Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 16 settembre 2012

GIRELLE DI ZUCCHINE E RICOTTA CON MOSTARDA DI FRUTTA


OGGI VOGLIO PRESENTARVI UN AZIENDA STORICA NEL CAMPO DELLE MOSTARDE, SALSE E MARMELLATE 

 LAZZARIS

INFATTI LA LORO ATTIVITA' INIZIA NEI PRIMI DEL '900 QUANDO MESCOLANDO ZUCCHERO CON MELE COTOGNE,FRUTTA CANDITA E OLIO DI SENAPE LUIGI LAZZARIS SPERIMENTO' UNA SALSA NUOVA CHE ENTUSIASMO' I CLIENTI!
DA ALLORA SONO PASSATI MOLTO ANNI E L'AZIENDA HA CONTINUATO A SPERIMENTARE NUOVI GUSTI OTTENENDO SEMPRE RISULTATI SORPRENDENTI TENENDOSI AL PASSO CON I TEMPI UTILIZZANDO FRUTTA BIOLOGICA.














RICETTA VELOCE?!

IERI HO FATTO DELLE PIZZE E MI ERA AVANZATA LA PASTA COSI' L'HO LASCIATA IN UN CONTENITORE COPERTO CON UN CANOVACCIO E L'HO RIPRESA OGGI.
LA PASTA E' LIEVITATA ULTERIORMENTE ED HO PENSATO DI IMPIEGARLA COSI':


Ho preso una zucchina e l'ho tagliata a cubetti,stessa cosa fatto con due wurstel (potete usare il prosciutto cotto) ed un po di cipolla tritata.
Tutto messo a soffriggere in olio extra vergine d'oliva.


Ho trasferito il soffritto in una ciotola 


Ed ho unito della ricotta fresca



Ho amalgamato il tutto e salato e pepato


Ho preso la pasta


e l'ho stesa su carta da forno


ho spalmato dentro il ripieno


ed arrotolato aiutandomi con la carta da forno


tagliato a rondelle il rotolo ed infornato per 20 minuti a 200 gradi


HO IMPIATTATO INSIEME ALLA MOSTARDA DI FRUTTA LAZZARIS
( potete acquistarla QUI su Amazon)

UNA DELIZIA PER IL PALATO MA ANCHE PER GLI OCCHI!













25 commenti:

  1. Giusy hai creato un piattone, non ho mai assaggiato la mostarda ma a vederla viene l'acquolina!!!!

    RispondiElimina
  2. nemmeno io l'ho mai assaggiata(mi riferisco alla mostarda)ma sono curiosa! ottima la tua ricetta,brava!

    RispondiElimina
  3. Secondo te se le faccio con la sfoglia come vengono??? Cmq buonissime e veramente facilissime... amo le ricette facili ahahahah sono una pigrona!!

    RispondiElimina
  4. mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, che bontà giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  5. che belle che sono , immagino quanto saranno buone.. Sai che io non ho mai provato in 30 anni la mostarda?
    Forse è l'occasione giusta x provarla e per copiarti questa fantastica ricetta! che acquolinaaaaaaaa :P

    RispondiElimina
  6. nemmeno io ho mai provato la mostarda,ma le girelle sono uno spettacolo...che fame...baci ^_^

    RispondiElimina
  7. Domani a casa mia se mangia le girelle!!!!!

    RispondiElimina
  8. CHE OTTIMA SCENOGRAFIA.. TI SEGUO :))))

    RispondiElimina
  9. ma che belle *_* e sicuramente anche buone!

    RispondiElimina
  10. mamma mia che bontà li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  11. Mamma miaaaaaaaaa questi li faccio sicuro, però senza la frutta! :D

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero delizioso! Lo proverò! Carino il tuo blog ;)
    Se ti va passa a trovarmi sul mio! Ti aspetto
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  13. bellissima presentazione e ricetta sfiziosissima!

    RispondiElimina
  14. originale e deve essere anche bona bona^^

    RispondiElimina
  15. dire che mi hai fatto venire fame è poco sei stupenda !!! le cose che hai fatto sono tutte da gustare bravissima

    RispondiElimina
  16. Ci credi che mi hai fatto venire appetito nonostante ho l'influenza???? Le girelle sono a dir poco spettacolari, bravissima!!!
    A me la mostarda non piace però mia mamma ne va matta e gliela regalo spesso...questa di Lazzaris è veramente bella e gliela farò provare sicuramente! Complimenti Giusy <3

    RispondiElimina
  17. L'aspetto è invitante anche se non amo né le zucchine tanto meno la ricotta ;P

    RispondiElimina
  18. bè io ke le ho mangiate.....buoneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Nooooooooo mitiche le girelle Giusy *.*

    RispondiElimina
  20. Ok voglio una girella ora! x) bravissima:)

    RispondiElimina
  21. Che buone le tue girelle Giusy... Gnam, gnam! :P

    RispondiElimina
  22. Tutto ottimo ma la mostarda no,non mi piace...pero'a parte i miei gusti è un buon piatto da mangiare e bella presentazione :)

    RispondiElimina
  23. Complimenti per la creatività Giusy, proponi sempre ottime ricette! ^_^

    RispondiElimina
  24. ma che bella idea!! buonissimoooo

    RispondiElimina
  25. hanno un aspetto pazzesco, che acquolina!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.