Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

sabato 25 agosto 2012

RICETTINE CON GROK

ECCOMI CON DUE RICETTE VELOCI E GUSTOSE UTILIZZANDO I GROCK.



LESSATE DUE PATATE


SCHIACCIATELE CON I REBBI DI UNA FORCHETTA


UNITE UN CUCCHIAIO DI SALSA TARTARA


AMALGAMATE


PRENDETE DEI POMODORINI SODI


AFFETTATELI


PROCURATEVI I GROK GUSTO DECISO



E COMPONETE LO SNACK METTENDO ALLA BASE UN GROK,POI UNA FETTINA DI POMODORO ED UN CUCCHIAINO DI SALSA DI PATATE


ED E' SUBITO PARTY!






DIVERSAMENTE IN QUESTA RICETTA LI HO UTILIZZATI IN UN IMPASTO PER FRITTELLINE!
HO VOLUTO PROVARE ED IL RISULTATO E' STATO SUBLIME!
AVEVO A CASA COME OSPITI UN GRUPPETTO DI BIMBI FIGLI DI AMICI CHE NON MI HANNO DATO IL TEMPO DI COMPORRE IL PIATTO DA FOTOGRAFARE!
 LI AVEVO TUTTI ALLE SPALLE CON LE MANI TESE!!!! VI ASSICURO CHE LE HANNO SPAZZOLATE IN POCHI MINUTI!


SBATTO 2 UOVA INTERE ED UN CUCCHIAIO DI GRANA GRATTUGIATO


UN PO DI LATTE



ED AGGIUNGO UN CUCCHIAIO ABBONDANTE DI PANGRATTATO FATTO IN CASA DA ME (FETTE BISCOTTATE,TARALLI E RICCIOLI DI MASI) ED UN CUCCHIAIO DI FARINA DI MAIS



AMALGAMO BENE IL TUTTO


E POI AGGIUNGO I GROK AI CEREALI SPEZZETTATI


FORMO UNA PASTELLA DENSA


OLIO DA FRITTURA BOLLENTE E VERSO CON UN CUCCHIAIO LA PASTELLA FACENDO DORARE LE FRITTELLE PER POI SCOLARLE SU CARTA ASSORBENTE





E BUON APPETITO CON GROK!












29 commenti:

  1. oh mamma...sarebbero perfetti come aperitivo.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Perfettissimi come aperitivoooo! Bravissima!!

    RispondiElimina
  3. che meravigliaaa e che bontà sei un genioo

    RispondiElimina
  4. buonissimi *_* li ho ricevuti anche io ho provato la mia prima ricettina ^_^ mi hai dato delle ottime idee che proverò senz'altro. Chissà che buone. Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  5. Buoni i Grok!
    mi piacciono molto quelli al naturale, già molto saporiti! li metto nell'insalata per darle quella marcia in più! ;)

    RispondiElimina
  6. mi è venuta una fameeeeeeeeeeeeeeeeee :P

    RispondiElimina
  7. gnam devo provare le frittelline assolutamente!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Giusy le tue ricettine mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca!!! Appena compro i GROK proverò subito la tua versione con la salsa di patate e i pomodorini *_* fantastica per le serate estive!!!! Bravaaaaa

    RispondiElimina
  9. Buonissime entrambe le ricette, ma le frittelle mi ispirano di più! :)

    RispondiElimina
  10. hai avuto un'ottima idea,mi piace molto la versione con i pomodori,chissa' che bonta'...brava ^_^

    RispondiElimina
  11. ma no che sfizio di ricette hai creato? bravissima!

    RispondiElimina
  12. le frittelle sono fantastiche, le devo provare a fare!
    baci

    RispondiElimina
  13. Carine le frittellineeeeeeeee.....me ne sta venendo ora x colazione ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me ne sta venendo VOGLIA ora.... eheheh dalla bont' mi si sara prosciugata la lingua ahahah....

      Elimina
  14. Mmm, che bontà!!! Non li ho mai provati,ma queste ricettine mi fanno già venire l'acquolina in bocca! Grazie per questo post ;)

    RispondiElimina
  15. Veramente deliziose le frittelline ^_^

    RispondiElimina
  16. così da vedere non sembrano male XD

    RispondiElimina
  17. Splendidi, un aperitivo perfetto!

    RispondiElimina
  18. Sembrano veramente stuzzicanti!!!! Un'idea diversa da aggiungere con gli aperitivi....

    RispondiElimina
  19. Mmmmmm sembrano deliziosi! Sei bravissima davvero ciao elena

    RispondiElimina
  20. Mamma mia mi fa venir fameeeeee *^*

    RispondiElimina
  21. Sono davvero sfiziosi ma purtroppo non fanno per me che non mangio formaggi..

    RispondiElimina
  22. due stuzzichini eccellenti come sempre!!

    RispondiElimina
  23. Ciao :) Come promesso, sono passata dal tuo blog. Mi piace tantissimo! L'idea dei 5 sensi è davvero originale e molto efficace. Brava! Mi iscrivo subito...
    Un bacione
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Io adoro patate e formaggio! *__*
    Mi sa che proverò questa ricettina!!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.