Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 19 agosto 2013

Le mie vacanze proseguono!

CIAO!
Rieccomi qui con voi dopo qualche giorno di pausa!
Sono stata in compagnia dei miei piu' cari amici qui al mare in Calabria dove oramai sono in pianta stabile da due mesi! Giornate piene ed intense all'insegna del sole, mare e cibo!
Ovviamente sempre con un occhio di riguardo alla cura dei miei capelli...visto che con tanto mare e sole rischiano di rovinarsi....ma quest'anno ho iniziato subito a proteggerli con dei prodotti fantastici!
E cosi' anche dopo tanto stress posso garantirvi che i capelli sono al top! 
Non ci credete?
Guardate un po

Splendidi e lucenti!

Ma andiamo per gradi!

Ho iniziato subitissimo ad utilizzare il kit solare



Durante la giornata in spiaggia applico subito dopo ogni bagno 
















Olio leggero e dal tocco asciutto, protegge i capelli durante l’esposizione solare e previene gli effetti di disidratazione causati dal sole, dal sale e dal cloro.
Contiene Vitamine A, C, E che conferiscono proprietà anti-età ed un Filtro Solare UV.

Poi sono sempre attenta a proteggere la mia chioma con cappelli a falda larga nelle ore piu' calde della giornata ed a raccoglierli i in trecce o codini 
utilizzando i coloratissimi



























































Per la detersione invece uso lo
Shampoo Doccia: apporta idratazione e morbidezza a capelli e pelle grazie alla presenza di un Complesso specifico condizionante.
Contiene Vitamine A, C, E ad effetto nutriente, ristrutturante, antiossidante e anti-età

e la 
Impacco in crema arricchito con Vitamina A, C, E con proprietà ristrutturanti, nutritive, anti-età e rigeneranti.
Protegge i capelli dalle aggressioni esterne e aumenta la luminosità dello stelo apportandogli un tocco estremamente morbido e setoso


















Davvero un trattamento di bellezza per i capelli!
Ed ecco dopo un mese di mare il risultato....alcune foto....alla festa del mio compleanno!





 Make up 





Cosa ve ne pare? Non avevo ragione?
Adoro questi prodotti e continuero' ad usarli fino alla fine delle vacanze!





38 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti, ma sono utilissimi! grazie di avermeli fatti conoscere e auguri per il tuo compleanno, a quanto pare sei un leoncino come me,io li ho compiuti il 16, ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao giusy tanti auguri per il tuo compleanno cara. non conoscevo questi prodotti, i tuoi capelli sono bellissimi, vado subito a visitare il sito. Un abbraccio, buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi ottimi prodotti, grazie della tua bella recensione e vedo che i tuoi capelli sono al top per questo mi piacerebbe provarli, vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMI CAPELLI BELLISSIMA TUTTA DAVVERO
    TANTI Auguri ancora
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. Che bell'articolo dettagliato e ricco di foto. Hai mostrato tutti i prodotti che usi per proteggere i tuoi capelli dallo stress procurato da sole e mare. Fai benissimo a curarli con molta attenzione. A volte dimentichiamo e lo faccio spesso anch'io che in vacanza, oltre ai trattamenti di protezione per la pelle bisogna usare anche quelli per i capelli.

    RispondiElimina
  6. Lovely hairstyle! Great pictures!

    RispondiElimina
  7. belle foto bei prodotti complimenti per la cura dei capelli

    RispondiElimina
  8. Si vede proprio che ti prendi cura dei tuoi capelli con prodotti validi. Se così non fosse, anche capelli belli e resistenti come i tuoi, avrebbero risentito di sole e salsedine. Complimenti!

    RispondiElimina
  9. wow Giusy, stupenda come sempre, auguroni per il tuo compleanno!!
    i prodotti della compagnia del colore sono favolosi, ho utilizzato anch'io l'olio solare ed ii capelli sono rimasti liscissimi e molto morbidi!

    RispondiElimina
  10. Sei bellissima!!! I prodotti devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  11. Avevi proprio ragione :) sono ottimi! Si vedono i risultati bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao, sei bellissima Giusy, non conosco il marchio Compagnia del colore, ma da come li descrivi sembrano ottimi e meritano di essere provati

    RispondiElimina
  13. Ciao Giusy! Sono contenta ti stia divertendo! I prodotti che stai usando devono essere ottimi, infatti i tuoi capelli sono proprio corposi, sani e lucenti!^^ Farebbero al caso mio, i miei versano in uno stato pietoso tra sole e mare!:P Molto carini anche gli elastici. Sei bellissima nelle foto e mi piace tanto anche il trucco! Buon lunedì cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  14. Giusy, ti giuro, prima ancora di leggere il post, vedendo la prima foto, ho subito pensato: "eh, ma che meraviglia questi capelli!"!!!! Hai davvero ragione sono splendidi splendenti! Bellissimi anche gli elastici, con una chioma come la tua non basteranno mai, t'invidio moltissimo!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  15. Hai dei capelli favolosi e molto lucenti.Tra il sole e il mare i miei capelli si sono un pò rovinati,credo che questi prodotti sarebbero utili per ridonargli vitalità.

