Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 1 agosto 2013

OLIO SETA - capelli perfetti anche al mare

Buon 1 AGOSTO!
Inizia il mio mese preferito.....forse perchè amo l'estate o forse perchè tra qualche giorno è il mio compleanno....ma Agosto è sempre stato un mese particolare per la sottoscritta!
In particolare oggi è il compleanno della mia migliore amica di sempre e colgo l'occasione per dirle
TANTI AUGURI DELFINA!

Come saprete la DANZA DEI SENSI è al mare oramai da un mese e come potevo non attrezzarmi con i prodotti giusti per la cura dei miei capelli anche qui?
Detto fatto! vi presento la linea che mi sta coccolando i capelli in spiaggia ed a casa



Soleil - solari per pelle e capelli incantevoli



OLIO SETA è una ricca gamma di prodotti per la cura dei capelli dell'azienda

nello specifico io utilizzo la linea soleil


ORO DEL MAROCCO - SOLEIL

I trattamenti solari Oro del Marocco SOLEIL a base diOlio di Argan e Olio di Macadamia per pelle e capelli incantevoli. Prodotti da utilizzare prima e dopo l’esposizione al sole, perfetti per mare, piscina e non solo! Scopri adesso tutte le novità!

Vi confesso che io in spiaggia non sto mai ferma e sono sempre in acqua...
..adoro nuotare ..


 per cui i miei capelli sono praticamente sempre pieni di salsedine! Quindi ho assolutamente la necessita di curarli con maggior attenzione; ed ecco nello specifico i miei prodotti:


























OLIO PROTETTIVO PER CAPELLI



Olio di Argan e Olio di Macadamia
Flacone 150 ml



 Un Olio-spray setoso e scintillante per capelli protetti dalle aggressioni di sole, sabbia, vento, salsedine e cloro. Formula resistente all'acqua per un effetto a lunga durata. Massima protezione dei capelli colorati o naturali grazie al filtro UV ad effetto anti-sbiadimento.

MICRO-GLITTER:

 preziosissime particelle riflettenti ad effetto glitter regalano straordinaria lucentezza ai capelli.

OLIO DI ARGAN:

 compensa la disidratazione causata da sole e vento.

OLIO DI MACADAMIA:

 svolge un'azione emolliente, rendendo i capelli ultra-districati e maneggevoli.

Modo d’uso:


vaporizzare sui capelli prima del bagno o dell'esposizione al sole, anche più volte al giorno. Si elimina con uno shampoo.

• PARABEN FREE
• ALCOHOL FREE
• TESTATO DERMATOLOGICAMENTE
• OLIO di ARGAN e OLIO di MACADAMIA certificati organici


 adoro quest'olio! i miei capelli sono sempre protetti dai danni del cloro e dei raggi solari e si pettinano con facilità nonostante i ricci! L'effetto brillante poi è stupendo!






















SHAMPOO-CREMA DOPOSOLE

Olio di Argan e Olio di Macadamia
Flacone 250 ml




 texture ultra-cremosa per nutrire in profondità i capelli, detergendo delicatamente. Elimina efficacemente i residui di salsedine, sabbia e cloro. Regala infinita lucentezza e morbidezza ai capelli.

OLIO DI ARGAN:

  ricco in Omega 6 e Fitosteroli, ripara la fibra inaridita dei capelli danneggiati dalle aggressioni esterne, rafforzandoli e donando corpo e vitalità.

OLIO DI MACADAMIA:

 grazie all’altissima concentrazione di acidi grassi essenziali, svolge un'azione emolliente e levigante, rendendo i capelli facili da pettinare e meravigliosamente lucidi. 

Modo d'uso:

 distribuire su capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Attendere qualche minuto, risciacquare. Ripetere se necessario.

• SLES FREE
• PARABEN FREE
• GLYCOL FREE
• TESTATO DERMATOLOGICAMENTE

• OLIO di ARGAN e OLIO di MACADAMIA certificati organici 


Dopo una giornata passata al mare è giusto detergere i capelli ogni giorno ma utilizzando un prodotto delicato; con questo shampoo crema mi sto trovando benissimo.Non fa molta schiuma ed i capelli rimangono puliti e leggeri!





















