Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 21 dicembre 2012

TRANCINI DI SAINT HONORE' AL CIOCCOLATO

IDEA DOLCE E POCO IMPEGNATIVA?
Eccovi dei trancini al cioccolato realizzati con un prodotto MELEGATTI squisito gustato a semplici fette ancora piu' goloso farcito come ho fatto io!




Prendete una SAINT HONORE' MELEGATTI


tagliate delle fette e poi dei trancini che metterete per 2 minuti in forno con modalità grill



nel frattempo prendete del cioccolato al latte e scioglietelo in un pentolino con una noce di burro ed un cucchiaio di latte.Quando diventerà liquido aggiungete del liquore al cioccolato.



disponete i trancini caldi sul piatto da portata e versate il cioccolato aiutandovi con un cucchiaio; decorate a piacere...io ho utilizzato cubetti di zenzero dolce!








28 commenti:

  1. mhmm che goduria questi trancetti affogati nel cioccolato!!
    ci proverò anch'io!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia...troppo buona...idea fantastica^^

    RispondiElimina
  3. aiutoooooo buonissima la saint honorè al cioccolato!! Quasi quasi la faccio per natale! Ma i cubetti di zenzero mai visti, dove si comprano?

    RispondiElimina
  4. Giusy che bontà ne vorrei uno ora!Comunque grazie 1000 per l'idea vedo che è semplice da riprodurre,bacioni :)

    RispondiElimina
  5. Giusy mamma mia che bonta'...davvero un'idea golosa :)

    RispondiElimina
  6. oh mammaaaaaaaaa ma è una goduria...solo in foto ti immagini live? vabbè per le feste questo e altro:)

    RispondiElimina
  7. che ideona da fare sicuramente in questi gg! sei un genio!

    RispondiElimina
  8. Che idea golosissima, i prodotti Melegatti poi sono ottimi :)

    RispondiElimina
  9. Se ti va passa da me, c'è un premio per te

    RispondiElimina
  10. io mi arrendo con tutti questi dolci..... ma ad una fetta di melegatti non rinuncio e uno dei mei marchi preferiti!

    RispondiElimina
  11. a me purtroppo i dolci non piacciono ancora meno quelli natalizi :-P però capisco i golosi, sono molto belli a vedersi ^_^

    RispondiElimina
  12. della serie: facciamoci del male eeh? ma non fa niente, è Natale dai, a proposito.....buon Natale!!

    RispondiElimina
  13. sono ingrassata solo a vederla ottima ricetta :)

    RispondiElimina
  14. deliziosiiiiii..anche io sono curiosa..lo zenzero in cubetti dove si compra?

    RispondiElimina
  15. Wow, che piatto goloso. Semplice, ma di notevole impatto. Veloce per chi si autoinvita all'ultimo.

    RispondiElimina
  16. Io aspetto sempre un tuo invito a cena! ;)
    Mi prendi per la gola con queste ricette!!!

    RispondiElimina
  17. che delizia ha un aspetto golosissimo !!!lo zenzero e il tocco finale !!

    RispondiElimina
  18. che deliziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*

    RispondiElimina
  19. u mamma che bontà della terra... mamma mia quel cioccolato fuso e melegatti un unioe da delirio!!

    RispondiElimina
  20. mmmmmmmmmmmmm Giusy
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. oddio...una bomba supercalorica....gnammmm

    RispondiElimina
  22. OMG! Sto sbavando davanti al pc!! Che squisitezza! :Q_

    RispondiElimina
  23. questa colata di cioccolata... wow

    RispondiElimina
  24. Gnammiii, ho giusto voglia di un dolcetto ^.^

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.