Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

sabato 31 agosto 2013

HASTA LA PIZZA

Buon Sabato!
Oggi voglio parlarvi di una novità assoluta nel mondo degli snack e che ha riscosso un gran successo tra i miei commensali!

pizza on stick




IL NUOVO MODO DI GUSTARE LA PIZZA
dal sito:
Innovativa, salutare, italiana! Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: 
non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato! 

A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino.

pizza on stick
Disponibile in pratiche confezioni singole da 60 grammi, Hasta la Pizza è uno snack “da passeggio” salutare, in quanto contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal. 
Nutriente e bilanciato, rappresenta la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie.


Abbina alta qualità e assoluta digeribilità,
per una bontà senza rinunce.


Hasta la Pizza è preparato con un mix di materie prime selezionate arricchito con Omega3, elemento indispensabile per il benessere del corpo e il corretto funzionamento dell’organismo.

pizza on stick

Quando gustarlo?
Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel tostapane o in tostiera, ma anche in padella e persino sul termosifone.

È uno snack ottimo in ogni momento della giornata, in ufficio o sul divano di casa, al parco oppure in metro.

Non cola e non unge, perciò può essere gustato in qualsiasi momento, mentre si cammina o si scrive, mentre si è al telefono o si gioca, persino se mentre si va in bicicletta... 
insomma, mentre si fanno mille cose diverse!

Ed ecco HASTA LA PIZZA in casa mia
!



Tra tutte le pizze, la margherita è quella più semplice e più amata e di certo non poteva mancare fra le proposte di Hasta la Pizza. 
Pomodoro e mozzarella di altissima qualità rendono il ripieno filante e gustoso. 
Femminile e un pò vezzosa, dalla sua crosta croccante la margherita sullo stecco fa gli occhi dolci a chiunque la voglia addentare!



È uno sguardo di sfida quello che si dipinge sul volto di Hasta la Pizza al gusto salame piccante. 
Consapevole del proprio carattere “esuberante”, questa pizza vi sorprende con il suo sapore ricco ed appetitoso. Ma soprattutto sano: il salame è prodotto con carne di provenienza 100% italiana.



Buona come non mai, Hasta la Pizza al prosciutto è un tripudio di gusto e morbidezza. 
Una soffice tentazione che al morso rivela un corpo invitante e succulento, perfetta per soddisfare il palato di tutti, grandi e piccini!


Ed ecco la mia preparazione al forno, dopo aver ricoperto gli stecchi con della carta stagnola lascio cuocere per circa 10 minuti 


Ed eccoli pronti da gustare!




piatto da portata nero POLOPLAST


E voi avete già provato questi nuovi snack?
Al momento sono in distribuzione presso bar e supermercati del nord Italia ma sono certa che ben presto la loro vendita sarà in tutto il territorio!

Questo è l'elenco dei primi supermercati COOP in cui è possibile acquistare gli snack, ma visitate il sito o la pagina facebook perché è in continuo aggiornamento!

- Iper C.so Lodi - Viale Umbria Snc - Milano
- Iper Bonola - Via G. Quarenghi, 23 - Milano
- Iper La Torre - via G. Benozzo, 130 - Milano
- Iper Novate - Novate Milanese (MI)
- Iper Cantù - Cantù (CO)
- Iper Cremona - Cremona
- Iper Biella - Biella (BI)
- Iper Crevola Dossola - Crevoladossola (VB)


A presto!

32 commenti:

  1. mamma che belli e sfiziosi che sono,li vorrei provare anch'io e li acquistero' non appena arriveranno anche qui da me ...grazie per avermeli fatti conoscere :)

    RispondiElimina
  2. che idea fantastica e carina per questo snack al gusto di pizza, a me piace tanto mangiarla, ma sono sicura che questi stecco pizza piacerebbero tantissimo anche ai miei bimbi...devo provarli assolutamente!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy! Che sfiziosi, non li conoscevo affatto! Aspetto arrivino anche da me allora perchè li vorrei provare, mi attirano molto!!^^ Un bacio cara, buon weekend!:*

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy solo a guardare mi è venuta una gran voglia non sapevo di questa novità ma tu sei una vera fonte informativa grande..un bacio e buon sabato
    http://stilefreefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. nooooooooooooo ma che figataaaaaaaaaaaaa!!!!! Questi me lo devo comperare....l'11 settembre è il compleanno della mia dolce metà e sarà sfizioso far sorridere tutti con questi prodotti! grazieeeeee

    RispondiElimina
  6. I miei figli hanno apprezzato questi snack, effettivamente sono buoni e veloci, quindi li ho amati anche io, specialmente per la velocità di preparazione!!! A parte gli scherzi, mi sono piaciuti quelli al salamino piccante, davvero gustosi :-)

    RispondiElimina
  7. geniali, sfiziose, veloci da preparare, insomma il mix perfetto per stuzzicare grandi e piccini...

