Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 18 marzo 2013

LA DIETA E' FINITA......O QUASI!

ECCOMI QUI A DISTANZA DI 25 GIORNI DALL'INIZIO DELLA DIETA 

Minceur Discount Italie
Coach+ 25 giorni ECO NEW

CON IL RESOCONTO FINALE!



Tutto è iniziato appunto 25 giorni fa e vi rammento le varie fasi 


oggi vi illustro l'ultima fase durata 8 giorni

FASE EQUILIBRIO

 Durante questa fase apprenderete una nuova educazione alimentare, tornando ad una dieta equilibrata e sana. Imparerete a mangiare bene e a mantenere queste buone abitudini per sempre per mantenere il nuovo peso.
E cosi' è stato! Ho mangiato in maniera regolare, senza l'aggiunta di sacchetti iperproteici ma limitandomi nei condimenti e tenendo ancora lontano i dolci!
Ed ecco un giornata tipo e diverse varianti di piatti!

COLAZIONE
2 fettine di pane integrale leggermente imburrate
o 50 gr di cereali con 125 ml latte scremato
+ Caffè o tè senza zucchero (o dolcificante)

+ 1 frutto fresco o succo di frutta al 100% succo di frutta
+ 1 Yogurt 0%


MERENDA
1 frutto + 1 yogurt 0%


PRANZO

verdura cruda o cotta
2uova o 200gr pesce non impanato o fritto

oppure 150gr di carne magra (pollo e tacchino senza pelle)
oppure 100 gr di vitello, coniglio....
-1 fetta di pane integrale
+ farinacei ( 1 porzione al giorno per massimo 2/3 volte a settimana)
+ 1/2 fette di pane integrale



FUSILLI INTEGRALI AL SUGO DI OLIVE

Come avete letto in questa fase c'è l'introduzione dei farinacei (pasta,patate,..)
io ho scelto di mangiare pasta integrale, piu' digeribile e meno calorica
come quella GRANORO e condita son un semplicissimo sugo pronto alle olive GRANORO


ed aggiungo un piatto di carne ai ferri e verdure




MERENDA

1 yogurt 0%

CENA

-verdura cotta o cruda a volontà
-2uova o 200gr pesce non impanato o fritto
oppure 150gr di carne magra (pollo e tacchino senza pelle)
oppure 100 gr di vitello, coniglio....
-1 fetta di pane integrale
-1frutto fresco o composta di frutta senza zucchero aggiunto


SALMONE AL SUGO
CON ZUCCHINE MARINATE

Ho affettato sottilmente le zucchine, disposte in un contenitore e lasciate marinare in ACETO BIANCO BALSAMICO GUERZONI ed insaporite con PESTEDA VIS

nel frattempo ho preparato del salmone fresco a tranci cotto con PELATI GRANORO  ed un filo di olio CONDISANO DANTE e cucinato con coperchio MAGIC COOKER.







Oppure

SPEZZATINO DI VITELLO 
con piselli  patate e olive


ed ora tiriamo le somme!

Deco confessare che questa è la prima volta che seguo una dieta programmata e con il controllo di una dietista ed al riguardo ringrazio LETIZIA per i suoi suggerimenti sempre utili e preziosi.
Non credevo di poter essere capace di costanza ed impegno....invece è stato facilissimo!
Non ho dovuto fare nessun sacrificio eclatante, certo ho rinunciato ai dolci.....ma puo' avermi fatto solo che bene!
Infatti ecco i risultati in termini di misure:


DATI DI PARTENZA                                                     DATI ODIERNI


  • PESO 65 kg                                                                             PESO 59 KG                                                                


  • CIRCONFERENZA SENO 108 cm                                 CIRCONFERENZA SENO  105cm

  • CIRCONFERENZA VITA 87 cm                                    CIRCONFERENZA VITA  81 cm

  • CIRCONFERENZA FIANCHI 100 cm                         CIRCONFERENZA FIANCHI 97cm

  • CIRCONFERENZA COSCIA 55 CM                            CIRCONFERENZA COSCIA  54 cm






ALLORA CHE NE DITE?
io sono felice perché obbiettivo raggiunto!
Ho perso 6 chili
e 6 cm al punto vita
il  mio cruccio!!!!
Il dimagrimento è stato globale ed ho mantenuto le forme senza perdere tonicità ai muscoli.
Vi lascio alcune foto scattate ieri.....a programma oramai terminato....ma la mia dieta non finisce qui! Grazie  a MINCEUR DISCOUNT ho ripreso a mangiare bene ed in modo equilibrato....quindi continuero' a farlo!


UN MESE FA






  OGGI

































parigine KLEDEN
make up JADE MINERALS





COME MI SENTO BENE!!!!!



49 commenti:

  1. Sono contenta che la dieta abbia funzionato!!! :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Giusy!! Che dire? Hai ottenuto dei fantastici risultati e sei ancor più bella di prima! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva,mi sono iscritta ai tuoi lettori.
    ...ricambi?
    Grazie!!!
    Mara

    RispondiElimina
  4. davverob ravissima...io mi sono persa per strada... ho fatto degli intrugli con la proteica ..ed adesso devo ripartire ...mi ero già iscritta ma nel dubbio mi sono iscritta di nuovo nel tuo magnifico blog ... grazie per le tue bellissime parole

    RispondiElimina
  5. wow Giusy sei una meraviglia...complimenti,i tuoi sacrifici ti hanno ricompensato ampiamente....baciiii^_^

    RispondiElimina
  6. che dire, stai benissimo, hai eliminato giusto quei 6 kiletti in più nei punti critici e si vede che sei una favola!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti per la bella presentazione della dieta,nonchè dell'ottimo risultato raggiunto...brava

    RispondiElimina
  8. complimenti! combatto con le diete da una vita e capisco benissimo quanto grande possa essere la soddisfazione :)

    RispondiElimina
  9. mannaggia a te che gran bona che sei! un bacione!

