Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 21 dicembre 2012

BRINDIAMO CON TOSTI

Oramai manca davvero pochissimo al Natale e
superata la profezia dei MAYA possiamo finalmente brindare!
Io lo faro con gli spumanti
TOSTI




Sono certa che anche voi brinderete durante le feste con le bottiglie TOSTI azienda storica che produce vini e spumanti sin dal 1820, guidata dalla famiglia Bosca.
Duecento anni di storia,esperienza, cultura e tradizione che hanno portato ad ottenere il meritato successo della TOSTI oggi leader nel settore delle bollicine!
I prodotti sono molteplici e tutti d'eccellenza!
Vi mostro cosa ho ricevuto dall'azienda della linea CLASSICI, ovvero la tradizione dell'azienda TOSTI.









































cuore2





18 commenti:

  1. olèèèèèèèèèèè brindem!

    RispondiElimina
  2. per il brindisi di fine anno anche io ho scelto tosti

    RispondiElimina
  3. Ottimi! Io non vedo l'ora di brindare con Tosti!! :)

    RispondiElimina
  4. che bella confezione :) Cin cin :P

    RispondiElimina
  5. adoro tosti...frizzantemente coool!

    RispondiElimina
  6. Immancabile Tosti, alle feste e soprattutto a Natale e Capodanno! Non voglio neanche pensare a una festa senza di loro, nei momenti migliori Tosti è sempre presente, non solo per la qualità dei prodotti ma anche per la cura e l'eleganza delle bottiglie, davvero di classe, ottime da regalare o da regalarsi! :)

    RispondiElimina
  7. adoro lo spumante, che belle la scatola!complimenti!

    RispondiElimina
  8. Che bella riserva di bollicine. Io preferisco il secco e quindi scelgo il brut Gran Cuvée, ma il pink è molto invitante.

    RispondiElimina
  9. Dai giusy manca poco per festeggiare brindando allegramente,un bracchetto please!

    RispondiElimina
  10. Ci siamo quasi orami è iniziato il conto alla rovescia e mi sembra ottimo brindare con spumanti tutti italiani!

    RispondiElimina
  11. tosti e l'unica marca che compro non manca mai sia per il natale che per capodanno!!

    RispondiElimina
  12. ottimi per festeggiare i giorni che arriveranno ^_^

    RispondiElimina
  13. Buonissimi li ho assaggiati anche io quello rosè è da urloooooo

    RispondiElimina
  14. MI INCURIOSISCE IL PINK MOSCATO HIHIHI
    MA SICURAMENTE SONO TUTTI BUONISSIMI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  15. Ottimi per brindare al nuovo anno con l'augurio che sia migliore di questo :)

    RispondiElimina
  16. Mi ispira il Pink Moscato *.* Buon anno Giusy :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.