OLIO-SPRAY PER IL CORPO

Olio di Argan, Macadamia, Nigella e Mirtillo Artico
Flacone 200 ml





 Una vera carezza per tutto il corpo! Un Olio-spray lenitivo ed idratante, ideale in tutti i momenti della giornata! Come doposole per nutrire intensamente la pelle oppure prima dell'esposizione al sole per un abbronzatura intensa.

OLIO DI ARGAN:

 nutre la pelle disidratata, favorendo la ricostruzione del film idrolipidico.

OLIO DI MACADAMIA:

 profondamente emolliente, restituisce elasticità alla pelle.

OLIO DI NIGELLA:

 svolge un'azione addolcente e lenitiva.

OLIO DI MIRTILLO ARTICO:

 ricco in antiossidanti, regala un effetto anti-age

Modo d’uso:

 vaporizzare su tutto il corpo e massaggiare delicatamente per favorirne l'assorbimento.
NON CONTIENE FILTRI SOLARI.

• PARABEN FREE
• ALCOHOL FREE
• TESTATO DERMATOLOGICAMENTE
• OLIO di ARGAN e OLIO di MACADAMIA certificati organici



Anche il corpo dopo una giornata di esposizione al sole ha bisogno di coccole! Con questo olio spray comodissimo da utilizzare è diventato un vero rituale post doccia massaggiare il corpo che appare immediatamente idratato e la pelle una seta! E' magnifico!
Ed ora che mi sono abbronzata abbastanza, lo usero' anche come olio solare in spiaggia!


























OLIO PROTETTIVO PER CAPELLI COLORATI

Olio di Argan e Olio di Lampone
Flacone 150 ml

 Olio-Spray specifico per capelli colorati. Efficace scudo contro l’azione essiccante e opacizzante di sole, sabbia, vento, salsedine e cloro nutre in profondità donando luminosità e morbidezza ai capelli.


I due oli presenti in formula svolgono un’azione protettiva che, senza appesantire, mantiene l'idratazione del capello rendendolo setoso e lucente:

OLIO DI ARGAN:

   compensa la disidratazione causata da sole e vento.

OLIO DI LAMPONE:

 filtrando in modo naturale i raggi UV, garantisce una potente azione anti-ossidante. 
Formula resistente all’acqua per una protezione profonda e continua. Per capelli super brillanti e ultra districati in pochi minuti. Da usare ogni giorno, non solo in vacanza!

Modo d'uso:

 vaporizzare sui capelli prima del bagno o dell'esposizione al sole, anche più volte al giorno. Si elimina con uno shampoo.

• PARABEN FREE
• ALCOHOL FREE
• TESTATO DERMATOLOGICAMENTE
• OLIO di ARGAN certificato organico 


Ho fatto provare quest'olio a mia cognata che ha delle leggere meches bionde sui capelli ed in effetti il colore è piu' brillante ed i capelli luminosi!

Il mio giudizio su questa linea è assolutamente entusiasmante! Sono contentissima di aver scelto

Soleil - solari per pelle e capelli incantevoli

per la mia estate! Vi suggerisco di cercarla nei migliori saloni di parrucchiere e di visitare la pagina




57 commenti:

  1. conosco questo brand e so quanto idratante, profumato e protettivo sia l'olio per capelli. fantastico

    RispondiElimina
  2. Belle foto, complimenti. Poverei volentieri questa linea :)

    RispondiElimina
  3. la linea mi piacerebbe provarla, i miei capelli sono un po' spenti ultimamente...i tuoi invece sono bellissimi.

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand oltremodo famoso per la sua qualità ho avuto modo di conoscere alcuni suoi prodotti e non posso che confermare il tuo giudizio anzi credo prorpio che sia ora di fare rifornimento .. per il resto d'invidio alla grande mare stupendo vorrei essere con te ....

