non penso proverò :(

    Cmq, davvero ottimi prodotti.. e si, sarebbe meglio evitare i mini campioncini... :D

    RispondiElimina
  12. ti dirò che sono molto tentata sia di regalarla a me sia alle mie cognate entrambe molto attente alla moda e ai prodotti di bellezza, ho letto con attenzione la tua review e devo dire taglie a parte mi piacerebbe provare e mi sa che settembre è il mese buono

    RispondiElimina
  13. Giusy!!! rieccomi nel mondo blog anche tu post sulle box! non male rilstil conosco ma mai provato i solari....vedo che le ferie e il mare ti fa bene..sei sempre piu' bella!!! Nashi invece non conosco come brand...approfondiro':) un bacione carissima!

    RispondiElimina
  14. interessante questa box poi mi piace il fatto che sia personalizzata anche alle esigenze mensili sono tentata e penso che la proverò grazie

    RispondiElimina
  15. interessante quanti bei prodotti contiene la sugar box!! il make up mi piace molto ti sta benissimo

    RispondiElimina
  16. Quanti bei prodotti contiene questa box e tutti di qualità,grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Un box da provare certamente adoro i prodotti di make up

    RispondiElimina
  18. Grazie per la segnalazione. Mi piacerebbe essere brava almeno un pochino come te, il tuo trucco è perfetto. Mi pace tantissimo. Ciao.


    Ti seguo su bloglovin

    RispondiElimina
  19. io adoro le beauty box, queste scatoline piene di prodotti per la nostra bellezza!!mi piace proprio il contenuto di questa box, prodotti interessanti, soprattutto i solari della rilastil ed i cosmetici helan!

    RispondiElimina
  20. Questa volta i prodotti erano davvero interessanti!!!! :)

    RispondiElimina
  21. davvero belli i prodotti della sugar di questo mese..peccato essermela persa..complimenti per il tuo make up e per gli orecchini ed il bracciale..davvero molto carini
    baci

    RispondiElimina
  22. mi piace molto la sugarbox e una delle mie preferite ogni mese ci sono dei prodotti di qualità sia conosciuti che non !!

    RispondiElimina
  23. Molto carina anche se non mi sono mai cimentata in queste box :) prima o poi cedo baci

    RispondiElimina
  24. Io amo queste box misteriose!Contengono molti prodotti che poi magari acquisteremo!Davvero fantastiche!

    RispondiElimina
  25. tu sei bellissima e mi paice anche tanto il trucco che hai realizzato...io adoro le box cosmetiche, e nella sugar box vedo che ci sono tantissimi prodotti interessanti...quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  26. Adoro leggere le tue recensioni, sono sempre molto dettagliate, poi il trucco che hai realizzato e spettacolare!!!

    RispondiElimina
  27. bellissimo post!adoro la sugarbox tra quelle che ho provato finora è la mia preferita

    RispondiElimina
  28. Conosco la Sugarbox e contiene sempre prodotti interessanti! :) La box del mese di Luglio contiene prodotti che farebbero al caso mio!! P.S.Come sempre stai benissimo nelle foto! ;)

    RispondiElimina
  29. Cara Giusy, innanzitutto vedo che sei in splendida forma...abbronzatissima e bella più che mai!
    Non ho mai provato la Sugarbox ma il contenuto di questa è davvero notevole! A parte i prodotti di make-up (la matita mi piace tantissimo,) conoscevo la fama di tutto il resto e devo fare i complimenti allo staff per l'ottima scelta dei Brand. Peccato però per i formati, davvero piccolissimi :(
    Ma essendo costosi e qualitativi in questo caso un occhio lo si può chiudere ^_* Mi piace!

    RispondiElimina
  30. non mi sono mai abbonata alla sugar box ma dalle varie review e spoiler visti penso sia la migliore. prima o poi la proverò :)

    RispondiElimina
  31. ciao io mi sn disabbonata dalla glossy box vedi perchè...http://alonewithmyshoes.blogspot.it/2013/08/che-tristezza-questa-glossy-sera-mie.html#comment-form che dci mi consigli la sugarbox?

    RispondiElimina
  32. Ho avuto modo di vedere il contenuto di alcune sugarbox e sono rimasta favorevolmente colpita per la qualità dei prodotti contenuti. Hai realizzato un make up bellissimo.

    RispondiElimina
  33. la matita verde è fantastica e mi piace molto come l'hai utilizzata per il tuo make up. La sugarbox ha un ottimo rapporto qualità prezzo e i marchi contenuti sono di grande qualità tra questi adoro sicuramente Nashi

    RispondiElimina
  34. bellissima questa box, mi piacciono molto i prodotti di make up e quelli con l'argan, fantastici.

    RispondiElimina
  35. I prodotti mi sembrano ottimi, peccato le taglie e che ne mancasse uno, questo non è serietà. La glossy box che ho visto ha prodotti in formato + grande, ma ci sono anche cose inutili, tipo la ricarica per la ceretta al miele... contestatissima da tante blogger! Io riproverei, se i prodotti erano buoni... il make up che ti sei fatta è spaziale, ti sona moltissimo.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  36. una box niente male con degli ottimi prodotti che hanno saputo mettere bene in risalto su di te le loro qualita'.un ottima modella per degli ottimi prodotti .abbonarsi poi non e' cosi' male

    RispondiElimina
  37. la sugarbox non l'ho mai provata ma vedo che contiene tanti prodotti interessanti, ottimo trucco complimenti ;)

    RispondiElimina
  38. I prodotti che hai illustrato sembrano molto belli, peccato che per quel prezzo siano solo campioncini piccoli.

    RispondiElimina
  39. gia l ho vista su altri blog questasugar box buoni prodotti

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  40. Questa box mi piace per i prodotti che ha, peccato siano campioncini piccoli, però mi sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  41. bellissima la box e stupendi anche tutti gli altri prodotti e tu sei sempre più bella

    RispondiElimina
  42. che bella box! quei prodotti nashi voglio assolutamente provarli...che bel trucco Giusy ^_^

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.