Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 23 ottobre 2012

SORBETTO DRINK CON POLENGHI

I LIMONI








COME POTER FARNE A MENO IN CUCINA E NELLA PREPARAZIONE DI BEVANDE? SPESSO MI CAPITA DI RIMANERE SENZA ....DI AVER INIZIATO UNA DETERMINATA RICETTA...ANDARE DRITTO NEL FRIGO...APRIRE IL VANO DEL PORTA LIMONI....E SCOPRIRE CHE E' VUOTO....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TRAGEDIA......LA PREPARAZIONE INESORABILMENTE PERDE DI GUSTO.






IN REALTA' HO UN BELLISSIMO ALBERELLO DI LIMONI SULLA MIA VERANDA....MA OVVIAMENTE OGNI ANNO MI REGALA POCHI FRUTTI...CHE RACCOLGO CON ESTREMO ORGOGLIO PER PREPARARE IL "LIMONCELLO" !

PER OVVIARE A QUESTO INCONVENIENTE IL RIMEDIO C'E'......AVERE IN DISPENSA SUCCO DI LIMONE CONFEZIONATO!


A TAL PROPOSITO VI PRESENTO E VI PARLO DELLA



POLENGHI GROUP

DITTA SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO DI SUCCO DI LIMONE E CONDIMENTI.

ED ECCO UNA PANORAMICA DI ALCUNI PRODOTTI

















-LEMOND'OR succo di limoni di Sicilia in bottiglietta dal packaging esclusivo ideato proprio dalla   POLENGHI. Il sapore è assolutamente piacevole e fresco......come una spremuta di limone appena fatta.

-SORBETTO DI LIMONE ALL'ITALIANA  fresco dessert ( infatti si conserva in frigo ed una volta aperto va consumato entro pochi giorni) pronto per l'uso nelle varianti LIMONE,ACE E ARANCIA ROSSA 100% vegetale.

-PREPARATI PER TORTE E CREME  pratiche e comodissimi preparati per poter realizzare gustose ricette aggiungendo semplicemente gli ingredienti freschi .

e tanti altri prodotti che vi invito a visionare nel sito e a cercare nei banchi frigo dei vostri supermercati di fiducia!


ED ORA UN DRINK FRESCO....ANZI FREDDO.....OTTIMO COME DESSERT DIGESTIVO DI FINE PASTO!

HO PRESO DEI FLUTE ED HO VERSATO DEL SUCCO LEMOND'OR IN UN PIATTINO DOVE POI HO APPOGGIATO IL BORDO DEL FLUTE PER FARLO "BAGNARE"


SUCCESSIVAMENTE HO APPOGGIATO IL BORDO NELLO ZUCCHERO ED HO MESSO I FLUTE NEL FREEZER



AL MOMENTO DI SERVIRE IL SORBETTO HO PRESO I FLUTE DAL FREEZER ED HO VERSATO LUNGO I BORDI INTERNI E ALLA BASE UNO SCIROPPO DI FRAGOLE




HO AGITATO IL SORBETTO AL LIMONE ED HO VERSATO NEL FLUTE 
HO AGGIUNTO DEL LIQUORE
(IO HO MESSO CREMA DI LIMONE)





DECORATO CON DELLA MENTA APPENA RACCOLTA DAL VASO.....E SERVITO!
GARANTISCO...UN SUCCESSONE!














28 commenti:

  1. ma bravissimaaaaaaa e bellissima anche la presentazione complimenti

    RispondiElimina
  2. ohh che fantastici prodotti... non li conoscevo grazie.....

    RispondiElimina
  3. Che preparazioni deliziose!!! Bravissima

    RispondiElimina
  4. davvero una bonta'...complimenti per le foto,sono strepitose ^_^

    RispondiElimina
  5. bellissima presentazione...ho l'acquolina in bocca :) anche Giulia dalla pancia gradirebbe parecchio ;)

    RispondiElimina
  6. io oggi ho saltato il pranzo e me li berrei tutti^^ bellissima spiegazione anche molto dettagliata, a prova di imbranata come me! baci elena

    RispondiElimina
  7. Ma che bontà Giusy! Me ne offri 1 po'?! :)

    RispondiElimina
  8. uh ma come lo fai tu il sorbetto non me lo ha mai servito nessuno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. fantastico lo vorrei adesso *_* mmmmmmmm

    RispondiElimina
  10. io adoro i sorbetti!! ;) grazie del tuo commento cara;) si io cucio;) guarda tutti i miei lavori sul blog alla sezione MODAMOUR;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Quel sorbetto è buonissimo, lo compro spesso! solo che non ho mai visto le due varianti ace e arancia rossa in nessun supermercato...ora li voglio!!!! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. che fame che mi fai venire ;)
    bacini

    RispondiElimina
  13. io uso spesso il limone "in bottiglia"....se mi dici che questo è buono lo provo sicuramente!
    bella la presentazione del sorbetto!

    RispondiElimina
  14. che bella presentazione e ottima collaborazione, brava!

    RispondiElimina
  15. Adoro il sorbetto!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  16. Ciao cara. :) Grazie per essere passata!
    Ti seguo con piacere!
    :)

    http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. bello e buono questo sorbetto!!! slurp!

    RispondiElimina
  18. Ah ah mi fa morire la dicitura "L'originale Sorbetto"...sicuramente valido ma vuoi mettere la bontà di farlo in casa coi limoni siculi del proprio albero?! Si lo so, sono fortunata ;P

    RispondiElimina
  19. Io adoro il sorbetto al limone e la tua presentazione e doc,quanto ne vorrei uno!!!:)

    RispondiElimina
  20. che meraviglia: facile da preparare e di grande effetto! Il trucco occhi è spettacolare come al solito!

    RispondiElimina
  21. il risultato finale è nellissimo, lo proverei di certo trovandolo su un buffet!

    RispondiElimina
  22. mmmmmm si presenta veramente bene, bravissima!

    RispondiElimina
  23. Anche io mi dispero quando non trovo dei limoni in casa, li adoro! Ottimo il tuo sorbetto, è bellissimo anche solo da guardare! *_*

    RispondiElimina
  24. complimentiii che presentazione sei piena di risorse una donna straordianria

    RispondiElimina
  25. WOW ma io voglio venire a cena da teeees!!! :-)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.