    RispondiElimina
  8. Davvero particolari, uno snack che rende sicuramente piacevole il pasto ai più piccoli.

    RispondiElimina
  9. li abbiamo provato anche noi! che entusiasmo il mio bimbo quando ha visto questo personaggio sullo stecco!

    RispondiElimina
  10. Praticamente è una pizza calda da passeggio, non ci si sporca le mani e si fa merenda con gusto. Direi proprio niente male, perchè non ci hanno pensato prima?

    RispondiElimina
  11. Ma che bella idea questa pizza con lo stecco, la si può mangiare ovunque ci si trovi e senza sporcarsi. I gusti mi piacciono tutti devo solo trovare dove la vendono :-)

    RispondiElimina
  12. Questa è una novità davvero sfiziosa e immagino gustosissima. Ottimi per accontentare i bambini, pratici in caso di festicciola, buoni da gustare per una veloce merenda.. insomma, mi piacciono!! Vedo che la tua piccoletta è del mio stesso parere, si gusta Hasta la Pizza con molta allegria :)

    RispondiElimina
  13. Un prodotto davvero originale. Immagino che i bambini impazziranno per questa pizza su stecco e troveranno molto simpatiche e divertenti le faccine che si trovano sul prodotto. Lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. Un prodotto molto originale sono curiosa da provarlo con i mie bambini, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. ho letto di questo prodotto nei vari blog, ma nonostante stia al nord a bergamo nn c'è ancora..mi ha incuriosita parecchio appena l'ho visto..vorrei provarlo

    RispondiElimina
  16. Un'idea davvero innovativa e anche simpatica. I bambini ne vanno pazzi.

    RispondiElimina
  17. sono simpaticissimi e carinissimi ma devono essere sopratutto molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  18. Ma guarda che diverso questo!!! Vorrei provare

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  19. L'idea è davvero mitica!! Mio fratellino impazzirebbe!!!

    RispondiElimina
  20. che peccato che nella mia città non è possibile acquistarli li avrei fatti assaggiare a mia nipote che mangia solo la pizza

    RispondiElimina
  21. un'idea davvero originale..i bambini saranno i principali fan di questi prodotti. comodi da tenere sempre nel freezer sono un salvamerenda divertente ..dovrebbero fare delle confezioni miste con i vari gusti

    RispondiElimina
  22. Anche noi Lunch Girls li abbiamo ricevuti ieri... e presto ne parleremo :D
    A noi sembrano già ghiottissssssimi :D

    RispondiElimina
  23. Non ho ancora assaggiato queste pizze, sembrano buonissime, devo rimediare quanto prima, grazie delle info!

    RispondiElimina
  24. Ultimamente sento spesso parlare di Hasta la Pizza e ogni volta mi viene l'acquolina in bocca!!!!
    Troppo forte l'idea di creare una pizza con stecco! Soluzione perfetta per me e mio marito che delle volte non abbiamo proprio tempo di mangiare per dover correre dietro ai nostri due piccoli monelli!
    Spero che Hasta la Pizza arrivi presto anche a Verona, ne voglio far scorta!
    PS: Quanto è bella la tua Gloria, sempre di più! :-*

    RispondiElimina
  25. mi piacerebbe assaggiarli devo cercarli al supermercato!!!sembrano deliziosi

    RispondiElimina
  26. ti son sincero mi piacerebbe assaggiarli ma non è che abbiamo un bell aspetto :\

    whosdaf

    RispondiElimina
  27. che figataaaaaaa li voglio provare ^_^

    RispondiElimina
  28. ma che spettacolooooooo poi io amo la pizza li voglioooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda credimi non ha nulla a che fare con la pizza è un prodotto orrendo e viscido

      Elimina
  29. Orrendo e viscido??? ahhahahhahahhahahhahahah... brutta cosa l'invidia... consuma!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.