Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 19 marzo 2013

ERBORISTERIA IL GIRASOLE

TANTI AUGURI A TUTTI I PAPA'
E
TANTI AUGURI A TUTTI I GIUSEPPE/GIUSEPPINA

per cui visto che sono all'anagrafe una 
GIUSEPPINA
TANTI AUGURI A ME!

Un post dedicato alla festa del papà l'ho gia' fatto giorni fa,
oggi allora voglio festeggiarmi con una torta buonissima 
ed un regalino che mi sono fatta da sola!!!!
Tutto grazie ad un sito scoperto di recente
Erboristeria Il Girasole


In questo store on line ERBORISTERIA IL GIRASOLE ho scoperto una vasta scelta di prodotti a base di erbe, integratori erboristici,prodotti naturali,cosmetica,erbe officinali,tisane, articoli da regalo, profumi e tutti di marche prestigiose!
Entrando nel sito si puo' accedere facilmente alle varie sezioni






ed ordinare direttamente i prodotti scelti procedendo con il metodo di pagamento piu' comodo per voi

Marchi di accettazione PayPal

in oltre è possibile partecipare alla
un premio fedeltà che consente di raccogliere punti per ogni prodotto acquistato ma anche recensendoli o condividendo qualcosa con gli amici!

In oltre è possibile seguire l'erboristeria anche su FACEBOOK ed effettuare gli acquisti direttamente nella sezione shop!

Erboristeria Il Girasole - Rovato, Italy

Ma ora vi mostro cosa ho scelto io


un profumo di cui vi parlero' dopo, una tisana e della crusca!
Ed è proprio con la CRUSCA MOLINO CHIAVAZZA che ho preparato una torta squisita ai frutti di bosco!

Ingredienti
100 gr crusca
200 gr farina antigrumi
100 gr zucchero
150 gr burro
2 uova
cremore tartaro




impastare tutti gli ingredienti seguendo la sequenza fotografica ed alla fine aggiungere un bicchierino di latte

 infornare a 220 gradi in un teglia imburrata ed infarinata

 una volta raffreddata la base per la torta, tagliatela a metà ed inumidite i due dischi con bagna all'alchermes , stendere della marmellata all'amarena 
( io VIS JAM )

 farcire con della panna chantilly e chiudere con l'altro disco per poi finire ricoprendo la torta con la restante panna.

 nel frattempo preparate la copertura ai frutti di bosco (io ho usato quelli congelati) mettendoli in una pentola, aggiungendo succo di limone
 ( io LEMONDOR ), 100 gr di zucchero di canna e sfumare con un bicchierino di SAMBUCA LUCANO lasciando cuocere per 10 minuti a fuoco bassissimo fino a formare una glassa




una volta raffreddata la composta di frutti di bosco decorate la torta! Provatela è davvero buonissima!














E dopo i bagordi per la giornata di festa una bella tisana rilassante




 ed una spruzzata del mio regalo personalissimo prima di andare a letto....si si come MARILYN!!!


EAU DE TOILETTE
HELAN

FANTASTICO!























Buona festa a tutti!




PS con questa torta partecipo al contest


38 commenti:

  1. ottima questa torta che hai preparato, adoro i frutti di bosco!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e buonissima torta!!!! complimenti!!! un salutone!

    RispondiElimina
  3. complimenti per la torta...con ottimi ingredienti il risultato è garantito.

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto tanti auguri a te :-) E poi...bellissimo post davvero. Prodotti interessanti e che dire della torta?? Slurp

    RispondiElimina
  5. Ciao, deve essere buonissima la torta.... :) il profumo mi incuriosisce molto...pensare che la Elan e' della mia citta'

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy! Tantissimi auguri di buon onomastico!!:) Non conoscevo lo store online, il profumino mi ispira molto, ne cambio spesso e mi piace provarne di nuovi! Che bontà la torta!! Mi metti sempre tanta fame, vorrei tanto provare un giorno qualche tuo manicaretto:P Un bacio e buona giornata!!:*

    RispondiElimina
  7. auguroni cara e complimenti per questa splendida torta,ottimi farina quella del Molino Chiavazza...splendida davvero...complimenti per la nuova collaborazione :)

    RispondiElimina
  8. che buona quella torta..mi hai fatto venir voglia...AUGURI!!!