    RispondiElimina
  16. adoro i tuoi ricci ma sei bellissima anche in versione capelli lisci che sono davvero meravigliosamente brillanti..voglio provare anche io questi prodotti i miei capelli sono sempre opachi e spenti e hanno bisogno di una botta di vita!

    RispondiElimina
  17. Accidenti beata te! Sono lucidissimi! Che chioma!

    RispondiElimina
  18. Sei splendida in tutte le versioni. Auguri per il tuo compleanno. La tua chioma, come al solito, riesce a farmi invidia. E' chiaro, usare i prodotti giusti, curarli e proteggerli sempre ha la sua importanza. Che luminosità, sembrano di seta!

    RispondiElimina
  19. auguroni per il tuo compleanno, molto belle le foto, carine le treccine!!

    RispondiElimina
  20. si vede che sono ottimi prodotti,i tuoi capelli sono splendidi e tu sei bellissima...ancora auguri tesoro :)

    RispondiElimina
  21. non li ho mai provati questi prodotti ma vedendo le foto i tuoi capelli mi sembrano di seta, devo provare assolutamente questi prodotti

    RispondiElimina
  22. Non c'è che dire hai dei bellissimi capelli, questo è di sicuro dovuto anche all'utilizzato di ottimi prodotti che li difendono e li nutrono dagli agenti esterni!!!

    RispondiElimina
  23. sicuramente degli ottimi prodotti vista la bellezza dei tuoi capelli, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  24. Che prodotti mamma mia! Se lasciano deicapelli così curati sicuramente dovrò farci un salto sul sito!

    RispondiElimina
  25. questi prodotti per i capelli mi sa che le devo prendere anche io, sono in vacanza e i mie capelli con il mare sono proprio messi male

    RispondiElimina
  26. innanzitutto bellissimo il trucco e poi io sto adorando gli elastici braccialetti love lastic

    RispondiElimina
  27. auguri cara!!! e che bella abbronzatura <3

    RispondiElimina
  28. Ciao Giusy!!! che carini gli elastici utilizzati così sui capelli, tutti colorarti, ti stanno benone!!!!

    RispondiElimina
  29. augurissimi!!!
    io sono calabrese :) che zona hai visitato della calabria?

    RispondiElimina
  30. Che belle foto cara Giusy, come tutto il post del resto!
    Adoro il tuo modo di mostrarci come ti prendi cura di te....soprattutto i prodotti che usi sembrano essere sempre ottimi!
    Hai dei capelli FAVOLOSI, dopo 2 mesi di mare può essere solo merito di come li curi! Tu poi sei sempre al top, brava amica mia e grazie di cuore per le segnalazioni!

    RispondiElimina
  31. ottimi consigli Giusy ne farò tesoro, anche i miei capelli soffrono tantissimo il sole e poi essendo molto scuri come i tuoi si schiariscono troppo. un abbraccio e grazie per questo post

    RispondiElimina
  32. ciao Giusy, come sei bella con il cappello e tutta super abbronzata...davvero fascinosa!!! ho visto una torta con su scritto auguri, è stato il tuo compleanno e quindi ti faccio i miei migliori auguri e poi queste coccole per i capelli davvero interessanti, sono dei prodotti davvero ottimi.
    Un abbraccio cara e goditi il mare e le vacanze, sei davvero super!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  33. bellissimi gli accessori li aspettavo anche io, ma ancora nulla uff uff! sono davvero coloratissimi e carinissimi questi fermacapelli^^

    RispondiElimina
  34. Wow che capelli fantastici Giusy, dietro ci dev'essere davvero una cura maniacale oltre all'utilizzo di trattamenti di qualità. Non conoscevo il brand Compagnia del Colore, proverei volentieri l'olio solare. Bellissimi gli elastici Love Lastic!! :)

    RispondiElimina
  35. bellissima come sempre...questi prodotti sono davvero ottimi e trovo i tuoi capelli davvero lucenti...goditi il mare ed il sole più che puoi

    RispondiElimina
  36. sei magnifica e che capelli wowow complimenti proverò anche io questi prodotti

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.