Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 11 settembre 2012

TEMPURA DI MELANZANE E POMODORI


TEMPURA VELOCISSIMO?
Basta acquistare un preparato per tempura ( io ho provato QUESTO acquistato su Amazon)  e verdure fresche!






MELANZANE TONDE TAGLIATE A  RONDELLE DI CIRCA 1 CM


METTERE IL PREPARATO DELLA BUSTA IN UNA CIOTOLA


AGGIUNGERE ACQUA FREDDISSIMA


STEMPERARE FINCHE' NON SI OTTIENE LA PASTELLA


IMMERGERE LE MELANZANE


FARLE RIPOSARE 1 MINUTO NELLA PASTELLA


E FRIGGERLE IN OLIO BOLLENTE


STESSO PASSAGGIO CON UN POMODORO BEN SODO


AL TERMINE HO CONDITO CON UNA SPOLVERATA DI
(PRESENTAZIONE FALKSALT QUI)


ED IL MIO PESTO FRESCO FATTO POCHE ORE PRIMA

BUON TEMPURA 












23 commenti:

  1. uuuuh devo provare a farle le melanzane in tempura, al massimo mi sono lanciata con zucchine e carote

    RispondiElimina
  2. gnammi adoro la tempura di verdure
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. che fame mi hai fatto venire,dev'essere buonissimo...brava ^_^

    RispondiElimina
  4. complimenti mia cara!
    Eh lo ammetto hai fatto venire fame pure a me... questo piatto deve essere gustoso e prima o poi voglio provare anch'io questa tua ricetta.. Brava!!!

    RispondiElimina
  5. buona^^ e sopratutto molto originale^^

    RispondiElimina
  6. mmmmm che buone che devono essere,mi hai fatto venir fame!

    RispondiElimina
  7. Buono!!! Io ancora devo provare il tempura Arnaboldi ma sembra davvero squisito e soprattutto facile da preparare!

    RispondiElimina
  8. wow! Ottima ricetta :) Non ho mai provato le melanzane fatte in questo modo *.*

    RispondiElimina
  9. Io amo le melanzane cucinate in ogni modo possibile e immaginabile!

    RispondiElimina
  10. Che belle foto...peccato che non mangio le melanzane ;P

    RispondiElimina
  11. mmm buona la tempura..io sono a dieta ma me la sto sognando !

    RispondiElimina
  12. Giusy come al solito ho appena finito la digestione della cena e vedendo la tua tempura mi è ritornata la fame *_* Ahhhhhhh!
    Che piattino succolento, chissà che buono! Mai provata la tempura di Arnaboldi, quasi quasi l'acquisto per realizzare la tua ricetta!!!!
    Ottimi i fiocchi di Sale Falk Salt, li uso sempre e dappertutto!

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia, queste foto sono super invitanti! *___*

    RispondiElimina
  14. Buoooooooooooooooooooooooono e adoro le tue foto :)

    RispondiElimina
  15. accipicchia che bontà, e tutto in poco tempo, brava, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. e questo si che significa mangiare .... io ho deciso mi trasferisco a casa tua ^_^ gnam gnam

    RispondiElimina
  17. Non amo molto le melanzane, ma proverò questa ricetta con qualche altra cosa! *_______*

    RispondiElimina
  18. Beh io amo il tenpura! Lo dovrò provare!!! Però voglio farlo col pesce!!

    RispondiElimina
  19. Ma sei bravissimissima:) Attraverso te tutto sembra più semplice:)
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  20. Conosco questo prodotto, lo prendo da esselunga ed e' ottimo!!! Io di solito faccio zucchine, melanzane e gamberi sgusciati!!! SLURP

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.