    RispondiElimina
  10. direi ...eccellenti risultati. Io non ne ho bisogno, anzi dovrei mettere su qualche chiletto... Ma questa dieta direi che e' efficace

    RispondiElimina
  11. Un post molto interessante ^^ Complimenti per i risultati!

    RispondiElimina
  12. Complimenti....che bella soddisfazione, dalle foto si vede l'effetto degli eccellenti risultati, non tanto per i cm in meno, che certo aiutano, ma dal nuovo entusiasmo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  13. che brava sei stata complimenti mi hai convinta seguirò il tuo esempio sei bellissima

    RispondiElimina
  14. wow ha funzionato


    FASHION SEDUCER
    Follow me (Seguimi) follow you (Ti seguo)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  15. Sono contento che la dieta abbia funzionato e tesoro,lasciati dire che stai uno splendore <3

    RispondiElimina
  16. Oh si cara, i risultati ci sonop e si vedono!! un fisico più snello e asciutto, sei veramente al top!! Complimenti e brava per l'impegno e la costanza. Ciao :)

    RispondiElimina
  17. secondo me stavi benissimo già prima!!! ma i risultati si vedono ;-) complimenti per la costanza ;) bacioni ;)

    RispondiElimina
  18. complimenti sei diventata ancora piu' bella :-)

    RispondiElimina
  19. ciao cara sei dimagrita ^^ eri bellissima anche prima..ma ora stai davvero molto bene...
    kiss e buona serata stella
    vendy

    NEW "COLD POST"
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  20. sei bellissima^_^ stai una favola!

    RispondiElimina
  21. Wow Giusy, complimenti!! Sei stata bravissima!! Sei bellissima nelle foto!! Un bacio e buon inizio settimana!:*

    RispondiElimina
  22. Complimenti Giusy!che favolosi risultati hai ottenuto!!!

    RispondiElimina
  23. Sei in formissima!!! Mangi bene, senza fare la fame, ed hai ottenuto degli ottimi risultati, bravissima!!!

    RispondiElimina
  24. Ma stai benissimo!!! adesso però cerca di mantenerlo questo peso!!! Cerca di fare un mantenimento adeguato altrimenti ti fa solo male!

    RispondiElimina
  25. sei davvero in forma, la dieta che hai seguito è stata davvero efficace. Perdere sei chili è davvero un buon risultato

    RispondiElimina
  26. sei uno schianto (anche se penso che stavi benissimo anche prima) mi sa che mi devo decidere anch'io a fare questa dieta

    RispondiElimina
  27. Complimenti per i tuoi obbiettivi!! Sei stata veramente brava.

    RispondiElimina
  28. I risultati mi lasciano senza parole, stai benissimo! Complimenti davvero per la costanza, 6 kili sono davvero tanti! Quasi quasi la faccio anch'io *_*

    RispondiElimina
  29. 6 kg sono tantissimi! e poi 6 cm al punto vita, per me un sogno! bravissima!

    RispondiElimina
  30. Sempre molto invitanti i piatti della tua dieta e sensazionali i risultati che hai ottenuto.

    RispondiElimina
  31. Penso che tu abbia centrato il punto quando dici 'così mi sento bene'! Una dieta non deve essere uno sforzo di tendere alla perfezione ma un modo per rimettersi in forma sentendosi bene con se stesse! Complimenti

    RispondiElimina
  32. complimenti cara sei sempre più bella :*

    RispondiElimina
  33. Bravissima, un traguardo fantastico sentirsi bene! :)

    RispondiElimina
  34. che piatti e che donna!! mamma, cuoca, moglie e donna bella e ancora tutta d amare!!! ;-D

    RispondiElimina
  35. Cara Giusy, sei semplicemente uno SCHIANTO *__*
    Non che prima non fossi stata da meno, ma in queste ultime foto ti trovo più bella che mai!!! Bellissima forma, bellissimo look e bellissimo make-up!
    Complimenti per i risultati ottenuti, ne sono felice perchè sei stata tenace e meritavi di essere premiata!
    Sai una cosa? Con le tue manine d'oro tu riesci a farci venire l'acquolina in bocca anche con i tuoi menù dietetici...sei fenomenale!!!
    Sei una donna con la D maiuscola, non scordarlo mai!!!! :*

    RispondiElimina
  36. Mamma mia che buono, sei molto brava e molto bella, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  37. eri già bella prima ora sei strepitosa! 6 chili farebbe comodo perderli anche a me ..uff

    RispondiElimina
  38. bravissima! sei stupenda come sempre eh...ma se tu stai meglio con te stessa allora è ancora meglio
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  39. Sembra sia stata una dieta poco sofferente e con ottimi risultati. Brava!

    RispondiElimina
  40. che dire sei stupenda! haiavuto costanza ed i risultati ci sono stati. sei bellissima con questo outfit!

    RispondiElimina
  41. Ella madonnaaaaaaa! Prossimamente ti vediamo a Miss Italia!! Troppo bella!!

    RispondiElimina
  42. wowwww giusy sei fantasticaaaaa

    RispondiElimina
  43. complimenti la dieta ha fatto effetto...sei molto bella!!!

    RispondiElimina
  44. ma quanto sei bella tesoro e complimentissimi per la dieta !!!

    RispondiElimina
  45. wow che gnoccolona....ma stai davvero benissimo....questo post me l'ero perso!!complimenti per la costanza e i risultati

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.