Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 12 luglio 2012

PADELLATA DI VERDURE

UN CONTORNO VELOCISSIMO??
APRITE IL FRIGO E SONO CERTA CHE TROVERETE :

ZUCCHINE
CAROTE
CIPOLLE
MELANZANE
PATATE
PEPERONI


LAVATE LE VERDURE, PELATE LE PATATE E LE CAROTE, AFFETTATE TUTTO IN MODO ABBASTANZA SOTTILE.

PRENDETE UNA PADELLA ANTIADERENTE, METTETE ABBONDANTE OLIO E.V.O. A RISCALDARE  E VERSATE TUTTE LE VERDURE DENTRO.
LASCIATE SOFFRIGGERE E GIRATE DI TANTO IN TANTO. QUANDO LE VERDURE SARANNO COTTE SALATE E PEPATE!








18 commenti:

  1. e cmq mi hai fatto venire fameeeeeeee!

    RispondiElimina
  2. In questo periodo le verdure sono ottime anche come piatto unico: leggere e ricche di tutto ciò che ci serve per contrastare il caldo! Ottima ricettina, grazie ;-)

    RispondiElimina
  3. io amo le verdure fatte cosi tipo rataouille ( spero si scriva cosi) bacio

    RispondiElimina
  4. Io aspetto che crescano le verdure che ho piantato nel mio giardino (pomodori, zucchine, peperoni, melanzane..) per fare un bel piatto così! :)

    RispondiElimina
  5. è uno dei miei piatti preferiti e ci condisco la pasta ^_^

    RispondiElimina
  6. Mmmmm buonissime,le faccio spesso soprattutto d'estate!

    RispondiElimina
  7. Che buone le verdure, io ne mangio sempre tantissime!!! :)

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ratatouille!!!!!!!!!! buonaaaaaa gnam gnam...come sempre pubblichi delle ricette buonissime.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  9. buonissimo questo contorno...brava ^_^

    RispondiElimina
  10. Ottimo contorno:) Fa molto bene la verdura d'estate :)

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Ho tutto in frigo, tranne le melanzane...mi hai dato uno spunto per la cena di stasera... ;)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  12. mmmmmm,buonissimooooo....passa da me ho un premio per te,
    http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

    RispondiElimina
  13. Buonissime anche x condirci la pasta!!!

    RispondiElimina
  14. Da bambina odiavo le verdure, oggi non potrei vivere senza, che acquolina!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.