BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

lunedì 16 luglio 2012

TRUCCO ESTIVO LEGGERO

Eccomi a voi con un tutorial richiestomi da un po di amiche che seguono le mie imprese di video truccate!!!!!
Come sempre vi lascio le immagini accompagnate da musiche e dalla didascalia dei passaggi.
Buona visione e come al solito sotto il video i prodotti utilizzati


PS spongebob è sempre con me!!!!!!!!















ho utilizzato :
-bb crema fatta da me qui post
-veline essence
-ombretto crema essence dorato
-ombretto shimmer dorato e pesca dalla palette fraulein 38 shimmer


- matita marrone kajal essence
-rimmel bottega verde
-terra cotta bottega verde
- illuminante sleek (ahimè ha fatto un volo dal tavolo......ma resiste !!!!)


-primer labbra MAC
- rossetto essence
- gloss ovs


da ultimo vi parlo delle meravigliose ciglia finte preincollate della EYLURE in vendita presso CAPELLO POINT che gentilmente mi ha inviato per testare.
Come potete vedere ho già da madre natura in dotazione delle ciglia lunghe e folte ma adoro cmq divertirmi applicando quelle finte a seconda delle occasioni;infatti ne posseggo diverse..ed anche molto glam...con piume e brillantini!!!! Ma devo prendere atto che queste che ho indossato nel tutorial sono molto facili da applicare e molto morbide...l'ideale per le principianti e per chi ha ciglia rade e corte perché l'effetto è naturale.
Accettate il mio consiglio e approfittate del 10% di sconto che la CAPELLO POINT ha gentilmente offerto al mio blog e alle mie follower !
Qui il post precedente con il codice di sconto!



RAGAZZE PASSATE DAL SITO DI CAPELLO POINT PER LE NOVITA' E LE PROMOZIONI DI QUESTO PERIODO...SONO IMPERDIBILI!

pura 20790x340.jpg



790x3407lug31ag.jpg


argan_home 4 in 1 scritte sconto.jpg

banner kit depilazione coccomand790x340.jpg


uniqONE790x340-sconto 20.jpg

JOHN FRIEDA 20% 790x340_home page.jpg



AL PROSSIMO VIDEO :-)




























46 commenti:

  1. Bel trucco :-)
    E tu sei bellissima!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, è il makeup perfetto per me! Le ciglia finte sono fantastiche, sembrano vere *.*

    RispondiElimina
  3. Huuuuh ma sei anche sul tubo,allora corro a iscrivermi:)

    RispondiElimina
  4. Non posso fare altro che ripeterti che anche senza trucco sei bellissima! *_*
    Comunque carinissimo il make up finale ^^

    RispondiElimina
  5. ma sei bravissima a metterti la matita e le ciglia finte...hihihi adoro...continua così mi piaci troppo.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  6. adoro le ciglia finte,ma per me è un dilemma mettermele da sola...bellissimo il trucco e bellissima tu ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lety giuro che queste preincollate sono facilissime!

      Elimina
  7. in una delle foto finali (quella con i capelli scompigliati) sembri Mariagrazia Cucinotta!!! bella più di lei :-)
    g.b.

    RispondiElimina
  8. Giusy complimenti per il trucco e anche perchè sei molto videogenica! :)

    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. mamma mia che bella che sei!! hai un viso meraviglioso

    www.glamourcoma.com

    RispondiElimina
  10. BELLO! Davvero un bel tutorial sul trucco estivo!

    <3 spongebob

    p.s.
    io sono una frana con le ciglia finte :/

    RispondiElimina
  11. più vedo in giro ciglia finte, più mi sta venendo il trip di provarle :D

    RispondiElimina
  12. sei bellissima e mi piace molto il trucco, complimenti!

    RispondiElimina
  13. il trucco è fantastico ma la cosa più bella sei tu hai degli occhi meravigliosi !!! complimenti tesoro

    RispondiElimina
  14. bellissimo make up e belle le ciglia finte! bacio eli

    RispondiElimina
  15. Quanti spunti interessanti!!!! Grazie bellissima!

    RispondiElimina
  16. c'è un premio per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/07/appreciation-award.html

    RispondiElimina
  17. Bel trucco! Ma quando ti sentiremo parlare nei tuoi video??? Voglio sentire la tua voceeeee ^__^

    P.S. anche io uso quelle salviettine opacizzanti dell'essence e sono ottime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cara.....quando sistemero' l'audio della fotocamera!!!!

      Elimina
  18. Ecco...io i video li riesco a vedere solo dall'ufficio quindi senza audio e non posso ascoltare la bella musica che metti!!! Brava, mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  19. ci piace ci piace, mi associo al coro che ti vuol sentir parlare :)

    RispondiElimina
  20. ciao e' un po' che ci manco , bel tutorial , molto interessanti le ciglia pre incollate che x le principianti tipo me vanno bene . ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  21. Ciao GIUSY e complimenti sei molto brava e mi associo alle altre sei carinissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing