BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

giovedì 28 giugno 2012

CERETTA CON EPILTECH

Donna baffuta sempre piaciuta........

ma quando mai?????!!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata DONNE!
Qual'è il nostro cruccio maggiore  365 giorni l'anno...estate ed inverno?????
I peli superflui!
Come trattate il problema?????
Mi auguro non con la disinvoltura di questa attrice che si è presentata sul red carpet in questo stato!!!ahhhh


Personalmnete divento nervosa quando i peli superflui iniziano a ricrescere e ricorro subito alla mia fidata estetista per estirpare tutto!!!! Ma ultimamente mi è capitato di essere impossibilitata ad andare da lei e mi sn affidata alle mie abili manine.....ho utlizzato sia le strisce già pronte, sia il rullo con cera da riscaldare e strisce per tirare.....da ultimo ho provato un nuvo prodotto


diversamente dalle altre cerette questa si stende sulla pelle e si elimina tirandola con le mani senza l'utilizzo di strisce!
In reltà mi ricorda il primo approccio con la ceretta anni fa.....qualche anno fa....va bhe crica 25 anni fa....ahhhhhhhhhhhhhhh
all'epoca si utilizzavano le cerette a caldo in cera d'api e si tiravano ugualmente con le mani!
poi l'evoluzione ha portato tante novità nel campo....ma questa se pur innovativa mi ha riportato inidetro nel tempo!
Dunque vi spiego come l'ho utilizzata e poi le mie impressioni al riguardo!

Ho preso la confezione di cera e l'ho messa in un pentolino con dell'acqua per portarla ad ebollizzione e permettere alla cera di sciogliersi.Ovviamente chi possiede uno scaldacera sa come procedere in modo professionale!




una volta sciolta ho utilizzato una spatola per cerette ( ok non è vero.....è il manico di una forchetta!!!!!!)



ho prelevato il prodotto facendo in modo che non colasse troppo...per cui ho girato su se stessa la spatola finchè la cera non ha piu' colato...segno che aveva raggiunto la giusta temperatura per essere spalmata!


dopo una prima spalmata andata male perchè ho messo poco prodotto, dalla seconda passata è stata una passeggiata.....stendete la cera nel senso della crescita del pelo e mettetene uno strato consistente.
lasciate asciugare 5 secondi...il tempo di rimettere la spatola nel barattolo...e via procedete all'estirpazione!!!!!
tirate con dolcezza ma in maniera decisa la cera dal senso inverso al quale l'avete spalmata ( famoso contropelo)




ed ecco qua il risultato......i peli anche piu' corti sono andati via con la cera


e questo il pezzo di pelle depilata perfettamente e senza alcun rossore!
vi risparmio il seguito della depilazione fotografica!!!!!!!



La resina che ho utilizzato è a base di titanio e burro di karitè ecco perchè non ho avvertito fastidi ne arrossamenti!
Il prodotto è ottimo e facile da usare! per quanto mi riguarda è promosso!!!!! 
Se avete voglia di cimentarvi in un fai da te facile e indolore vi consiglio di visitare il sito della EPILTECH
dove troverete un offerta interessantissima




BACI E BUONA DEPILAZIONE A TUTTI!

24 commenti:

  1. postato anche la mia recensione...ahahaha e che ci siamo messe a far i peli assieme:-p

    RispondiElimina
  2. mi hai convinta...sembra cosi' facile...un bacione ^_*

    RispondiElimina
  3. Tu e Anna andate all'unisono ahahaha. Ottima la foto dei pelazzi, almeno si vede se sta ceretta funziona o meno. Mi piace che abbia tolto tutto e che la pelle non si sia arrossata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io ho i peli forti e scuri e a volte con altre cere rimanevano dove stavano....cioè sulla pelle! con la epiltech sono riuscita davvero ad eliminare tutto!

      Elimina
  4. grazie per la dritta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata da me, sono anche io una tua nuova follower!!! un bacione!!

    laura ;)
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sta cera bisogna provarla.....

    RispondiElimina
  7. Auauaua il problema dei peli superflui mi tange solo quando fa caldo...L'inverno sono ben bardata sotto strati e strati di vestiti, quindi diciamo che il più delle volte passo!XD Per fortuna il mio moroso non brontola..
    Io uso le lamette, dall'estetista non vado mai: mi fa orrore sentirmi toccacciata da estranei! Poi patisco un sacco il dolore (sono una piagnucolona, lo soXD) quindi o vado di crema depilatoria o lamette, e pazienza se ogni due o tre giorni devo ritoccarmi!=)
    Un bacio e grazie per essere passata, sei simpaticissima!=)Ti leggerò spesso!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te!
      guarda in passato...da ragazzina facevo come te.....ma crescendo....la mia femminiltà ha preso il sopravvento sulla pigrizia...vedrai che accadrà anche a te!

      Elimina
  8. Ciao simpaticissima Giusy! Grazie per questo post, non sapevo che dopo decenni avessero rimesso in commercio la ceretta a caldo "solida"!!!!
    Interessante perchè questa sporca meno di quella classica ed estirpa meglio anche i peli più corti! La proverò sicuramente!
    A presto e un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora anche tu sei datata!!!!ahahahahah
      grazie tante :-)

      Elimina
  9. ciao , mi sopno iscritta , il tuo blog e' davvero bellissimo , se ti va iscrviti , mi faresti un grande piacere
    http://favolosamentedonna.blogspot.it/
    e
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.it/
    ciao

    RispondiElimina
  10. Mi hai incuriosita...se ci scappa un ordine la "colpa" è tua :D

    RispondiElimina
  11. Interessantissimo questo post!!!!!

    RispondiElimina
  12. scusa sai dove e come si può acquistare? :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing