Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 26 luglio 2013

DELIZIATI-CIALDE CROCCANTI AL PISTACCHIO

Che vita sarebbe senza il PISTACHIO?
La mia di sicuro triste!
Chi mi segue da tempo di certo sa della mia passione per questo frutto e di come lo impieghi spesso nelle mie ricette dolci e salata.
Oggi vi presento un azienda che è leader nella produzione artigianale di prodotti a base di pistacchio di BRONTE

Deliziati - Bronte, Italy


Ma sapete che aspetto ha il pistacchio ancora fresco?
eccolo

Meraviglioso già cosi'!

Ma chi è l'azienda 

Crediamo che ogni territorio sia fonte di tradizioni popolari ma anche di prodotti e sapori particolari. Tutto quello che facciamo è credere nei prodotti artigianali locali e valorizzarli.
Attraverso la ricerca di nuovi prodotti ed un’attenta valutazione abbiamo creato “Deliziati”, un portale nato per offrire ai nostri visitatori una selezione dei migliori prodotti artigianali di Bronte al pistacchio.
Presentiamo quindi i migliori prodotti artigianali, dolci e salati, a base di pistacchio per soddisfare ogni desiderio."
dal sito

Ed allora visitate il sito ed inizierete a navigare in un mare di emozioni nel guardare tante bontà tutte insieme!
Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi nel sito, inserire i prodotti nel carrello e procedere alla fine con la modalità di pagamento preferita (Paypal, Bonifico bancario anticipato e Contrassegno) e nel giro di qualche giorno potrete deliziarvi con i prodotti artigianali al pistacchio di BRONTE !
Ed ecco cosa ho ricevuto io 










DELIZIATI?
Bene preparatevi allora alle mie ricette! In questi giorni ho cucinato tantissime bontà a base di pistacchio, dal gelato alla pizza! 

Iniziamo oggi con

CIALDE CROCCANTI AL PISTACCHIO

ingredienti per circa 20 cialde
100 gr burro
100 gr zucchero
100 gr farina antigrumi 
farina di pistacchio DELIZIATI q.b.

in un recipiente ho lavorato il burro con lo zucchero ed incorporato la farina e la farina di pistacchio fino ad ottenere un impasto compatto.
Ho riposto in frigo per 1 ora.




Ho preso delle piccole cucchiaiate di pasta e formato dei dischi schiacciandola con i palmi ed appoggiati su carta da forno. Fatto cuocere per circa 40-45 minuti a 170 ° e lasciato poi raffreddare fuori dal forno per almeno 1 ora.

 Serviti su un piatto da portata con panna montata, cacao il polvere,topping al caramello e PISCREAM!







Che ve lo dico affare come erano? le immagini credo parlino da sole!

La pagina facebook di DELIZIATI aspetta il vostri MI PIACE se avete gradito!
Ed io vi aspetto invece per la prossima ricetta al
PISTACCHIO!


51 commenti:

  1. ma tu ci tenti sempre,mmmmmmmm

    RispondiElimina
  2. ma che spettacolo che hai preparato!! a me il pistacchio mi piace davvero tanto , ma questi prodotti non li ho mai assaggiati!!! ora addenterei molto volentieri una di quelle cialde che hai preparato tu!!!

    RispondiElimina
  3. wow come sono golose queste cialde,anch'io amo molto il pistacchio specie se è salato...complimenti davvero anche per l'ottima collaborazione,che ti invidio molto ;)

    RispondiElimina
  4. sempre ottime ricette golose golose....mai avrei immaginato tante qualita' del pistacchio...

    RispondiElimina
  5. Adoro il pistazcchio in tutte sue forme, le tue cialde ono favolose. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Il pistacchio è un frutto che mi piace molto.E'inoltre uno dei gusti che prediligo come gelato.Non mi resta che provare a fare la tua ricetta per assaggiare le cialde al pistacchio.

    RispondiElimina
  7. adoro il pistacchio non conoscevo questo brand sono curiosa di provare il pesto

    RispondiElimina
  8. I prodotti Deliziati sono buonissimi e tu hai preparato dei dolcetti sfiziosi al pistacchio, complimenti!

    RispondiElimina
  9. mi piace il pistacchio ma mai provati questi prodotti, davvero nuovi per me, grazie delle info.

    RispondiElimina
  10. Cara Giusy, devo dirti che da piccola era uno dei miei gelati preferiti il pistacchio e ancora ora mi piacciono moltissimo, sia quelli da sgranocchiare salati che le creme dolci!!! Ottimo suggerimento, grazie come sempre! ^_^
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato questi bei prodotti sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  12. vorrei proprio provare la farina di pistacchio per qualche dolcetto... mi piace molto!

    RispondiElimina
  13. c'é davvero da Deliziarsi....io adoro il pistacchio, é una scoperta recente....e pensare che prima nemmeno lo assaggiavo! squisite le tue cialdine al pistacchio!

    RispondiElimina
  14. non sapevo fosse cosi il pistacchio...ma lo adoro :)

    RispondiElimina
  15. Volgio 'deliziarmi' pure io con qtutte queste prelibatezze!!! Che ricettina invitante hai realizzato! Una vera tentazione per una golosa come me!

    RispondiElimina
  16. Che bontà!QUanti prodotti ottimi,poi io che amo il pistacchio!!!E le cialdine devono essere favolose!

    RispondiElimina
  17. il pistacchioooooo ma che bontà!!!!!! devo dire che questi prodotti sembrano davvero ottimi... mi verrebbero in mente tante golosità da preparare!!! slurppp ;) laura

    RispondiElimina
  18. Adorooooo!!! Io amo il pistacchio, ho una vera e propria adorazione per tutti i prodotti e preparazioni al pistacchio. Le cialde che hai preparato sono favolose! Devo assolutamente dare un'occhiata al sito e provare a rifarle!! :)

    RispondiElimina
  19. Il pistacchio è un frutto delizioso e in famiglia ne andiamo matti. Quella Piscream mi tenta da morire! Molto interessante il marchio Deliziati,domani a mente fresca faccio una capata sul sito. con te rimango in attesa della tua prossima ricetta. Buonanotte.

    RispondiElimina
  20. stravedo per il pistacchio...con la farina di solito faccio le palline di formaggio al pistacchio buonissime!

    RispondiElimina
  21. Ma che meraviglia!
    Mi hai fatto venir fame!!!! :)

    RispondiElimina
  22. Il pesto di pistacchio è semplicemente delizioso, ma le tue cialdine.... immagino il profumo e il sapore unici! (ne è rimasta una per me?)

    RispondiElimina
  23. Pesto, crema, granella, mamma mia io adoro il sapore di pistacchio, ma visto in tutte queste varianti non li ho mai assaporati. Già mi vedrei a intingere il dito ovunque per assaggiarli tutti!

    RispondiElimina
  24. anche io sono pistacchio addicted! non mancano mai i pistacchi nei miei aperitivi e anche nelle mie ricette li utilizzo spesso..non conosco questo marchio e inizierei assaggiando le tue cialdine per farmi un'idea del gusto!

    RispondiElimina
  25. Elisa Michelotto27 lug 2013, 00:45:00

    sarei curiosissima di provare il pesto di pistacchio! spero di trovarlo in commercio dalle mie parti ma ripasserò dal blog per vedere le tue prox gustosissime preparazioni

    RispondiElimina
  26. amo il pistacchio è troppo buono, fantastiche le tue ricette a dir poco divine.

    RispondiElimina
  27. Buono il pistacchio,questi prodotti non li avevo mai visti in commercio, la pianta è bellissima!

    RispondiElimina
  28. questi prodotti nn li ho mai visti in commercio dalle mie parti, quando scendo da mia nonna trovo che alcuni negozi anche se piccoli siano più forniti di questi prodotti per fare dolci e decorare...
    ti faccio tanti complimenti per la tua ricetta che sembra davvero gustosa...è una novità per me e vorrei proprio provarla
    buona giornata

    RispondiElimina
  29. io non amo molto il pistacchio mentre mio marito lo adora per cui credo proprio che farò scorta di questi prodotti e lo farò felice compresa la ricetta che è davvero goduriosa

    RispondiElimina
  30. Vi proprio da dire un'Azienda deliziosa!! Che bei prodotti per un brand a me totalmente nuovo,mi piacerebbe gustare questo pistacchio... passo al sito ciao

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia le tue preparazioni e che prodotti nuovi hai presentato,complimenti e grazie per le info.

    RispondiElimina
  32. Anche io adoro il pistacchio in tutte le sue forme!!!! Corro sul loro sito!!

    RispondiElimina
  33. ma che bontà non ho mai assaggiato il pistacchio in queste varianti devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  34. farina di pistacchio chissà di cosa sa!!! buon weekend cara;)

    RispondiElimina
  35. una linea totally pistacchio?? devo dirlo a mio marito!! che buoni i tuoi dolcetti!

    RispondiElimina
  36. Non ho mai provato questi prodotti, mi incuriosiscono molto, sono sempre alla ricerca di nuovi sapori e penso proprio che facciano a caso mio mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...............

    RispondiElimina
  37. che meraviglia la pasta pura per gelateria, la voglio per fare i gelati con la mia bella gelatiera!

    RispondiElimina
  38. ricetta favolosa!!! anche io ho un debole per i pistacchi :)

    RispondiElimina
  39. Anche la mia vita sarebbe triste senza il pistacchio, lo metto dappertutto! Mi hai fatto venire un'acquolina!!!!

    RispondiElimina
  40. cara, condivido con te che la vita senza pistacchio sarebbe tristissima, anche per me è una passione, per mio marito poi i pistacchi sono assolutamente irrinunciabili come snack, per l'aperitivo o per il pesto per la pasta!
    Non conoscevo questi prodotti ma direi che mi hai davvero incuriosita, poi tu ci tenti sempre con le tue preparazioni...davvero brava, sei una blogger che mi piace seguire davvero tanto perchè i tuoi post sono sempre interessanti.
    Baci
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  41. Mamma sembrano buonissimi *_*

    RispondiElimina
  42. che bontà io adoro il pistacchio.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  43. mamma mia che tentazioneeeeeee *_*

    RispondiElimina
  44. uhmmm devo essere davveor deliziose queste cialde ottimi anche i prodotti che hai usato

    RispondiElimina
  45. wowwo meravigliosi questi prodotti devo andare a prenderli grazie tesoro per la dritta e complimenti sei davvero bravissima

    RispondiElimina
  46. È una ricetta del cavolo e vengono una schifezza... Si sono sciolti al primo contatto col calore del forno. Manca qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace non ti siano riuscite! come vedi io metto sempre tutti i passaggi fotografici quindi non baro sulle ricette....sono provate e riuscite! non so dove hai sbagliato ma io le ho rifatte tante volte e sono sempre riusciti.

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.