    RispondiElimina
  9. ma sei bravissima! la tua torta è uno spettacolo :)
    avrei bisogno anch'io di quella bella tisana rilassante *-*

    RispondiElimina
  10. Che fame che mi hai fatto venire:)) baci

    RispondiElimina
  11. Ma che bella la torta!! Le farine del Molino Chiavazza sono sicuramente eccellenti! non ho mai utilizzato la crusca ma intendo accrescere il mio repertorio culinario e leggendoti sto immagazzinando molte info e suggerimenti utili. Grazie mille, sei una fonte infinita! :)

    RispondiElimina
  12. Una torta genuina e golosa! Oltretutto è davvero invitante! LA tisana poi deve essere un vero toccasana! Mi piacerebbe provarla! VAdo subito a vedere cosa fa per me sul sito

    RispondiElimina
  13. buon onomastico!
    passeresti a trovarmi ?
    http://lefitchef.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. per prima cosa tanti auguri ... secondo questa torta è FA.-VO-LO-SA... non ne è rimasto scommetto ? e terzo complimenti per la scelta dei prodotti

    RispondiElimina
  15. mmmmm torta golosissima, Auguroni anche a te di buon onomastico :-)

    RispondiElimina
  16. complimentissimi, una torta spettacolare!!

    RispondiElimina
  17. Complimenti per la torta!!! E' davvero favolosa!

    RispondiElimina
  18. Buon onomastico, e complimenti per la torta bella alla vista e sicuramente buona al palato.

    RispondiElimina
  19. Complimenti è una torta stupenda e sarà di sicuro buonissima!!! Tanti auguri di buon onomastico!!!

    RispondiElimina
  20. Uh fly! Divina la tua tortaaaa, super gnammi *.*

    RispondiElimina
  21. oddio una torta bellissima non ci provo nemmeno a rifarla io sono una frana :) peccato non poterla assaggiarla,tanti auguri di buon onomastico!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao grazie della visita che ricambio volentieri!! Fantastico il tuo blog e che spettacolo questa torta!! A presto :)

    RispondiElimina
  23. bella da vedere e credo anche da mangiare

    RispondiElimina
  24. Prima di tutto auguriiii! Hai festeggiato alla grande con questa torta strepitosa. Io adoro le tisane e questa Tiglio e Fiori d'arancio credo sia deliziosa.

    RispondiElimina
  25. auguri tesoro, fantastica questa torta deve essere davvero divina.

    RispondiElimina
  26. Ottimi questi prodotti sai che non li conoscevo? Grazie e complimenti per la tua bellissima torta!

    RispondiElimina
  27. mmmmmm una fetta di torta a meeeeeee! auguri di nuovo cara ^_^

    RispondiElimina
  28. *.* che buona quella tortaaaa... voglio proprio sbizzarrirmi pure io con una buona torta come la tua.. hai usato degli ingredienti di ottima qualità dal primo all'ultimo

    RispondiElimina
  29. auguroni e complimenti per la tua torta...anche io compro spesso questa farina e mi trovo molto bene! dal girasole ho avuto solo qualche bustina monodose quindi non posso giudicare i loro prodotti personalmente

    RispondiElimina
  30. augurissimi tesoro e complimenti questa torta sembra divina e tutto il post è davvero fantastico adoro leggerti con te scopri sempre mille cose nuove

    RispondiElimina
  31. come sempre ti sei data da fare...la torta mi invoglia da morire.i prodotti di antica erboristeria sono veramente ottimi ....

    RispondiElimina
  32. Auguri ^_^ e complimenti questo post è veramente bello.

    RispondiElimina
  33. Che dolce fantastico, molto invitante! ottimi gli ingredienti che hai utilizzato.

    RispondiElimina
  34. Buonissima e bellissima la torta! :) Il profumo mi piacerebbe odorarlo!!

    RispondiElimina
  35. la torta è favolosa complimenti

    RispondiElimina
  36. mamma mia che torta!! auguri in ritardo tesoro, ho sempre troppo da fare!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.