Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

sabato 3 agosto 2013

BO-HO COSMETICS

Il week end è arrivato e sono certa che scapperete tutti al mare!
Io ci sono già!!!!
Vi lascio un make up realizzato prima di partire per il mare, molto bello e raffinato utilizzando dei prodotti molto validi e soprattutto green!































Buona visione!





Cosa ve ne pare?
Come dicevo all'inizio per realizzare questo make up ho utilizzato dei nuovi prodotti dell'azienda

è un azienda francese di cosmetici realizzati con ingredienti naturali com olio di oliva o cera d'api con uno sguardo ecologico anche nelle confezioni tutte realizzate nel rispetto per l'ambiente.
Bo-ho è un marchio assolutamente VERDE!



Ed ora vi mostro cosa ho utilizzato per il mio trucco:


Realizzata al 100% naturale, senza parabeni, oli minerali, fenossietanolo o di prodotti petroliferi o PEG.
Base di polvere micronizzata con un carico elevato pigmento.



Composizione 99% naturale, senza parabeni, oli minerali, fenossietanolo e PEG.


Ho adorato questi prodotti sin dalla prima applicazione! sono di ottima qualità e non ho mai avuto problemi di reazioni allergiche.
Come spiego nel video questa è la prima volta che utilizzo un pennello per la stesura del fondotinta! Non so perché ma ero prevenuta......ero una folle seguace della spugnetta ovale.....ma...ma....mi credete se vi dico che ora non riesco piu' a fare a meno del pennello piatto quando utilizzo i fondotinta compatti?
Questo è comodissimo, ha delle setole morbide ma al contempo della giusta rigidità che consente una stesura uniforme del prodotto. Il fondotinta mi piace moltissimo, non lascia la pelle appiccicaticcia ne lucida e nasconde in maniera leggera le eventuali imperfezioni.
L'ombretto è vellutato e mi piace la possibilità di variare l'intensita' del colore modulando bene la sfumatura sugli occhi come avrete visto nel video.

Ecco alcune foto che rendono bene l'idea!

 ORECCHINI PIAF GIOIELLI




e poi adoro il pennello per i ritocchi!


Sono entusiasta di questi prodotti e vi consiglio di visitare l'E-SHOP e la pagina FACEBOOK!




Ed assoluta novità finalmente BO-HO è arrivata in ITALIA presso




Vi invito a visitare il sito
Laboratoires BeWell

e la pagina FACEBOOK!


33 commenti:

  1. Il fondotinta compatto mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  2. è bello il trucco ma mi piace tanto il pennello.

    RispondiElimina
  3. giusy, trucco molto bello...io blu lo amo particolarmente poi....e mi piace come ti sta l'ombretto senza particolari disegni...BELLO BELLO, il pennello piatto mi incuriosisce un sacco! prendo nota!

    RispondiElimina
  4. Trucco bellissimo e su di te magnifico, ma io starei male con quel bel rossetto che hai usato.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  5. questa linea di cosmetici è favolosa, ottimo make up ;=)

    RispondiElimina
  6. bellissima questa linea,non la conoscevo e poi che figata il pennello per stendere il fondotinta...hai realizzato un bellissimo make-up...ora mi guardo il video ;)

    RispondiElimina
  7. questo marchio per me è nuovo in assoluto. Mi piace. :) voglio assolutamente provarli!!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi trucchi mi piace tanto il pennello

    RispondiElimina
  9. bellissimo il pennello :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. che brava che sei...l'ombretto in particolare è molto bello ed è applicato benissimo.

    RispondiElimina
  11. non li conosco ma mi informerò perchè mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  12. Ciao Giusy! Sei stupenda nella prima foto! Hai un colore di occhi bellissimo che risalta con i capelli:)Ho appena visto il video e mi è piaciuto molto il trucco che hai realizzato. I prodotti di quest'azienda devono essere ottimi, anche io non riesco a fare a meno del pennello piatto per la stesura del fondo, questo mi ispira molto, le setole devono essere morbidissime!:) Che carini anche gli orecchini che indossi. Un bacio e buon we!:*

    RispondiElimina
  13. molto belle le foto, passoparola su questi ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. bellissimo make up e come sempre ottimo video ...
    molto belli anche gli orecchini che indossi..come sempre ottimi gusti..il rosso ti sta benissimo
    baci

















    RispondiElimina
  15. bellissimo questo trucco, una linea di prodotti nuova per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Bellissimo video, adoro i prodotti naturali, complimenti bellissimo make up

    RispondiElimina
  17. I prodotti di questo brand devono essere ottimi, video fantastico

    RispondiElimina
  18. Bellissimo make up:) ti dona moltissimo veramente! Non conoscevo il brand ma vado subito a dare un occhiata al sito baci

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il trucco ed i prodotti son eccellenti

    RispondiElimina
  20. Il tuo make up è straordinario! Perfettamente intonato al tuo incarnato e al colore del viso! Non conosco questo brand ma vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare molto bene di quest brand anche se ammetto di non averne mai provato i prodotti! Visti i risultati del tuo make up mi hai davvero convinta!! Proverò quetsi prodotti quanto prima!

    RispondiElimina
  22. Il fondotinta compatto è una favola! Proverò quetsi prodotti .. chissà che riesca anche io a farmi un make up bellissimo come il tuo!!!

    RispondiElimina
  23. bellissimi prodotti e fantastico make up, bellissima come sempre^^

    RispondiElimina
  24. ottimo brand io ho una cipria ed un rossetto e sono buonissimi

    RispondiElimina
  25. wow.. ma sono fantastici!
    ottimo make up e risultato :)

    RispondiElimina
  26. E' uno dei pochi brand do make up naturali con cui mi trovo bene, dopo mi gusto il video :)

    RispondiElimina
  27. adoro i prodotti naturali devo proprio provarli le foto sono magnifiche bravaa

    RispondiElimina
  28. bellissimo questo make up stai benissimo

    RispondiElimina
  29. Possiedo anch'io alcuni prodotti Bo-Ho Cosmetics e li trovo ottimi! Il tuo make up è perfetto come sempre.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.