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti non solo sono di un eleganza unica ma sono anche molto buoni e poi hanno una profumazione che adoro che dire sono da consigliare.
    p.s foto magnifiche

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo di provare questi prodotti attraverso dei campioncini e quello che mi ha più colpito è l'odore inebriante e il potere lisciante dell'olio. molto efficace sui capelli crespi!

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo questi prodotti! Non dovranno assolutamente mancare nella mia valigia per la prossima vacanza! In particolare mi piace troppo lo
    SHAMPOO-CREMA DOPOSOLE: una coccola dedicata ai capelli dopo l'epsosizione al sole è proprio quello che ci vuole

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia le foto delle tue vacanze! Di certo ti stai facendo accompagnare da prodotti di grande qualità! I tuoi capelli splendono! Non consocevo questo brand ma, visti i risultati, ne proveròq uanto prima i prodotti!

    RispondiElimina
  9. Mi è piaciuto molto questo post magnifici scatti:) Non conoscevo il brand ma devo decisamente provvedere baci

    RispondiElimina
  10. Bellissima linea, non la conoscevo mi piacerebbe provarla, da come li descrivi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  11. che bei prodotti mi interessa l'olio protettivo per capelli

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo Brand nè questi ottimi prodotti che servono adesso che i capelli con il sole ed il mare si rovinano, grazie delle info vado subito a controllare il sito!

    RispondiElimina
  13. bellissime foto,bellissima acqua,bellissima tu e mi sa che proverò questi prodotti,anche io ho i capelli ricci :-)

    RispondiElimina
  14. stupendo il mare e super le foto provero questo prodotto mi sembra davvero ottimo non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  15. già il nome è tutto un programma!!! w i capelli lisci e morbidi!!!!

    RispondiElimina
  16. Sono prodotti fantastici *_*

    RispondiElimina
  17. Giusy che bell'acqua limpida e cristallina!! Questi prodotti sembrano svolgere appieno il loro dovere viste le foto. Considerando che anche io ho i ricci ingestibili, cercherò lo shampoo e l'olio almeno li addomestico e li redno brillantissimi

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia di mare!! Che invidia! vorrei essere al posto tuo

    RispondiElimina
  19. ho i capelli così secchi che l olio mi serve per forza:(

    RispondiElimina
  20. ma quanti marchi mi fai conoscere? anche questo mi mancava..sai che ultimamente sono in fissa con gli oli capelli..poi al di la' del mare..d'estate soffrono di piu' per il caldo gli shampii piu' frequenti...l'olio lo voglio roppo provare!

    RispondiElimina
  21. anche io utilizzo questa tipologia di prodotto al mare e devo dire che aiuta molto...
    xoxo
    buona serata cara

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti, ma saranno ottimi1 hai fatto delle belle foto e mi hai incuriosita... sono prodotti da testare!

    RispondiElimina
  23. che bella questa linea e poi hai fatto delle splendide foto :)

    RispondiElimina
  24. Bellissimi questi prodotti dal profumo intenso. Ho avuto modo di provare dei campione e ne sono rimasta molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  25. Che belli questi prodotti, on conoscevo questo brand,ma curiosa e attenta alla mia chioma per come sono, non può restarmi che la prova, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  26. sono proprio alla ricerca di prodotti solari per i capelli visto che ne ho provati diversi ma con pessimi risultati, dalle tue foto vedo che i tuoi capelli sono rimasti belli morbidi ;)

    RispondiElimina
  27. come al solito non posso non farti i complimenti, sei così bella con quei capelloni :)
    anch'io al mare sento sempre la necessità di proteggere i miei capelli altrimenti diventerebbero un disastro.. a dire la verità sono ancora alla ricerca del prodotto perfetto.. spero di averlo trovato grazie a te :) lo proverò presto!

