Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 15 giugno 2012

SPIEDINI KEBAB CANNAMELA

Cosa c'è di piu' estivo degli spiedini di carne?
E cosa c'è di piu' gustoso se non abbinare il gusto di kebab ?
Grazie alle spezie della CANNAMELA presto fatto! 
L'azienda leader nel settore non ha certo bisogno di presentazioni ma credo che le ultime novità che ho avuto modo di provare sono davvero sfiziosissime: pratiche e originali sacchetti di spezie per la preparazione di ricette dal sapore etnico
IL GIRO DEL MONDO IN 6 SPECIALITA'

Queste le mie 





 e con gli spiedini andiamo in MEDIO ORIENTE!


Preparate o acquistate degli spiedini di carne
 ( io mi diverto a prepararli cosi' scelgo la carne che piace a me!)




in un contenitore versate la spezia KEBAB CANNAMELA




Passate con un pennello da cucina l'olio sugli involtini e poi girate e rigirate nella spezia



Oggi niente cottura al barbecue ma involtini cotti in padella sono piu' veloci!




non appena la carne risulterà cotta impiattate a piacere. Io ho accompagnato gli spiedini con insalatina, mais croccante, melone e salsine!










13 commenti:

  1. Che storiaa! Io amo il kebab e gli spiedini! Devo vedere se al supermercato ci sono queste spezie Cannamela ;)

    RispondiElimina
  2. Aaaah, queste foto mi hanno fatto venire fame! È tardi per uno spuntino di mezzanotte? :)

    RispondiElimina
  3. che belli e sicuramente buoni...brava ^_*

    RispondiElimina
  4. che goduria gli spiedini!!!!
    bellissime foto!
    non sapevo che la cannamela avesse fatto anche spezie di questo genere...le cerchero'!

    RispondiElimina
  5. Buonissime le spezie della Cannamela, io ne ho tantissime e le trovo all'esselunga!!

    RispondiElimina
  6. io, ho provato ad usare qst spezie con dei pezzi di pollo e tacchino .....mmmmmmmmmmmmmm!!! veramente ottime!!!!

    RispondiElimina
  7. welaaaaaaaa....spazio alle spezie! 2012 odissea nelle spezie! ma questi spiedini sono davvero speziali! brava Giusy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.