Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 19 dicembre 2012

CANTINE SETTESOLI

Salve miei lettori cari!
Giorni fa ho ritirato l'esito delle analisi di routine( che non facevo da anni) ed è tutto nella norma tranne il colesterolo leggermente piu' alto dei parametri.
Ahimè devo iniziare a rivedere alcune cosine nella mia alimentazione ed ho subito avuto un tuffo al cuore: ma il vino farò male?
Come avevo accennato giorni fa adoro bere e degustare il buon vino italiano e cosi' mi sono subito andata a documentare nel web e con mia piacevole sorpresa ho scoperto che 
il vino aiuta a mantenere sotto controllo il colesterolo.
Inoltre ho scoperto che oltre ad essere un ottimo antiossidante ( e questo è risaputo) ha anche proprietà  anticancerogene e tiene a bada il diabete!
Ed in ultimissima scoperta  è anche segnalato nelle diete dimagranti in quanto al contrario di quanto si pensi (data la fermentazione degli zuccheri) un bicchiere di vino al giorno aiuta a dimagrire!
Per cui ora capisco come mai i miei nonni non si sono mai fatti mancare sulla loro tovaglia imbandita un bel bicchiere di vino! 
Mio nonno ha la bellezza di 96 anni e non rinuncia al suo bicchiere quotidiano!
Ed allora non facciamoci mancare del buon vino in casa come quello che propone l'azienda vinicola
CANTINE SETTESOLI



L'azienda nasce circa 50 anni fa in quel di MENFI, centro collinare nella provincia di Agrigento , nella stupenda SICILIA. In questa zona il clima mite e l'influenza del mare hanno favorito alla coltivazione di vitigni d'eccellenza sin dai tempi piu' antichi.
Oggi CANTINE SETTESOLI è un'azienda rinomata e produce vini di qualità sostenendo l'economia del territorio diventando una delle aziende di riferimento per il mercato del vino di largo consumo.
Infatti la linea SETTESOLI è rivolta ai consumatori  che desiderano un giusto compromesso tra qualità/prezzo.
















Abbinato ad un piatto di pesce
ROLLATA DI SALMONE

un connubio eccezionale!








Potete trovare tutti i prodotti della linea SETTESOLI nelle principali catene di 

supermercati in Italia: Auchan, Carrefour, Bennet, Coop, Ipercoop, Conad

Margherita, Basko, Supermercati Alì, Despar, Sigma, Il Gigante, SMA, Cityper,

 Le Clerc.


28 commenti:

  1. Wow, complimenti per questa collaborazione... Inebriante!

    RispondiElimina
  2. allora siamo pronti per brindare,sono curiosa di sapere come hai realizzato questo piatto...complimenti per la collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  3. anche da me sono arrivati, ma non li ho ancora assaggiati, però promettono molto bene, detto da te! brava!

    RispondiElimina
  4. fantastici questi vini , ho avuto modo di assaggiarli!

    RispondiElimina
  5. conosco benissimo quest'azienda grazie ad un bellissimo concorso che avevano organizzato sul web!

    RispondiElimina
  6. conosco questa azienda ma non l'ho ancora provata è grazie ad un buon bicchiere di vino i nostri nonni campano tanto

    RispondiElimina
  7. devon esser buonissimi...nn ti ubriacare ahhah^^

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio, ma sembrano davvero ottimi vini :)
    Vado sul loro sito..io amo i rossi :)

    RispondiElimina
  9. bellissima collaborazione...conosco bene i prodotti Settesoli e sono ottimi!

    RispondiElimina
  10. che buoni!!! Bellissime foto!!!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  11. Oddio Giusy, mi hai ricordato che saranno tre anni che non faccio le analisi!! Vabbè, bevo con te per dimenticare! ;)
    Baci

    RispondiElimina
  12. ottimi vini, adoro il nero d'avola!!
    Ho conosciuto l'azienda e i loro prodotti grazie ad un concorso organizzato su facebook!!semplicemente fantastici!

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questo marchio, ho avuto modo di apprezzare il loro vino ed è davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  14. con la tua rollata di salmone sarà perfetto!

    RispondiElimina
  15. Quando sono buoni i vini è sempre un piacevole piacere!!Ottimi vini

    RispondiElimina
  16. Quante bottiglie! *_* Che splendida collaborazione!

    RispondiElimina
  17. conosco bene questi vini,essendo di origine siciliana ne ho sempre sentito parlare bene,specialmente dell'inzolia...nn bevo vino ma la tua rollata di salmone si!

    RispondiElimina
  18. Mm mm ottimi i vini Settesoli!!! Io ho provato il nero d'avola, da quel giorno non mi faccio mancare una bottiglia di buon vino rigorosamemte Settesoli!!!

    RispondiElimina
  19. Che vini! Conosco molto bene questa azienda che produce ottimi vini. Fra i miei preferiti ci sono il Nero d'Avola e il Syrah.

    RispondiElimina
  20. Conosco bene questa cantina!Confermo che sono veramente buoni, soprattutto il rosato, il mio preferito!

    RispondiElimina
  21. Adoro il vino e chissà che buono questo!! :)

    RispondiElimina
  22. quel vino bianco mi piacerebbe provarlo ^_^

    RispondiElimina
  23. conosco settesoli essendo siciliana.. ottimo vino, sopprattutto di qualità superiore

    RispondiElimina
  24. che meraviglia li adoro sono tutti ottimi !!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.