    RispondiElimina
  28. aiutoooo che voglia di mare mi hai fatto venire!
    io ho i capelli deboli e sfibrati spero sempre di trovare un prodotto che me li protegga, lo proverò e ti farò sapere! intanto grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  29. mi hanno parlato bene di questo marchio e di questo olio. Ora il tuo bellissimo post. Allora mi tocca acquistarlo :)

    RispondiElimina
  30. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Giusy!!!!!! Così mi fai piangere!!!!!! Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!!!! Baci, a prestissimissimo!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao Giusy! Conosco il brand ma non ho mai usato i loro prodotti sai. Questa linea mi ha incuriosito tanto e la proverei senza alcun dubbio, in particolare l'olio protettivo per capelli. Mi piace come recensisci i prodotti, sei sempre molto chiara e completa, catturi l'attenzione di chi legge:) Poi le foto sono stupende, adoro la seconda, sei una bella sirenetta!:P E che mare!!! Buona serata cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  32. Prodotti molto interessanti non le conoscevo sono sempre alla ricerca di prodotti per i mie capelli e in questo periodo ancora da più con il mare ce bisogno di più cura

    RispondiElimina
  33. Devo prenderli anche io fra poco vado al mare e me voglio prendere cura anche io dei mie capelli

    RispondiElimina
  34. bei prodotti, li consiglierò!

    RispondiElimina
  35. ciao giusy devo farti i complimenti per il post...i prodotti sono recensiti in maniera ottima e poi le foto sono uno spettacolo..è un piacere leggerti...sempre fantasiosi e diversi dal solito...
    sono alla ricerca di prodotti simili per proteggere i miei colpi di sole..finalmente da lunedì anche io sarò in spiaggia a perdere il bianchiccio padano..
    un bacio

    RispondiElimina
  36. Ottimo, uso anch'io l'olio per capelli da qualche anno e devo dire che mi trovo benissimo!!!! Uso ad ogni lavagglio anche quello con argan e semi di lino ristrutturante per capelli: rimangono soffici e vellutati!

    RispondiElimina
  37. Devono essere dei buoni prodotti,devo controllare l'inci però!Grazie!

    RispondiElimina
  38. anche io ci tengo molto alla cura dei miei capelli e vivendo al mare ogni giorno li stresso con salsedine e sono secchi e spenti...dovro provare i tuoi stessi prodotti..grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  39. una vera linea coccolosa per i capelli, la cercherò subitissimo anche io voglio proteggere, nutrire ed illuminare i miei capelli anche al mare e tu sei sempre splendidaaaa

    RispondiElimina
  40. una vera sirena...bellissima te e i tuoi capelli^^ i prodotti mi han conquistata corro subito a dare un'occhiata al loro sito, grazie per avemeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  41. fai bene a proteggere i capelli dal sole, non conoscevo questi prodotti ma da quello che contengono sono assolutamente da provare

    RispondiElimina
  42. i prodotti sono a dir poco fantastici e tu sei troppo bella.

    RispondiElimina
  43. Ho proprio bisogno anche io di quel l'olio visto che ho i capelli coloratissimi!!

    RispondiElimina
  44. devo comprarli anch'io questi prodotti peima che vado in ferie i miei capelli con la salsedine diventano indomabili

    RispondiElimina
  45. ottimi prodotti e bellissima tu. Un post davvero interessante, torno a rileggerlo con più calma
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  46. Ottimi prodotti tutti di utilissimo impiego.

    RispondiElimina
  47. Ciao bella!!!
    I prodotti li conosco e sono buonissimi!!!
    Tu sei bellissima!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  48. l'olio seta per i capelli deve essere favoloso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  49. Ma che mare meraviglioso!
    Sembrano davvero ottimi questi prodotti :)

    RispondiElimina
  50. Non conoscevo affatto il marchio... Penso farò un bel giretto sulla loro pagina Facebook!

    RispondiElimina
  51. Grazie per le informazioni, devo assolutamente provare questi prodotti :)

    RispondiElimina
  52. non conoscevo questi prodotti mi servono proprio

    RispondiElimina
  53. sembrano proprio degli ottimi prodotti, mi piacciono! bellissime foto!

    RispondiElimina
  54. tu sei fantastica ed i prodotti mi hanno davvero incuriosito grazie per le info

    RispondiElimina
  55. Che belle foto! :) Questi prodotti sono sicuramente molto utili!

    RispondiElimina
  56. Queste immagini sono veramente cool !
    Complimenti x questo blog :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.